Quanto durerà ??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Padova, apre discoteca 'Zero Gradi': test con etilometro per entrare

    Aperta solo la domenica, dalle 15 alle 20, si servono solo bevande analcoliche

    Padova, 17 mar. - (Adnkronos) - E' nata ''Zero Gradi'', una nuova discoteca, che apre solo la domenica pomeriggio in versione analcolica. L'idea e' di tre quindicenni, appoggiati dall'associazione Mappaluna: una discoteca 'analcolica', aperta dalle 3 del pomeriggio fino alle 8 di sera, dove i cocktail sono solo a base di frutta, completamente alcoholfree e, al contrario dei club "comuni", all'ingresso si fa la prova del palloncino per assicurarsi che nessuno entri ubriaco.

    Il primo evento domenica scorsa, come riportano alcuni blog sul web, con due dj set di tendenza: Ricky Le Roy e Gigi D'Agostino.
     
    .
  2. diego08
     
    .

    User deleted


    che dire sergio,assolutamente da provare!questo fatto ti garantisce di trovare gente equilibrata per lo meno!solitamente gli afternoon in disco portano ragazzini,ma questa modalità sono convinto che porterà parecchia selezione!peccato che sono a 1000km :)
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    mah ... non mi convince ... discoteca senza alcool ?? non so quanto possa funzionare.
     
    .
  4. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    giusto invitando sempre dj come le roy,d'agostino può andare avanti..
     
    .
  5. diego08
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 18/3/2009, 22:41)
    mah ... non mi convince ... discoteca senza alcool ?? non so quanto possa funzionare.

    sergio se la direzione artistica è buona un locale va avanti anche con acqua liscia :D
     
    .
  6. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diego08 @ 19/3/2009, 11:02)
    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 18/3/2009, 22:41)
    mah ... non mi convince ... discoteca senza alcool ?? non so quanto possa funzionare.

    sergio se la direzione artistica è buona un locale va avanti anche con acqua liscia :D

    si ma è dura oppure devono tirare fuori tanti soldi per chiamare dj di grosso nome e quindi far pagare anche abbastanza gli ingressi e cmq vuoi mettere quanto guadagnano di più vendeno alcolici che vendendo analcolici ? cioè perdi molti tavolini, nel senso che vuoi che dica "oh raga facciamo tavolo, caraffa di cocktail alla fragola, caraffa di coca cola ecc :-)"
     
    .
  7. fenikottero
     
    .

    User deleted


    io ho passato un estate a Rimini e Riccione c'erano pulmann a tutte le ora per andare da una disco all'altra ed un costo veramente abbordabile.
    In alcuni posti all'estero ci sono vicino alle disco degli ostelli con biglietto cumulativo letto + disco o letto + disco + cena .
     
    .
6 replies since 18/3/2009, 20:31   42 views
  Share  
.