Calciomercato Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Da sky sport 24, Obinna pare aver accettato il trasferimento in spagna, al betis. Prestito oneroso.
     
    .
  2. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Almeno uno riusciamo a darlo via.

    Visto che Crespo rimane e Balotelli anche, penso che l'unico forse in uscita sia Dacourt.

    Comuqnue io un mediano lo prenderei perche ci vedo molto in sofferenza in quel reparto.

    tolti i 4 titolari
    Vieira sarebbe eccezionale ma è un incognita enorme
    Jimenez dopo il buon precampionato si è perso e si che poteva rendersi utile vista anche la sua eta
    Figo non lo voglio considerare:troppo scarso
    Dacourt è l'ultima ruota del carro:mai preso in considerazione
    Chivu non rende li
    Maxwell va provato ma non mi convince tanto
    Bolzoni è ancora acerbo.

    Io un mediano da panchina esperto lo prenderei,un tipo Maniche l'anno scorso.

    Tipo Elano lo si potrebbe prendere abbasatanza facilmente.
    Scommettere su Dzemaili potrebbe essere un idea.
    Inler uguale
    Guarente una scommessa

    Comuqnue serve un giocatore continuo e abbastanza affidabile

    Sergio ma secondo te uno come Bekham sarebbe servito all'Inter?

    Per me si!
    Uno che calcia bene le punizioni(per noi fondamentale),dàun po di qualita e potrebbe giocare anche al posto di Stankovic.

    Ripeto forse dico una cazzata ma Bekham ci sarebbe molto piu servito a noi che a loro
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    secondo me servirebbe uno piu offensivo, appunto elano, al massimo si può mettere zanetti al posto di cambiasso e abbassare stankovic. oppure chivu non da interno sinistro ma da vertice basso. xk se manca stankovic son cazzi, sempre che i vari jimenez mancini quaresma n si sveglino ....

    si si , non so se lo avevo detto qua o ai miei amici ma quando lo prese il milan dissi che lo avrei voluto all inter.
     
    .
  4. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    si è vero ci vuole uno che possa giocare vertice alto nel rombo ma non un trequartista prettamente offensivo.
    Serve un centrocampista che però sappia cne rincorrere e fare il mediano in un 4-4-2.Per esempio a Catania all'inizio Stankovic in fase difensiva stava quasi in linea con Cambiasso con Muntari e Zanetti piu larghi.

    Elano è il preferito ma anche Dzemali mi stuzzica come tipo di giocatore.
    Meghni potrebbe essere un nome visto che è cresciuto in fase difensiva.
    Simplicio è un altro nome interessante.
    Jenas idem

    Insomma ho paura che a lungo andare questa mancanza di alternative li in mezzo la possiamo pagare.

     
    .
  5. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    ank xk me visto che stankovic è uno dall infortunio facile, e zanetti e cambiasso n so quanto possano reggere giocando sempre ad alta intensità ...
    si simplicio fa quel ruolo anche nel palermo, jenas vertice alto n lo ricordo ma potrebbe fare bene, meghni che ti ricorderai a me piace molto è però sempre un po un incognita, dzemaili pure mi interessa ma forse x questi ultimi due giocatori è un po presto.
    sentivo parlare di modric, ultimamente con redknapp sta già giocando piu avanzato dei centrocampisti, in una posizione simile a quella di stankovic. solo che n so quanto possa correre ...
     
    .
  6. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 30/1/2009, 13:32)
    ank xk me visto che stankovic è uno dall infortunio facile, e zanetti e cambiasso n so quanto possano reggere giocando sempre ad alta intensità ...
    si simplicio fa quel ruolo anche nel palermo, jenas vertice alto n lo ricordo ma potrebbe fare bene, meghni che ti ricorderai a me piace molto è però sempre un po un incognita, dzemaili pure mi interessa ma forse x questi ultimi due giocatori è un po presto.
    sentivo parlare di modric, ultimamente con redknapp sta già giocando piu avanzato dei centrocampisti, in una posizione simile a quella di stankovic. solo che n so quanto possa correre ...

    Si Modric ho sentito.Ha meno corsa ma ha piedi per giocare li e nel 4-4-2 come centrale ha gia giocato nella Croazia.
    Jenas non penso abbia mai giocato li però ha tiro e inserimento e forza per poterci giocare tranquillamente.

    Meghni e Dzemaili non sarebbero sicurezze ma sopratutto i ltorinese èun giocatore molto strano ma secondo me potrebbe fare la riserva dell'Inter.

    Maresca è un altro.

    Io penso che in questo modulo con questi equilibri,Vieira non possa giocare cosi facilmente.é diverso come rombo dall'anno scorso.Io Zanetti e Muntari l ivedo che fanno tante scalate sul lato e questo Vieira non lo fa.
    Ma Vieira centrocampsita alto davanti a Cambiasso?.Non ha tanta corsa ma sa inserirsi,sa pressare e giostrerebbe solo in mezzo al campo in fase difensiva senza doversi allargare.

     
    .
  7. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    si si potrebbe provare anche vieira la, però stankovic da una grossa mano in fase di non possesso tornando sempre ..
     
    .
  8. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 30/1/2009, 13:09)
    Sergio ma secondo te uno come Bekham sarebbe servito all'Inter?
    Per me si! Uno che calcia bene le punizioni(per noi fondamentale),dà un po di qualità e potrebbe giocare anche al posto di Stankovic.
    Ripeto forse dico una cazzata ma Bekham ci sarebbe molto piu servito a noi che a loro

    Non dico voi due che siete seri e competenti, ma mi ride immaginate cosa quando leggo interisti che fanno i complimenti a Beckham e quasi ce lo invidiano quando fino a 3 settimane fà era il solo ed ennesimo magliettarolo
     
    .
  9. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Si chiama Alen Stevanovic il motivo che sta spingendo Victor Obinna al Betis Siviglia. Ad Appiano da qualche giorno, il giovane trequartista serbo avrebbe convinto su tutta la linea Josè Mourinho, tanto che il tecnico portoghese vorrebbe poterlo tesserare fin da questa sessione di mercato.
     
    .
  10. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Sembrava tutto fatto, è in realtà tutto sospeso: Victor Obinna (22) rimane per il momento un giocatore dell'Inter, che non ha trovato l'accordo per il prestito con il Betis Siviglia. A complicare la trattativa anche la richiesta economica dell'attaccante nigeriano, ritenuta troppo elevata dai dirigenti del club andaluso.

    l club nerazzurro ha riscattato definitivamente dalla Pro Sesto l'attaccante Aiman Napoli (19). Il giocatore, capitano della Primavera interista, era in comproprietà tra i due club.
     
    .
  11. scenda
     
    .

    User deleted


    anche io credo che un centrocampista ci serva (e non poco). Questo perchè Vieira non da più nessuna garanzia di recupero e questo toglie moltissimo al nostro centrocampo.

    3/4ista o centrocampista puro, questo è un argomento delicato. Tutto ruota un pò intorno a Jimenez. Lui può giocare ovunque... ma quest'anno ancora non ha minimamente carburato. Aspettarlo è un rischio che forse non possiamo correre. Idem provare la carta Mancini 3/4ista: questa era un'idea che mi stuzzicava molto perchè ad inizio stagione ne ha fatti diversi di assist. Però era una soluzione da provare prima... adesso mi sembra un pò tardi per esperimenti.

    Quindi, a mio avviso, e fermo restando che bisogna cedere i giocatori inutili come Dacourt, Obinna e Crespo e forse anche Bolzoni ( è chiaro che io me lo terrei Dacourt... ma visto come la pensa Mou lo metto tra gli inutili), o si prende un giocatore in grado di fare tutti e due i ruoli o si prende l'uno e l'altro senza spendere grandi cifre.

    MODRIC, come sapete bene, è un mio chiodo fisso. In questo momento è l'unico centrocampista (ovviamente nella limitata cerchia delle mie conoscenze) che mi fa impazzire. Se fosse possibile prenderlo non ci penserei su nemmeno un minuto.

    DZEMAILI è un altro giocatore che mi piace molto... ma non è allo stesso livello di Modric. Cmq è un'idea.

    BIONDINI è un giocatore che tengo in considerazione da un pò. E' una sorta di Gattuso che come riserva può diventare utilissimo.

    GUARENTE mi piace anche molto... ma con l'Atalanta è difficle trattare a prezzi ragionevoli.
     
    .
  12. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 30/1/2009, 13:27)
    Elano è il preferito

    Sarebbe l'ideale.

    Potrebbe giocare sia come vertice alto con STANKOVIC mezzala, oppure lasciare STANKOVIC vertice alto e mettere ELANO come mezzala, oppure potrebbe semplicemente alternarsi con STANKOVIC come vertice alto.

    ELANO, però, lo vorrei alla Juventus...sempre che non arrivi HAMSIK.
    Ma l'impressione è che vogliano puntare davvero su GIOVINCO... :wacko:


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 30/1/2009, 13:40)
    Maresca è un altro.

    Vedere MARESCA all'Inter mi farebbe più male rispetto ad aver visto IBRAHIMOVIC e VIEIRA... :o:

    CITAZIONE (scenda @ 31/1/2009, 11:45)
    BIONDINI è un giocatore che tengo in considerazione da un pò. E' una sorta di Gattuso che come riserva può diventare utilissimo.

    Secondo me non serve all'Inter;

    però non posso non citarti perchè da tempo sostengo che BIONDINI è l'unico centrocampista italiano che ricorda vagamente GATTUSO;
    molto più dei vari BLASI e NOCERINO.


     
    .
  13. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    si alla fine elano è anche il mio preferito e n credo sia impossibile prenderlo, quest anno è finito varie volte in panca.

    su modric e dzemaili ho già scritto, guarente è un po un mio pallino dall anno scorso, solo che lui nel rombo cm vertice alto n può giocarci secondo me.
    biondini nemmeno, è un giocatore sottovalutato, oltre a correre molto abbina piedi che non sono male, ma cm vertice alto nel rombo n lo vedo proprio.
     
    .
  14. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 31/1/2009, 11:54)
    biondini nemmeno, è un giocatore sottovalutato, oltre a correre molto abbina piedi che non sono male, ma cm vertice alto nel rombo n lo vedo proprio.

    No certo.

    Lui può giocare o come interno di centrocampo in un centrocampo a 3, o come mediano in un centrocampo a 4, o anche come esterno di centrocampo come faceva GATTUSO nell'Under 21...

     
    .
  15. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    si attualmente gioca nella posizione di muntari diciamo ... potrebbe giocare anche in quella di zanetti ... ma secondo me l inter dovrebbe puntare su qlcn di maggior qualità x quelle che sono le sue necessità
     
    .
5410 replies since 30/1/2009, 12:35   32022 views
  Share  
.