Pagelle Italia Irlanda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    BUFFON
    ZAMBROTTA
    CANNAVARO
    CHIELLINI
    GROSSO
    DE ROSSI
    BRIGHI
    PIRLO
    46' PALOMBO
    PEPE
    55' DOSSENA
    IAQUINTA
    90' QUAGLIARELLA
    PAZZINI

    LIPPI
     
    .
  2. Jourdain
     
    .

    User deleted


    BUFFON_6,5

    ZAMBROTTA_5,5
    CANNAVARO_5
    CHIELLINI_5
    GROSSO_6,5

    DE ROSSI_6
    BRIGHI_6
    PIRLO_7
    46' PALOMBO_5,5

    PEPE_6
    55' DOSSENA_5,5
    IAQUINTA_7,5
    90' QUAGLIARELLA_s.v.
    PAZZINI_s.v.

     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    nel gol dell'irlanda avete notato anche voi cannavaro chiamare su la difesa che non è salita e il rinvio del portiere ha colto una difesa troppo bassa e in ritardo su folan che ha fatto la sponda per keane ?
    lo chiedo perchè appena finita la partita ho cambiato canale quindi non ho potuto rivedere meglio il gol nel post partita.
     
    .
  4. shaka81
     
    .

    User deleted


    Mah vi dirò che l'Italia di Lippi vorrebbe essere troppo quella del mondiale ma chiaramente non lo è...la difesa beccando quel gol ha fatto una figura barbina, finchè è protetta sembrano fenomeni ma se colta di sorpresa e quindi non dovendo coprire linee obbligate fa quei bei ammarroni (per intendere casini) di ieri sera...
     
    .
  5. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 1/4/2009, 23:05)
    nel gol dell'irlanda avete notato anche voi cannavaro chiamare su la difesa che non è salita e il rinvio del portiere ha colto una difesa troppo bassa e in ritardo su folan che ha fatto la sponda per keane ?
    lo chiedo perchè appena finita la partita ho cambiato canale quindi non ho potuto rivedere meglio il gol nel post partita.

    L'errore è di tutta la linea.
    La palla era scoperta prima della meta campo.Given ha rilanciato:in quel momento in cui prende la rincorsa la difesa deve scappare fino al limite dell'area e mai e poi mai farsi sorpassare dal pallone.La difesa è salita bene ma è scappata male nel momento del rilancio.La palla passta sopra la testa dei difensori che invece dovevano anticipare il movimento.
    dei 4 l'ha letta male sopratutto Zambrotta.

    I voti:

    BUFFON 6,5:2 parate non impossibili.sempre attento
    ZAMBROTTA 5,5:corre molto e lotta ma sul goal dorme
    CANNAVARO 5,5:lotta e sbroglia siutuazioni complicate ma nel goal sbaglia
    CHIELLINI 6,5:lottatore.
    GROSSO 6,5:difende benino e spinge bene
    DE ROSSI 6,5:il nostro motore
    BRIGHI 6:corre tanto
    PIRLO 6,5:bene nei lanci,passivo in fase difensiva.perde brutti palloni ma è l'unico che accende la luce in fase offensiva
    46' PALOMBO 5,5:poca personalita
    PEPE 5,5:anonimo
    55' DOSSENA 5,5:idem con Pepe
    IAQUINTA 7:grandissimo lavoro.scatta mille volte e allunga la squadra.uomo ideale da avere nel reparto degli attaccanti
    90' QUAGLIARELLA s.v
    PAZZINI s.v

    LIPPI 5,5: Non capisco l'esclusione di G.Rossi.L'unico nostro giocatore di qualita offensiva.Peccato per l'espulsione ingiusta di Pazzini e la partita ha cambiato piega.
    Non capisco la sostituzione di Pirlo.L'unico che davanti creava gioco.
    Bel gruppo,tanto sacrificio e tanta voglia ma zero qualita e pochissimi campioni(Chiellini,De Rossi e Pirlo).
    Questa nazionale è mediocre
     
    .
  6. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    Quoto su Lippi. Davvero testardo in certe scelte, precludendo gente ultra utile come il genio Cassano (ormai l'ultima cassanata è davvero remota), Rossi, Ambrosini (che di sicuro può dare di più al centrocampo). Espulsione assurda (da giallo comunque per entrata scomposta, ma dopo 3 minuti un rosso del genere è da arbitro Moreno), ma arbitro penoso in generale perchè per me al 15° c'era rigore per l'Irlanda e forse ce n'era uno nel 2° per l'Italia. Pirlo 6+, unico a fare gioco, ma a perso troppi palloni sulla trequarti a mio parere, e con tutto il rispetto, avevamo di fronte l'Irlanda. Come contro il Montenegro, sono test contro nazionali di 2°/3° fascia. L'Olanda, l'Inghilterra, la Germania, la Spagna o la Francia ieri ci avrebbero annullato per quanto fatto vedere
     
    .
  7. FrankMilan
     
    .

    User deleted


    BUFFON 6.5: incolpevole sul gol, compie due parate da numero 1.
    ZAMBROTTA 6-: buona partita, ma sul gol ha più di una colpa...
    CANNAVARO 6+: buona partita del Capitano
    CHIELLINI 6.5: Gladiatore. Con le buone o con le cattive, non si fa superare mai.
    GROSSO 6.5: spinge tantissimo, si inserisce molto bene e difende anche....orgoglio Pescarese!!
    DE ROSSI 6+: quanto cavolo è forte.....corre come un pazzo, raddoppia in fase difensiva, fa il regista quando esce Pirlo.....mamma mia!!
    BRIGHI 6: buona partita per Brighi....lo reputo una scommessa vinta, è da quando sta al Chievo che credo su di lui...
    PIRLO 6+: ha una visione di gioco a 360°. Il regista in persona. L'unico neo di ieri sera è che perde qualche pallone nella sua metà campo.
    46' PALOMBO 6: sinceramente non avrei tolto Pirlo (da quando è uscito non abbiamo visto più il pallone), ma comunque ieri sera Palombo non ha fatto male...anzi ha fatto una buona partita (anche se non è da Nazionale per me...)
    PEPE 6.5: uno dei migliori in campo. Corre come un matto, aiuta anche in fase difensiva (!!!), cerca sempre l'1 contro 1....mi ha sorpreso ieri sera, devo dire che mi sto ricredendo su di lui...
    55' DOSSENA 6-: è entrato a partita "calda", non poteva fare più di tanto...
    IAQUINTA 6.5: dà un sacco di profondità alla squadra (anche troppa), e lotta molto lì davanti. Poi il gol è suo....
    90' QUAGLIARELLA sv
    PAZZINI sv: l'espulsione non c'era ASSOLUTAMENTE....anzi secondo me c'era a malapena il cartellino giallo!!

    LIPPI 5.5: sinceramente non capisco alcune scelte.
    1) perchè non ha fatto giocare MOTTA contro il Montenegro, in modo da non "caricare" Zambrotta per tenerselo fresco contro l'Irlanda?? Non penso che Motta non sia degno di indossare la maglia della Nazionale, anzi....lo reputo fra i 10 terzini più forti nel campionato Italiano
    2) perchè continua a non convocare AMBROSINI, e convoca un giocatore come Palombo?
    3) bestemmia calcistica= non convocare CASSANO
    4) perchè non dà un po di spazio a G.ROSSI????
    5) perchè ha tolto Pirlo???!?!?!?!

    Lippi, Lippi, Lippi.....ahhh!!!!
     
    .
  8. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FrankMilan @ 2/4/2009, 14:50)
    1) perchè non ha fatto giocare MOTTA contro il Montenegro, in modo da non "caricare" Zambrotta per tenerselo fresco contro l'Irlanda?? Non penso che Motta non sia degno di indossare la maglia della Nazionale, anzi....lo reputo fra i 10 terzini più forti nel campionato Italiano

    beh, essere tra i 10 terzini più forti su 20 non è questo gran traguardo, considerando poi che Inter e Juventus il terzino ce l'hanno straniero... secondo me Motta se si conferma deve essere il titolare della nazionale, con Dossena a sinistra. Ma x Lippi la difesa titolare è Zambro-Cannavaro-Chiellini/Gamberini-Grosso, quindi mettiamoci il cuore in pace, che in Nazionale non vedremo i migliori, ma i suoi "senatori"
     
    .
  9. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    BUFFON 6,5
    ZAMBROTTA 5 sbaglia sul gol, nel 1 tempo spinge poco e si fa saltare netto da hunt
    CANNAVARO 5,5 bene la partita ma sbaglia nel gol
    CHIELLINI 6,5
    GROSSO 6,5 va molto senza palla, fa l assist, dietro benino
    DE ROSSI 6 a me non è piaciuto moltissimo, diverse imprecisioni sopratutto nel 1 tempo
    BRIGHI 6 pressa molto, fa il suo
    PIRLO 6,5 da la palla a grosso, fa un po di tocchi importanti, perde qlk pallone di troppo
    46' PALOMBO 6 niente di che
    PEPE 6 in avanti sbaglia un brutto cross per iaquinta, ma torna tantissimo come al solito, da una grossa mano in difesa
    55' DOSSENA 5,5
    IAQUINTA 7 segna il gol e fa tantissimo lavoro sporco
    90' QUAGLIARELLA sv
    PAZZINI sv

    LIPPI 6-- non ho capito il cambio di pirlo

    Edited by Sergio Conceicao - 2/4/2009, 15:27
     
    .
  10. FrankMilan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M.Cardacio @ 2/4/2009, 14:59)
    CITAZIONE (FrankMilan @ 2/4/2009, 14:50)
    1) perchè non ha fatto giocare MOTTA contro il Montenegro, in modo da non "caricare" Zambrotta per tenerselo fresco contro l'Irlanda?? Non penso che Motta non sia degno di indossare la maglia della Nazionale, anzi....lo reputo fra i 10 terzini più forti nel campionato Italiano

    beh, essere tra i 10 terzini più forti su 20 non è questo gran traguardo, considerando poi che Inter e Juventus il terzino ce l'hanno straniero... secondo me Motta se si conferma deve essere il titolare della nazionale, con Dossena a sinistra. Ma x Lippi la difesa titolare è Zambro-Cannavaro-Chiellini/Gamberini-Grosso, quindi mettiamoci il cuore in pace, che in Nazionale non vedremo i migliori, ma i suoi "senatori"

    io dico proprio di tutta la serie A...compresi gli stranieri ;)
    Io stravedo per Motta....al prossimo Mondiale punterei su di lui come titolare
     
    .
  11. liomessi
     
    .

    User deleted


    BUFFON 6,5

    ZAMBROTTA 5+
    CANNAVARO_6
    CHIELLINI_6
    GROSSO_6,5

    DE ROSSI_6-
    BRIGHI_6
    PIRLO_7
    46' PALOMBO_5,5

    PEPE_6
    55' DOSSENA_5
    IAQUINTA_7
    90' QUAGLIARELLA_s.v.
    PAZZINI_s.v.
     
    .
  12. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    si, ma di tutta la serie a sono comunque 20 terzini dx e essere nei primi 10 non è il max, è dai primi 5 stranieri compresi che si può avere credito
     
    .
  13. FrankMilan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M.Cardacio @ 2/4/2009, 15:24)
    si, ma di tutta la serie a sono comunque 20 terzini dx e essere nei primi 10 non è il max, è dai primi 5 stranieri compresi che si può avere credito

    ...ed intendevo anche i terzini sinistri ;) :)

    cmq se il paragone non regge posso cambiare anche il numero, e mettere 5...
     
    .
  14. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    se intendi anche i sx è un altro discorso, io all'inizio avevo capito solo i destri e italiani... non è che ne lasciavi fuori tanti in quel modo :B):
     
    .
13 replies since 1/4/2009, 21:56   64 views
  Share  
.