Jovetic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. grobbelaar
     
    .

    User deleted


    Sono molto curioso di vedere all'opera Jovetic stasera.Nella partita di Lecce mi fece una grande impressione in coppia con vucinic,speravo potesse essere la molla per farlo esplodere anche in maglia viola..ma così fino ad adesso non è stato.A dire la verità,aldilà di un rendimento molto discontinuo per il campionato italiano e della sua preoccupante astinenza al gol,l'ho visto molto meglio nel derby col Siena di domenica,il suo ingresso ha cambiato marcia a una squadra fino a lì persa nel suo grigiore.
    Io credo molto in lui e nelle sue qualità,è giovane e con la testa sulle spalle.Aspettiamolo con pazienza, e speriamo che gare come stasera gli diano consapevolezza nei suoi mezzi e autostima anche per la maglia viola.
     
    .
  2. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Fino adesso in campionato si e' dimostrato un grande Bluff. Giocare con Mutu nn e' facile certo pero' anche quando ha sostituito il rumeno. Poca sostanza molta scena, dribblomane, discontinuo scarsa vena in zona gol e grandi tuffi.
    Insomma non lo scambieri con Abate oggi.
     
    .
  3. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    io credo molto in lui,la tecnica cel'ha è evidente..forse si dovrà ancora ambientare..io ho visto fiorentina-barcellona amichevole quest'estate e ha fatto certi numeri paurosi..secondo me è un giocatore che vale..
     
    .
  4. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Per adesso mi sembra un giovane primavera con del talento ma non ancora in grado di recitare un ruolo importante in serie A.

    Nelle partite che gli ho visto giocare mi è parso più interessato a "specchiarsi" nella propria tecnica che capace di mettersi al servizio della squadra o, comunque, "fare la differenza".

    La sensazione che ho avutp, farà ridere ma è così, è che dopo essergli riuscita una giocata, gli sono sempre mancati i centimetri nelle gambe per far si che quella giocata non diventasse fine a se stessa, come se avesse le gambe troppo corte e dovesse terminare il proprio sviluppo fisico...

    Per adesso lo "boccio": nel giro di 1 o 2 anni potrebbe fare il salto di qualità e diventare un giocatore davvero interessante...

    Ciao!
     
    .
  5. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    per ora molto male, ma bisogna assolutamente avere pazienza.
    a me ha dato spesso fastidio quando ad esempio negli ultimi minuti di partita con la fiorentina che deve segnare si perdeva a provare numeri a centrocampo.
    vorrei vedere anche un po' più di cattiveria.
     
    .
  6. juveforever
     
    .

    User deleted


    Jovetic mi sembra scarso
     
    .
  7. diego08
     
    .

    User deleted


    ho molta fiducia in questo ragazzo..il talento e l'età sono dalla sua parte
     
    .
  8. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Contro la Roma ha fatto un partitone secondo me.Ha bisogno di giocare con continuita,infatti nell'ultimo periodo causa l'infortunio di Mutu ha sempre giocato ed è migliorato notevolmente.
    Buona tecnica,personalita.Diventerà molto forte.
     
    .
  9. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    chiaramente con la roma è diventato garrincha...
     
    .
  10. grobbelaar
     
    .

    User deleted


    Feni..sempre convinto di tenere Abate? :P
     
    .
9 replies since 28/3/2009, 11:48   59 views
  Share  
.