Formazione Italia Irlanda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Indisponibile: Di Natale.

    La probabile:

    Buffon
    Zambrotta Cannavaro Chiellini Grosso
    Brighi De Rossi Pirlo
    Pepe Pazzini Rossi
     
    .
  2. FrankMilan
     
    .

    User deleted


    Lippi ora mi sta facendo proprio innervosire. Perchè è così testone??? Altri due giorni glielo diranno anche i giocatori stessi che è una follia non convocare uno come Cassano.....
    Se continua a fare così, io non lo vorrei più in Nazionale....deve capire che deve fare tutto per il bene della Nazione, non per se stesso....
    Già la follia-Ambrosini è dura da digerire (sarebbe stato meglio il Gladiatore di San Siro o Palombo???), ma non convocare Cassano è un autentica bestemmia calcistica....
    Ora, sono riconoscente per tutte le gioie che ci ha regalato, ma se dovesse continuare ad essere così testardo, ci metterei firme e controfirme per mandarlo a casa.....

    ps: a proposito di Gladiatori, Chiellini non finirà mai di stupirmi....un EROE!!!!
     
    .
  3. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 31/3/2009, 14:28)
    Buffon
    Zambrotta Cannavaro Chiellini Grosso
    Brighi De Rossi Pirlo
    Pepe Pazzini Rossi

    Considerando i giocatori convocati, mi va bene questa formazione...almeno gioca G. ROSSI...

    Comunque, vedendo l'ultima partita contro il Montenegro, il modulo dell'Italia è più un 4-2-3-1 che un 4-3-3: DE ROSSI e PALOMBO giocavano da mediani, con PIRLO più avanzato, DI NATALE (PEPE) e QUAGLIARELLA sugli esterni e IAQUINTA (PAZZINI) centravanti...
     
    .
  4. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    Oggi sulla gasp c'é scritto che gioca il PAPERO (che fantasia...) PAzziniPEpeROssi
     
    .
  5. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    quella col montenegro la ho vista poco, solo un po del secondo tempo
     
    .
  6. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Dalle ultime sembra giochi iaquinta e non rossi
     
    .
  7. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    deve giocare pazzini iaquinta rossi..poi dicevano che doveva giocare pure motta..mah...lippi non mi sta piacendo per niente..
     
    .
6 replies since 31/3/2009, 13:14   452 views
  Share  
.