Totti torna in nazionale? Lippi 'Decido io'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. juventinuaccanitu
     
    .

    User deleted


    Marcello Lippi dice la sua sul possibile ritorno in azzurro di Totti: "La disponibilità di Francesco a tornare in Nazionale è sicuramente una dimostrazione di grande serietà e professionalità - ha detto a margine di una rassegna di moda -, ma ogni decisione spetta a me. Quando decise di lasciare la Nazionale per motivi suoi, tutti rispettarono la sua scelta compreso il sottoscritto. Quella fu una sua decisione, tutto il resto lo decido io".

    Il ct dell'Italia ha toccato anche il tema campionato: "Nel girone d'andata la più brava è stata la Juve. L'Inter rimane la squadra più forte, ma dovrà sudarsi lo scudetto".


    Se Totti torna in Nazionale,tiferò contro l'Italia
    Inter la più forte???,mah image
     
    .
  2. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juventinuaccanitu @ 14/1/2009, 17:00)
    Se Totti torna in Nazionale,tiferò contro l'Italia

    strano che non ti danno già fastidio de rossi e aquilani in nazionale..
     
    .
  3. pirlo81
     
    .

    User deleted


    no scusa....aquiliani e de rossi nn danno fastidio....

    ma TOTTI si......perche uno che dice mi dedico alla roma e nn ne voglio piu sapere della nazionale....bene ma che allora poi resti la dove sta e sia di parola....
    anche nesta e maldini un giorno dissero di volersi concnetrare solo sulla squadra......e cosi e stato.....
    sopratutto maldini avrebbe potuto giocare ancora per un paio di anni....e pure bene.....


    riguardo a lippi...NO COMMENT!!!

    ora pure ledesma............
     
    .
  4. juventinuaccanitu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G-Mellow @ 14/1/2009, 18:47)
    CITAZIONE (juventinuaccanitu @ 14/1/2009, 17:00)
    Se Totti torna in Nazionale,tiferò contro l'Italia

    strano che non ti danno già fastidio de rossi e aquilani in nazionale..

    Strano che Totti prima rinuncia alla nazionale,poi per il Mondiale ritorna
    Mi sembrava strano che tu non rispondevi

    CITAZIONE (pirlo81 @ 14/1/2009, 19:19)
    no scusa....aquiliani e de rossi nn danno fastidio....

    ma TOTTI si......perche uno che dice mi dedico alla roma e nn ne voglio piu sapere della nazionale....bene ma che allora poi resti la dove sta e sia di parola....
    anche nesta e maldini un giorno dissero di volersi concnetrare solo sulla squadra......e cosi e stato.....
    sopratutto maldini avrebbe potuto giocare ancora per un paio di anni....e pure bene.....

    Almeno tu hai capito che volevo dire
    meno male
     
    .
  5. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    io rispondo sempre ;)
     
    .
  6. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pirlo81 @ 14/1/2009, 19:19)
    no scusa....aquiliani e de rossi nn danno fastidio....

    ma TOTTI si......perche uno che dice mi dedico alla roma e nn ne voglio piu sapere della nazionale....bene ma che allora poi resti la dove sta e sia di parola....
    anche nesta e maldini un giorno dissero di volersi concnetrare solo sulla squadra......e cosi e stato.....
    sopratutto maldini avrebbe potuto giocare ancora per un paio di anni....e pure bene.....


    riguardo a lippi...NO COMMENT!!!

    ora pure ledesma............

    Straa concordo con te e Juventinu!!!
    Totti non lo voglio in nazionale
    Lippi...no comment è perfetto!!!!!
     
    .
  7. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    Io in Nazionale non vorrei Totti, come non vorrei piú Del Piero e Cannavaro. BASTA. Voltiamo pagina e andiamo avanti con giocatori che sono "nuovi" e affamati. Buffon e Gattuso veterani affiancati da giovani ma giá ben rodati come De Rossi e Giuseppe Rossi. Voglio al Mondiale gente come Santacroce che avere in Nazionale sempre le stesse facce da 10 anni.
     
    .
  8. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M.Cardacio @ 15/1/2009, 12:33)
    Io in Nazionale non vorrei Totti, come non vorrei piú Del Piero e Cannavaro. BASTA. Voltiamo pagina e andiamo avanti con giocatori che sono "nuovi" e affamati. Buffon e Gattuso veterani affiancati da giovani ma giá ben rodati come De Rossi e Giuseppe Rossi. Voglio al Mondiale gente come Santacroce che avere in Nazionale sempre le stesse facce da 10 anni.

    Anche qui sono stradaccordo !!!!!!
    Basta le stesse faccie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Tanti applausi ma è l'ora di aria fresca e nuova
     
    .
  9. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    ma che palle che siete con sto totti..banali!!
     
    .
  10. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Io non ce l'ho con Totti ma con chi lascia la nazionale e fa i comodi suoi.
    Come giocatore niente da dire,come Nesta o Maldini ma io come italiano mi sento tradito e preso per il culo.
     
    .
  11. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    mirko, personalmente parlando, non é totti in quanto personaggio, ruolo o tipo di giocatore. é proprio per l'etá e per il "basta con questi". ho anche detto del piero e cannavaro, ma sarei contrario anche al ritorno di nesta anche se fosse in forma al 100%, non parliamo di maldini. io non chiamerei nemmeno zambrotta e pirlo per dirti. del milan gattuso, ambrosini e bonera (e magari abbiati a fare il 12, e borriello solo se gioca e gioca bene da quando torna al mondiale). della roma de rossi e aquilani della rosa attuale. della juve chiellini, marchionni (se sta bene) e marchisio (se si conferma). a me l'idea di andare ad un mondiale con la squadra praticamente identica a quella del 2006 fa venire i brividi
     
    .
  12. pirlo81
     
    .

    User deleted


    nn centra totti....io da milanista se dovessero cambiare idea nesta o maldini (e un ipotesi, e chiaro che sarebbe impossibile) mi arrabbierei molto e mi sentirei offeso


    riguardo a *carne fresca* proposta da carda....SONO DAAACCCORDISSIMOOO!!!!!
    solo una cosa nn condivido....insieme a BUFFON e GATTUSO ci lascerei anche CANNAVARO...questi tre sicuramente.....

    anche perche uno giovane allaltezza di cannavaro e dove lo trovi....che poi nn ti serve solo uno a sostituirlo.....ma se come regola ti porti sempre 4 centrali appresso...allora devi torvarne 3 di centrali buoni (premesso che chiellini ormai il suo posto ce lha) e cosi tanti nn ne vedo in giro sincermente....
     
    .
  13. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    totti non deve più vestire l azzuro, cosi come tutti coloro che danno addio alla nazionale.

    lippi ha detto anche che non vuole far giocare il naturalizzato ledesma xk ritiene ci siamo abbastanza italiani bravi , concordo
     
    .
  14. shaka81
     
    .

    User deleted


    Concordo con il cambio di generazione, via i vecchi e dentro i giovani o almeno giovanili...sul discorso Totti preferirei non se ne parlasse perchè si confondono troppe situazioni fra loro che c'entrano poco l'una con l'altra...il caso Totti va inquadrato considerando tutto e non solo il fatto scarno...ci sono cause e controcause che lo rendono abbastanza unico...
     
    .
  15. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pirlo81 @ 15/1/2009, 16:17)
    riguardo a *carne fresca* proposta da carda....SONO DAAACCCORDISSIMOOO!!!!!
    solo una cosa nn condivido....insieme a BUFFON e GATTUSO ci lascerei anche CANNAVARO...questi tre sicuramente.....

    anche perche uno giovane allaltezza di cannavaro e dove lo trovi....che poi nn ti serve solo uno a sostituirlo.....ma se come regola ti porti sempre 4 centrali appresso...allora devi torvarne 3 di centrali buoni (premesso che chiellini ormai il suo posto ce lha) e cosi tanti nn ne vedo in giro sincermente....

    4 o 5 tra Chiellini, Santacroce, Bonera, Legrottaglie, Gamberini e Canini. Per me la difesa titolare di base deve essere Bonera-Santacroce-Chiellini-Dossena

    Per me la formazione base deve partire da una squadra tipo:

    ----------------Buffon--------------------
    Bonera-Santacroce-Chiellini-Dossena
    Maggio-DeRossi---Gattuso-Marchionni
    ----------Cassano-G.Rossi--------------
     
    .
66 replies since 14/1/2009, 17:00   327 views
  Share  
.