Sky si aggiudica mondiali 2010 e 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    Tutte le partite dei prossimi due mondiali di calcio su Sky, le Olimpiadi di Vancouver e Londra sulla Rai. La pay tv italiana ha formalizzato l'acquisizione dei diritti per la trasmissione delle prossime due edizioni della Fifa World Cup, che si disputeranno nel 2010 in Sud Africa e nel 2014 in Brasile e alle quali parteciperanno le migliori 32 squadre del mondo. Grazie a un accordo siglato con la Rai alla fine di novembre, e approvato dalla Fifa in questi giorni, i canali Sky Sport trasmetteranno in diretta tutte le 64 partite di ciascuna edizione, dal match di inaugurazione alla finale, di cui 39 partite in esclusiva per gli abbonati Sky. La Rai, invece, avrà 25 partite su 64. Com'è avvenuto in occasione dei mondiali di Germania 2006, Sky migliorerà la visione usando le più recenti novità tecnologiche, a cominciare dall'alta definizione, che sarà estesa a tutti gli incontri, e dedicando più canali all'evento mediatico più seguito nel globo.

    L'accordo tra Sky e Rai, però, non riguarda solo la Coppa del Mondo Fifa: la pay tv italiana ha, infatti, acquisito anche i diritti della "Fifa Confederations Cup 2009", il torneo che otto nazionali, tra le quali il Brasile, l'Italia, la Spagna campione d'Europa e il Sud Africa, disputeranno nella Repubblica Sudafricana tra il 14 e il 28 giugno 2009 e dell'edizione della Confederations Cup che precederà nel 2013 i Mondiali brasiliani del 2014. "Per Sky - ha commentato l'amministratore delegato Tom Mockridge - questo accordo rappresenta un segnale di grande importanza agli abbonati ed è la conferma che Sky intende comunque continuare ad investire per garantire un arricchimento continuo dell'offerta in tutti i campi, proponendo quanto di meglio sia disponibile nel mondo". La Rai, dal canto suo, avrà le Olimpiadi invernali di Vancouver del 2010 e quelle estive di Londra del 2012.
     
    .
  2. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    su internet me le vedo in streaming lo stesso, indipendentemente che i diritti vadano alla Rai, Sky o ContoTv
     
    .
  3. biggiesmallslegnano
     
    .

    User deleted


    vergogna...
     
    .
  4. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    La Rai aggiudicandosi 25 partite comunque si aggiudica i match dell'Italia, l'inaugurale, semifinali e finale, che é quello che guarda poi il 90% abbondante dell'odience. Coi tempi che corrono e coi cervelli in Rai é grasso che cola
     
    .
  5. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    si ma i servizi che fa sky rispetto alla rai non hanno proprio paragone trall'altro puoi anche vederti partite interessanti che potrebbero capitare di altri gironi oltre all'italia..
     
    .
  6. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    lo so, ma io se non si era capito avevo mosso una critica alla rai... però chi guarda altre partite a sky c'è già abbonato o si abbonerebbe comunque, è come per i film... chi ha passione mica gli aspetta interrotti 1000 volte sulla rai...
     
    .
  7. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    sisi lo so che a te non piace la tv :D
     
    .
  8. biggiesmallslegnano
     
    .

    User deleted


    Cardacio, io non ho sky non tanto per questioni economiche, ma perche:
    1. non sono mai a casa
    2. i film mi piace vederli appena usciti al cinema e non dopo perciò o li scarico o li guardo appunto al cinema perciò guardarli su sky per me è gia troppo in ritardo
    3. le varie trasmissioni televisive non mi piacciono.

    Sicuramente sky è una grande televisione o almeno la migliore in italia, ma se non mi interessa non mi abbono, mentre per la rai sono costretto a ad abbondarmi e ti giuro che se guardo 50 ore di rai in un anno è gia davvero ma davvero troppo perciò perche mi propinano ore ore di fiction SCANDALOSE e non mi fanno vedere il mondiale?! E' stato cosi anche nel 2006 e infatti non ho sentito per niente il clima mondiale, mentre mi ricordo nel 98 e nel 2002 che mi mettevo davanti alla tv a inizio pomeriggio e non mi schiodavo piu fino alle 11 di sera, me le guardavo tutte e mi godevo il vero e proprio clima mondiale.
     
    .
  9. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    io x fortuna sono abbonato ... sky rende al meglio il mondiale ... era ore su ore live con varie ospiti ecc ... e l ho vissuto molto il mondiale !
     
    .
  10. FrankMilan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 14/1/2009, 15:54)
    io x fortuna sono abbonato ... sky rende al meglio il mondiale ... era ore su ore live con varie ospiti ecc ... e l ho vissuto molto il mondiale !

    STRA-QUOTO.
    Per non parlare di Fabio Caressa....il telecronista + bravo d'Italia...lui te le fa vivere le partite
     
    .
  11. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    a me una volta piaceva caressa, ora vuole fare troppo il protagonista e n mi piace più ... invece quando fa cose tipo mondo gol ecc mi sta simpatico
     
    .
  12. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    caressa è calato un pò..mi piace molto marianella,anche se quando parla mi fa ridere :va adebayorraaaaaaaa..sempre con la A finale dice hehe..
     
    .
  13. Kosè
     
    .

    User deleted


    SKY ormai è il Top da tutti i punti di vista qualità video,contenuti e personaggi che accompagnano all'incontro di calcio o di qualunque manifestazione in diretta, poi ha uno dei migliori telecronisti Fabio Caressa che come ha detto qualcuno ti fa vivere la partita al 100%.La rai invece non investe quindi non si puo' prentendere nulla dal servizio pubblico ACCONTENTIAMOCI
     
    .
  14. freddi
     
    .

    User deleted


    E MENOMALE! cHI LO VUOL VEDERE PIù SULLA RAI?? Quelli portano afiga, e di certo non hanno i servizi che ti offre sky!!
     
    .
  15. kosè
     
    .

    User deleted


    E' vero i servizi nn sono paragonabili ma che porta sfiga nn direi l'ultimo mondiale l'abbiamo vinto :D...piuttosto dovrebbero cambiare il commento tecnico cioè...sentite un po'

     
    .
14 replies since 13/1/2009, 22:59   118 views
  Share  
.