Forlan, il prossimo Milito ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Secondo il quotidiano sportivo As, l'attaccante Diego Forlan (30) sarebbe intenzionato a lasciare l'Atletico Madrid nella prossima estate. I procuratori del giocatore si sarebbero già messi all'opera per cercare una nuova sistemazione al loro assistito. La meta più probabile sembra essere l'Inghilterra.


    Prendendo spunto da questa notizia, vi dico una cosa che penso da tempo. Forlan potrebbe essere un altro milito. Se ricorderete questa estate feci il post "l acquisto giusto x tutte le big", l acquisto in questione era milito. Per me forlan potrebbe essere appunto un acquisto buono x tutte le big, il prezzo non credo sia elevatissimo, il rendimento è abbastanza elevato-costante da anni.
    Proprio come per diego milito, la collocazione in rosa di forlan per me dovrebbe essere quella di riserva, magari prima riserva a due grandi attaccanti, penso che al giocatore vada bene arrivare in una big, anche se non partirebbe come titolare.
     
    .
  2. Jourdain
     
    .

    User deleted


    FORLAN è sicuramente un buon attaccante, è un po' la "brutta copia" di DAVID VILLA...

    A parametro zero sarebbe ottimo in una big.

    MILITO mi piace di più, però ho capito il senso in cui lo definisci "nuovo MILITO".

    Se si dovesse pagare il cartellino, lo lascerei alla Spagna o all'Inghilterra...anche perchè ha comunque 30 anni...
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    questa è la seconda stagione all atletico, lo acquistarono x molti soldi circa 20 mln o qlcs in più ...
    adesso ha 30 anni ... il contratto scade nel 2011, quindi l atletico è poco "ricattabile" ...
    anche io non ci spenderei più di tanto, anche xk se ci si mette a fare aste con tottenham o altre squadre inglesi abituate a scucire milioni su milioni il prezzo sale rapidamente ...
    o si trova l accordo col giocatore già adesso, e dopo si va a trattare con l atletico forti di questo accordo, facendo dire a forlan che la sua unica volontà è quella di approdare ad una big che fa la champions ...

    poi ovviamente dipende anche dalle priorità di mercato che ha una squadra, se deve comprare dei titolari allora x forlan può aspettare ...
     
    .
  4. Jourdain
     
    .

    User deleted


    ...certo che se le big italiane si dovessero contendere FORLAN e le big inglesi/spagnole, invece, si scannassero per AGUERO, sarebbe l'ennesima testimonianza che il nostro calcio sta soffrendo tantissimo...
     
    .
  5. juveforever
     
    .

    User deleted


    Milito e più forte di Forlan
     
    .
4 replies since 31/1/2009, 13:12   66 views
  Share  
.