Juventus: Indisponibili, Diffidati e Squalificati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. juventinuaccanitu
     
    .

    User deleted


    Indisponibili:
    * SALIHAMIDZIC: infiammazione al perone (rientro previsto per fine novembre)
    * ZEBINA: Contrattura ai flessori della coscia sinistra (rientro previsto per fine novembre)
    * IAQUINTA: meniscectomia artroscopica selettiva del menisco esterno del ginocchio sinistro (rientro previsto per inizio dicembre)
    * TREZEGUET: lesione di primo grado del muscolo del polpaccio sinistro (rientro previsto per fine dicembre)

    * Altri giocatori in dubbio o non disponibili per la prossima partita: Marchisio

    Edited by juventinuaccanitu - 20/11/2009, 16:07
     
    .
  2. juventinuaccanitu
     
    .

    User deleted


    Juventus, Chiellini meno grave del previsto: fuori 15 giorni

    TORINO - Niente mercato, niente Amauri, solo il Napoli. La Juve serra i ranghi. L'emergenza infortunati non cambia i piani della societa' accorsa a Vinovo come una vera unita' di crisi... Anche se di crisi nessuno vuol parlare. L'ultimo giorno del mercato non vede Secco alla ricerca di un difensore, come si pensava. Perche' l'infortunio di Chiellini, che tanto faceva tremare anche in vista del doppio confronto con il Chelsea, dovrebbe essere una grana superabile in un paio di settimane. Si tratterebbe solo di un'infiammazione.



    Piu' grave invece lo stiramento di Cristiano Zanetti, che dovrebbe star fuori almeno due mesi. Ma a centrocampo Ranieri ritiene di essere abbastanza coperto con i rientri di Tiago e Poulsen. La squadra e' tornata al lavoro, sotto la neve, per preparare la partita di Coppa Italia contro il Napoli di mercoledi' sera. L'occasione del riscatto. Riscaldamento, stretching e poi allenamento in fase di possesso e di rilancio. Punto di riferimento per i due gruppi da sei, Del Piero. Da una parte Iaquinta e Giovinco, dall'altra Trezeguet e Nedved. Da segnalare l'impiego con il gruppo di Tiago, Camoranesi e Poulsen.



    Ufficialmente risolta la grana Amauri. Semplicemente perche' secondo Blanc, presente oggi a Vinovo, non c'e' niente da risolvere. La convocazione di Dunga per l'amichevole con l'Italia, fanno sapere dalla societa', non e' ancora arrivata e in ogni caso la posizione ufficiale resterebbe quella espressa sabato sera dal presidente Cobolli Gigli: "Non concederemo il nulla osta". Questo nonostante gli 'spifferi' del giocatore alla stampa brasiliana, che avevano fatto parlare di una riunione decisiva per oggi.
     
    .
  3. juventinuaccanitu
     
    .

    User deleted


    Lungo stop per De Ceglie

    Claudio Ranieri dovrà rinunciare per un lungo periodo a Paolo De Ceglie. L’infortunio patito nel corso della gara con il Napoli costringerà il difensore valdostano ad uno stop di parecchie settimane.

    Gli accertamenti a cui De Ceglie è stato sottoposto in giornata presso la casa di cura Fornaca, in cui è ricoverato da ieri sera, hanno evidenziato l’infrazione della quarta e della sesta costa destra e la frattura completa della quinta costa dello stesso lato. Tale frattura ha determinato un modesto passaggio di aria nel cavo pleurico che prende il nome di pneumotorace traumatico.

    Lo specialista pneumologo dottor Francesco Coni che, insieme ai medici sociali della Juventus ha preso in cura il calciatore, ha stabilito la terapia medica da attuarsi e ha indicato una prognosi presuntiva per la ripresa degli allenamenti differenziati non inferiore a 45 giorni a partire da oggi.

    Tale prognosi è relativa, oltre che alle valutazioni cliniche obiettive, anche alle specifiche linee guida in tema di pneumotorace traumatico.

    Il giocatore resterà ancora degente presso la clinica Fornaca tra i 5 e i 7 giorni.
     
    .
  4. juventinuaccanitu
     
    .

    User deleted


    Chiellini brucia le tappe:Contro il Chelsea ci sarà,
    Domani test nell'amichevole col Chisola

    VINOVO (Torino), 11 febbraio 2009 - Giorgio Chiellini è un lottatore in campo e fuori. Preferisce vedersela contro gli avversari sul terreno di gioco, ma lavora sodo anche quando non gioca. È stato fuori più di un mese per un affaticamento muscolare tra dicembre e gennaio, poi al rientro contro il Cagliari ha dovuto fare i conti con una ricaduta. Si temeva uno stop lungo, di almeno 20-25 giorni, ma Chiellini ha bruciato le tappe ed è vicino al rientro. Con ogni probabilità Ranieri gli risparmierà la sfida contro la Sampdoria, ma Chiellini non vede l'ora di tornare in campo, negli ultimi giorni ha raddoppiato gli sforzi e dovrebbe rientrare già dalla prossima settimana.
    CHELSEA NEL MIRINO - Una buona notizia per i tifosi bianconeri. Chiellini sarà al fianco di Legrottaglie nella delicatissima sfida di Champions contro il Chelsea. Il centrale bianconero ha ricominciato a lavorare in palestra appena ricevuto il via libera dallo staff medico, poi è tornato in campo determinato al massimo.
    IL TEST - Da qualche giorno si allena ormai col gruppo con la stessa intensità dei suoi compagni, domani pomeriggio c'è il test decisivo, l'amichevole contro la formazione locale del Chisola. Se supererà la prova Ranieri potrebbe convocarlo contro il Palermo, difficile ma non è impossibile che torni a disposizione già per la Sampdoria.
     
    .
  5. juventinuaccanitu
     
    .

    User deleted


    Juventus Niente Samp per Trezeguet

    Nuovo ko per l'attaccante della Juventus David Trezeguet, che domani non sara' disponibile per la gara interna di campionato con la Sampdoria. Il francese ha accusato un affaticamento muscolare.
     
    .
  6. juventinuaccanitu
     
    .

    User deleted


    Sissoko frattura al piede sinistro, stagione finita?
    Frattura al piede sinistro per Mohamed Lamine Sissoko
    Ieri sera, nel corso della gara di campionato Torino – Juventus, il calciatore Mohamed Sissoko è stato vittima di un trauma al piede sinistro che gli ha provocato una frattura alla regione metatarsale.

    Le radiografie effettuate al termine della gara presso il C.T.O di Torino hanno evidenziato che tale frattura è al quinto metatarso ed è composta. Le modalità terapeutiche e i tempi di recupero saranno valutati nei prossimi giorni.


    Ma daiiiiiiiii,non è possibile....
     
    .
  7. juventinuaccanitu
     
    .

    User deleted


    Juventus Nedved e Marchionni sulla via del recupero

    Nonostante la delusione per l'eliminazione in Champions League col Chelsea, la Juve si rituffa in clima campionato e si prepara alla sfida di sabato contro il Bologna.

    Marchionni e Nedved provano a recuperare in extremis lavorando in palestra, mentre De Ceglie e Zanetti hanno svolto gli esercizi seguiti dal preparatore atletico. Differenziato anche per Camoranesi e per Legrottaglie, quest'ultimo in campo con una vistosa ginocchiera. Contro il Bologna Ranieri dovrebbe schierare la coppia Amauri-Del Piero con Giovinco esterno sinistro.
     
    .
  8. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    speriamo che ammoniscono chiellini e nedved..
     
    .
  9. juventinuaccanitu
     
    .

    User deleted


    ecco,ci mancava il gufo... :lol:
     
    .
  10. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    ah beh se venite a roma senza chiellini nedved non è che mi fa schifo ;)
     
    .
  11. juventinuaccanitu
     
    .

    User deleted


    a me un pò si.. :P
     
    .
  12. juventinuaccanitu
     
    .

    User deleted


    La Juve perde i pezzi: col Bologna senza Trezeguet e Amauri
    image
    Affaticamento muscolare per il francese, distrazione al retto femorale per il brasiliano: ne avrà per un mese. Fermi anche Manninger, Nedved e Legrottaglie. In totale undici bianconeri out



    TORINO, 13 marzo - Trezeguet e Amauri salteranno l'anticipo con il Bologna. I due attaccanti della Juventus non sono stati convocati: affaticamento muscolare per il francese, distrazione al retto femorale per il brasiliano, che dovrà stare fuori per almeno un mese. Fermo anche Manninger per un affaticamento a un polpaccio. Assenti dalla lista diffusa da Ranieri pure Nedved, ancora alle prese con i problemi fisici accusati durante la gara con il Chelsea, e Legrottaglie, dolore al ginocchio sinistro. Le loro assenze si aggiungono a quelle di Camoranesi, De Ceglie, Sissoko, Knezevic, Cristiano Zanetti e Marchionni.
     
    .
  13. juventinuaccanitu
     
    .

    User deleted


    Juve, anche Chiellini sotto i ferri.Lunedì si opera per frattura al naso
    image

    Gli esami cui si è sottoposto Giorgio Chiellini questa mattina hanno evidenziato al difensore della Juventus la frattura del setto nasale.

    Il giovane centrale della Nazionale si è scontrato al 30' del primo tempo con Mudingayi nel corso di Juventu-Bologna, anticipo serale della 28a giornata di Serie A: dopo essere ricorso alle cure dello staff medico della Juventus era però rientrato in campo, giocando tutto il resto della partita.

    Nella giornata di domani Chiellini sarà operato per ridurre la frattura del setto nasale, quindi rientrerà in gruppo grazie a una speciale maschera di protezione. Difficile che Ranieri possa recuperare il giocatore per la difficile sfida di sabato prossimo contro la Roma di Spalletti, anche se, conoscendo Chiellini, il giocatore farà di tutto per esserci.

    Non è la prima volta che il difensore della Juventus si rompe il naso. Era già successo nell'agosto del 2005, quando Chiellini si infortunò durante un'amichevole giocata a Lisbona contro il Benfica.

     
    .
  14. juventinuaccanitu
     
    .

    User deleted


    Chiellini, tutto ok
    Il difensore bianconero è uscito dalla sala operatoria


    TORINO - Giorgio Chiellini è stato operato al naso con successo. Il difensore della Juventus, infortunatosi sabato nella gara contro il Bologna, è stato sottoposto oggi presso l'Ospedale di Chiavasso ad un intervento di riduzione della frattura nasale. Il bianconero potrebbe tornare ad allenarsi già mercoledì.
     
    .
  15. juventinuaccanitu
     
    .

    User deleted


    Juventus In gruppo Nedved e Trezeguet


    Comincia il conto alla rovescia in vista della prossima sfida con la Roma, ultimo dei cinque anticipi finora disputatati dalla Juventus. Alla ripresa del campionato, dopo la pausa per le qualificazioni azzurre ai prossimi mondiali, l’eccezione sarà tornare a giocare di pomeriggio col Chievo prima del Genoa e dell’Inter nuovamente in notturna.

    La prima seduta settimanale si è svolta regolarmente, alla presenza di Alessio Secco, con quasi tutti i giocatori in campo, fatta eccezione per Amauri, Sissoko, Manninger e Chiellini non ancora dimessi e quindi sotto responsabilità del settore medico. In permesso, invece, Buffon che rientrerà domani proprio con Chiellini. Il difensore, dopo l’operazione al setto nasale, presenterà un archetto protettivo.

    Per quanto riguarda Camoranesi e Marchionni, le loro condizioni migliorano e si prospetta un recupero dopo la sosta. Lo stato del ginocchio di Legrottaglie verrà invece valutato di giorno in giorno. Tutti e tre i giocatori hanno comunque lavorato col gruppo così come Ekdal, Zanetti, Knezevic De Ceglie, Nedved e Trezeguet. Giocatori completamente guariti a cui spetta ora ritrovare la migliore condizione fisica. Per Nedved e Trezeguet è molto probabile la candidatura tra i convocati per sabato prossimo.

    I postumi di un leggero trauma contusivo, rimediato nel corso della gara col Bologna, hanno invece costretto a fermarsi a metà allenamento il centrocampista Marchisio. Domani altra seduta d’allenamento, questa volta al mattino.
     
    .
68 replies since 3/2/2009, 23:01   2714 views
  Share  
.