Convocati Italia per l'Irlanda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Questa la lista completa:
    PORTIERI: Amelia (Palermo), Buffon (Juventus), De Sanctis (Galatasaray);
    DIFENSORI: Bocchetti (Genoa), Cannavaro (Real Madrid), Chiellini (Juventus), Dossena (Liverpool), Gamberini (Fiorentina), Grosso (Lione), Motta (Roma), Zambrotta (Milan);
    CENTROCAMPISTI: Brighi (Roma), De Rossi (Roma), Foggia (Lazio), Montolivo (Fiorentina), Palombo (Sampdoria), Pirlo (Milan);
    ATTACCANTI: Di Natale (Udinese), Iaquinta (Juventus), Pazzini (Sampdoria), Pepe (Udinese), Quagliarella (Udinese), G. Rossi (Villarreal).

    Le novità della gestione Lippi: Bocchetti, Motta, Foggia, Brighi, Pazzini.

    Cosa ne pensate ? Avreste chiamato qlcn altro ?
     
    .
  2. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    foggia........................
     
    .
  3. FrankMilan
     
    .

    User deleted


    Non ancora riesco a capire perchè sto pirla di Lippi convoca gente come Foggia, Bocchetti....(con tutto il rispetto) e non convoca Ambrosini....mah!!
     
    .
  4. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    non convoca floccari e convoca pepe,non convoca ambrosini e convoca foggia e pirlo...comunque sono contento x brighi,se lo merita...
     
    .
  5. diego08
     
    .

    User deleted


    un lottatore come ambrosini ci vuole!poi fuori pepe,dentro un genio come cassano!cosa deve fare di piu il barese?!mah..
     
    .
  6. scenda
     
    .

    User deleted


    non so se avrei convocato qualcun altro... così su due piedi mi viene in mente il solo Cassano.

    Però una cosa mi sembra certa: questa nazionale vale poco
     
    .
  7. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    amelia poi nn mi piace proprio..e secondo me 3 portieri sono troppi..
     
    .
  8. FrankMilan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G-Mellow @ 22/3/2009, 19:41)
    non convoca floccari e convoca pepe,non convoca ambrosini e convoca foggia e pirlo...comunque sono contento x brighi,se lo merita...

    pirlo mica sta facendo male...poi uno come lui puo farti sempre la giocata (assist, punizione, calcio d'angolo, tiro dal limite......) che risolve la partita....
    Floccari onestamente non è un giocatore da nazionale....
    Anche io sono contento per Brighi, è un gran bel giocatore, poi ha una resistenza fisica che ho visto a pochi :)

    CITAZIONE (diego08 @ 22/3/2009, 20:11)
    un lottatore come ambrosini ci vuole!poi fuori pepe,dentro un genio come cassano!cosa deve fare di piu il barese?!mah..

    Straquoto!! :) :)
     
    .
  9. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Per me può convocare anche COMANDINI e PLASMATI...basta che convochi CASSANO... :(
     
    .
  10. anoir
     
    .

    User deleted


    seconda me cassano ha scopato la moglie del figlio e x vendetta nn lo convoca oppure stava con donadoni e x qualche motivo si sono divisi
     
    .
  11. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Io dico solo che alla Sampdoria CASSANO sta facendo segnare anche i pali...
     
    .
  12. scenda
     
    .

    User deleted


    mi sembra evidente che il discorso su Cassano non sia di tipo tecnico.

    Lippi non lo convoca per questioni caratteriali. Ora il punto è: Cassano creerebbe malumore nel gruppo?
    Io non vedo un grande problema... però non so cosa ne pensano Cannavaro e... Totti (credo che Lippi non abbia perso le speranze di vederlo ancora in azzurro... e non so se il Pupone vorrebbe Antonio nel gruppo)
     
    .
  13. shaka81
     
    .

    User deleted


    Cannavaro credo sia in buoni rapporti con Cassano, Totti non interferisce molto, giocò in Nazionale con Cassano anche quando i rapporti erano già incrinati...cmq Lippi non può continuare a scegliere anche in base alle antipatie...in questo modo la Nazionale non rappresenta l'eccellenza ma una parte dell'eccellenza e Cassano in questo momento è decisamente il miglior giocatore convocabile...cmq se ci si deve preoccupare dell'Irlanda (che ci è superiore solo nel rugby, con mia somma gioia), direi che il fruttosio è giunto...
     
    .
  14. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shaka81 @ 23/3/2009, 13:56)
    Cannavaro credo sia in buoni rapporti con Cassano, Totti non interferisce molto, giocò in Nazionale con Cassano anche quando i rapporti erano già incrinati...

    può darsi... però non intendevo dire che Cannavaro avesse litigato con Cassano, ma che Antonio anche a Madrid ha combinato dei casini, per cui uno come Cannavaro potrebbe dire al CT che Cassano non è serio e non crea armonia nel gruppo. Stesso discorso potrebbe fare Totti.
    Ma le mie sono solo supposizioni dettate dal fatto che, benchè non stimi Lippi, non credo che rinunci ad un giocatore di tali potenzialità (anche visto il livello basso del gruppo) solo per antipatia.
     
    .
  15. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    comunque non mni piace proprio la squadra quest'anno..
     
    .
40 replies since 22/3/2009, 19:02   213 views
  Share  
.