Elenco giocatori con contratto scadenza Giugno 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    NUOVO ELENCO:
    Tra pochi giorni saranno liberi da ogni vincolo.
    Si tratta dei 35 giocatori il cui contratto scadrà il 30 giugno 2009 e in serie A ce ne sono tanti di importanti.
    Tutti in attesa di una nuova destinazione ma soprattutto di un nuovo contratto. Questi i giocatori svincolati:
    Atalanta: De Ascentis (32);
    Bologna: Amoroso (32), Antonioli (39), Belleri (31), Bombardini (34), Castellini (36), Cesar (34), Confalone (35), Lanna (32), Rodriguez (22); Cagliari: Fini (35), Lopez (34), Lupatelli (30), Matheu (24);
    Catania: Silvestri (34), Stovini (32), Baiocco (34), Spinesi (31);
    Chievo: Aldegani (33), Yepes (33), Colucci (28), Kerlon (21);
    Inter: Cruz (34);
    Juventus: Nedved (36);
    Napoli: Gianello (33);
    Palermo: Fontana (42);
    Parma: Falcone (35);
    Roma: Filipe (22), Panucci (36);
    Siena: De Lazzari (28), Frick (34), Manitta (32), Eleftheropulos (32);
    Udinese: Sala (35).

    Edited by Sergio Conceicao - 16/6/2009, 12:27
     
    .
  2. pirlo81
     
    .

    User deleted


    lunico che mi interesserebbe e FOGGIA....ma (lo dico io prima che mi chiede cardacio :P ) dove cavolo lo facciamo giocare? chi mettiamo in panca???

    un pensierino a julio cruz lo farei pure....


    attenti a kalac maldini e favalli.....il duo galliani&braida potrebbe offrirgli un nuovo contratto :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    Maldini smette, idem Favalli. Kalac non credo venga rinnovato in quanto il 3° portiere extracomunitario è una cosa fuori dal mondo... poi il Milan ha sempre Coppola e Storari in giro, oltre a Offredi.

    Foggia era già del Milan ma visto il suo caratterino venne mandato via... Foggia comunque può giocare solo come ala offensiva in un 4-4-2 o trequartista al posto di Ronaldinho...

    Secondo me al Milan potrebbero far comodo:

    Kroldrup e Stovini in difesa, visto che oltre ai 2 sicuri abbandoni c'è l'incognita Nesta e quindi solo per pareggiare i conti oltre a Thiago Silva servono altri 2 giocatori. Inoltre io mi leverei dalle scatole Kaladze e farei uno di questi 2 + Bonera come jolly e mancherebbe dunque un terzino e il centrale titolare da affiancare al brasiliano.

    A centrocampo l'unico è Codrea (clasee 1981, nazionale rumneo) che rimpiazzerebbe definitivamente Emerson. Gioca in Italia dal 2001. Foggia e Cossu sarebbero le ennesime mezze punte / trequartisti di cui non ne abbiamo assolutamente il bisogno. Potrebbero esser presi solo per arrivare ad altri giocatori.

    In attacco un contrattino a Cruz si potrebbe anche fare, degli altri c'è solo Paonessa ma per la giovanissima età, quindi altro giocatore da mandare in giro per arrivare ad altri
     
    .
  4. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Di tutti questi me ne piacciono alcuni ma per l'Inter forse ma proprio forse ne prenderei uno solo.
    Cossu del Cagliari.

    Per le altre squadre prenderei:

    Milan:Foggia,Cruz (spero non succeda mai e poi mai!!)
    Juventus:Kroldrup
    Roma:Toldo(spero mai!!),Cruz
     
    .
  5. juventinuaccanitu
     
    .

    User deleted


    Bene bene,solo Nedved
     
    .
  6. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    Ho trovato un elenco da Eurosport. Quasi tutti sono uguali ma alcuni cambiano. Nel Milan sparisce Kalac e compare Emerson ad esempio. Se qualcuno mi posta un sito dove controllare anche rosa x rosa mi farebbe un piacere... io tempo fa trovai la rosa del milan ma non riesco più a ritrovarlo...
     
    .
  7. scenda
     
    .

    User deleted


    sinceramente c'è ben poco di buono per le grandi.
    A parte Toldo e Cruz che secondo me rinnoveranno, fossi nella Roma farei un pensiero su Spinesi
     
    .
  8. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    c'è qlk giocatore interessante ... non ragionando solo in ottica inter ...

    cossu x me è forte, foggia gratis sarebbe un bell affare x molte squadre, stovini è un difensore dall ottimo rendimento da qlk anno ormai, kroldrup in una big lo vedo massimo massimo cm 4 centrale, fini e corradi x una squadra di medio livello se arrivano gratis possono essere ottimo, anche bianco n ha un cattivo rendimento, pure vigiani ... spinesi è reduce da infortuni e chiuso da paolucci, potrebbe far comodo a qlcn.
    bellucci potrebbe essere ancora importante , magari come riservone in una big ... dalla bona potrebbe essere una rivelazione, dopotutto era se n ricordo male capitano anche delle nazionali giovanili, al chelsea giocava anche a nel resto della sua carriera ha quasi sempre giocato in tt le squadre nelle quali è stato.
     
    .
  9. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Ippolito Gallovich parla a Radio Blu: "Kroldrup è ufficialmente della Fiorentina fino al 2010. La società aveva un'opzione che ha esercitato. Il ragazzo sta giocando con continuità e ha potuto esprimersi al meglio anche se ha margini di miglioramento. Noi abbiamo aderito ben volentieri al volere della Fiorentina e sono sicuro che ci troveremo presto con Corvino per allungare ancora il contratto di Kroldrup e rimarremo a Firenze anche se dovesse arrivare un altro difensore"
     
    .
8 replies since 29/12/2008, 11:55   1613 views
  Share  
.