Montolivo, è ripresa la crescita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Sapete che da tanto tempo criticavo montolivo, dicevo che non era incisivo nelle partite, che non prendeva per mano la squadra e che non era determinante come ci si aspettava da lui.
    Sostenevo però anche che il talento c'era tutto, questo non lo ho mai negato.
    Me la prendevo sopratutto con i media, i tifosi e quanti altri descrivevano montolivo come un big del calcio italiano, come un grande giocatore della fiorentina, quando a mio avviso non era cosi, era solo una promessa.

    Ultimamente dico che montolivo ha cominciato a giocare bene, con continuità ed incisività, segnando o dispensando assist, scegliendo soluzioni importanti per l andamento della gare. Secondo me ha influito non poco la contestazione della tifoseria viola. Questa ha scatenato la reazione di montolivo con frasi del tipo "sono forte, criticatemi ma resto un grande, non mi manca nulla".
    Reazione che poi si è vista in campo, montolivo sembra aver capito di dover sempre dimostrare in campo quello che sa fare, sembra essersi assunto delle responsabilità, capendo che non poteva aspettare ancora prima di imporsi.
     
    .
  2. Jourdain
     
    .

    User deleted


    sergio,

    sapevo che anche tu apprezzavi il talento di MONTOLIVO, però volevo capire se avevi visto dei miglioramenti...

    Io credo che il problema di inizio stagione di MONTOLIVO sia stato causato dalle Olimpiadi e dalle conseguenze che esse comportano (così disse anche PRANDELLI in un intervista).

     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    secondo me jourdain è un discorso psicologico, ha reagito, si è reso conto di dover essere più importante, che non bastava quando faceva. lo dico perchè anche prima dell olimpiade, e all olimpiade stessa, montolivo non mi convinceva come prestazioni.
     
    .
  4. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    brutto passo indietro la partita col brasile, è mancato di personalità ed incisività.
     
    .
  5. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    continuano i passi indietro quindi la discontinuità che non vuole scrollarsi di dosso.
     
    .
  6. juveforever
     
    .

    User deleted


    E un giocatore che sa giocare palla a terra! Montolivo puo essere il futuro dell Italia
     
    .
5 replies since 9/2/2009, 18:09   72 views
  Share  
.