Rassegna Stampa Giallorossa

news e interviste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrankMilan
     
    .

    User deleted


    Anche la Roma partecipa alla gara di solidarietà per aiutare i terremotati dell'Abruzzo. I calciatori giallorossi - da Totti a De Rossi, passando per Panucci, Vucinic e Mexes - hanno messo a disposizione del programma radiofonico romano 'Te la do io Tokyo', le loro maglie autografate per un'asta di beneficenza. I fondi raccolti serviranno per acquistare due camper che verranno riempiti di aiuti e donati agli abitanti di Onna
     
    .
  2. FrankMilan
     
    .

    User deleted


    Daniele De Rossi, centrocampista della Roma, non si fida della Lazio che sabato affronterà nel derby della capitale. "Roma ha vissuto derby con le due squadre che avevano classifiche peggiori di quelle attuali, non vedo perchè bisogna ridimensionarlo. Non mi fido delle squadre così dette in crisi. La Lazio sta come stavamo noi all'andata e ricordatevi cosa è successo. Mi preoccupa che la Lazio sia in crisi - sottolinea De Rossi - perchè in queste situazioni le squadre si compattano e tirano fuori gli artigli, come facemmo noi all'andata".
     
    .
  3. juveforever
     
    .

    User deleted


    Spalletti furioso, rottura vicina
    Roma, il tecnico pronto all'addio
    Spalletti

    Fra la Roma e Luciano Spalletti la rottura è a un passo. Il tecnico, che già aveva 'subito', senza esserne precedentemente informato, il comunicato furente di Rosella Sensi dopo il ko di sabato sera a Firenze, è stato escluso dalla riunione fra società e squadra che mercoledì mattina ha sancito la fine del ritiro a Trigoria. Spalletti, imbufalito, avrebbe sfogato la sua rabbia urlando contro tutti. Facile ora prevedere il suo addio a fine stagione.

    Spalletti è legato ai giallorossi fino al 2011. Ma ora gli scenari cambiano. Attualmente il tecnico toscano non ha in mano offerte concrete da parte di altri club, perché le piste Milan e Juve sembrano entrambe difficilmente praticabili, per motivi diversi. Possibile un anno sabbatico, utile allo sviluppo di nuove situazioni più favorevoli, ma certo è che, perché svolta ci sia, occorre che qualcuno faccia il primo passo.

    E in questo senso, Spalletti non sente più su di sè la fiducia della società. Il rapporto è incrinato a tal punto da potersi spezzare da un momento all'altro. Ma Rosella Sensi va avanti per la sua strada, mentre, sullo sfondo, c'è sempre la trattativa con la famiglia Flick.
     
    .
  4. juveforever
     
    .

    User deleted


    Mi assumo tutte le responsablità"
    Rosella Sensi: "Capisco i tifosi"
    La curva contesta

    "Capisco la contestazione, perché questa è una stagione amara, al di sotto delle aspettative. Ho rispetto per i tifosi perché sono tifosa anch'io e li capisco". Rosella Sensi commenta così i cori della curva giallorossa al termine di Roma-Chievo ("Andate a lavorare"). "Mi assumo io per prima le responsabilità di questa annata storta". "Speriamo che questa stagione finisce presto, con la Coppa Uefa" ha aggiunto Daniele De Rossi.

    "La contestazione è stata civile" ha proseguito De Rossi. "Ora, in vista del futuro, c'è poco da dire. Continueremo a lavorare come sempre, cercando almeno di arrivare in Uefa, per poi ripartire con nuovi stimoli". In difesa di Rosella Sensi è intervenuto il tecnico, Luciano Spalletti. "E' stato ingeneroso il trattamento rivolto alla dottoressa Sensi". L'avventura del tecnico toscano sulla panchina romanista si sta per chiudere? "Ora bisogna discutere dei miglioramenti da fare, non sprechiamo altro fiato".
    "Si cambia quando non c'è più volontà e passione nel fare il proprio lavoro, quando non si hanno più stimoli e si sente di non poter dare più niente" prosegue Spalletti, che non se la sente di definire fallimentare la stagione romanista. "Il termine fallimento si può modificare analizzando la stagione. In condizioni normali la Roma ha qualità importanti, se poi succedono cose particolari tutto è più difficile. Questa rosa può dare ancora molte soddisfazioni ai tifosi".

     
    .
  5. pirlo81
     
    .

    User deleted


    NUOVE MAGLIE

    LINK



    belle....sopratutto quella nera che torna al logo col lupacchiotto
     
    .
  6. stoichkov
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pirlo81 @ 21/5/2009, 13:24)
    NUOVE MAGLIE

    LINK



    belle....sopratutto quella nera che torna al logo col lupacchiotto

    a me piace soprattutto quella bianca... quella rossa praticamente uguale ma va` bene cosi`
     
    .
  7. stoichkov
     
    .

    User deleted


    nella foto scattata oggi a Trigoria per presentare le tre maglie dell'anno prossimo hanno posato De Rossi, Mexes e J.Baptista... un'indicazione che questi tre giocatori faranno di sicuro parte della rosa per la prossima stagione?
     
    .
  8. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    quella nera non mi piace molto..c'è..il lupacchiotto è bello xò c'entra poco con quella maglia..quella bianca invece mi piace un sacco me la voglio comprare!
     
    .
  9. stoichkov
     
    .

    User deleted


    quella bianca e` proprio bella infatti
     
    .
  10. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    ROMA, 19 giugno - «Sono ancora in corso le verifiche da parte di Compagnia Italpetroli e del proprio advisor finanziario Mediobanca in merito alla concretezza dell'interesse a suo tempo rappresentato dal Signor Fioranelli, in nome e per conto di una società di diritto svizzero, ad acquisire il pacchetto azionario di controllo di As Roma, nonchè sulla capacità economica e finanziaria di tale società».

    Così, con una nota, Italpetroli commenta le notizie riportate sulla stampa in data odierna, relative alle trattative di Vinicio Fioranelli per l'acquisizione del club giallorosso. «Italpetroli - conclude la nota - non è ovviamente a conoscenza degli spostamenti, dell'agenda e degli incontri che Fioranelli avrebbe organizzato in questi giorni».

    IL COMUNICATO INTEGRALE - «Con riferimento alle notizie riportate sulla stampa in data odierna, su espressa richiesta scritta della Consob, Compagnia Italpetroli, in qualità di controllante indiretta di A.S. Roma S.p.A., precisa che stanno procedendo e sono tuttora in corso le verifiche da parte di Compagnia Italpetroli e del proprio advisor finanziario Mediobanca, di cui si è già in precedenza data comunicazione al pubblico, in merito alla concretezza dell'interesse a suo tempo rappresentato dal Sig. Fioranelli, in nome e per conto di una società di diritto svizzero, ad acquisire il pacchetto azionario di controllo di A.S. Roma, nonché sulla capacità economica e finanziaria di tale società. Compagnia Italpetroli non è ovviamente a conoscenza degli spostamenti, dell'agenda e degli incontri che il Sig. Fioranelli avrebbe organizzato in questi giorni e di cui si da conto nelle richiamate notizie di stampa».
     
    .
  11. stoichkov
     
    .

    User deleted


    per quanto riguarda fioranelli penso che questo weekend a borsa chiusa ci sara` la risposta ufficiale nero su bianco: o si o no. in questo momento pare di si, poi non si sa` mai magari si inventano altri arabi...
     
    .
  12. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    dicono che nelle prossime ore è qualcosa di importante..stasera alle 20.00 chiude la borsa e riapre a lunedì..dico solo che tra un mese 15 giorni dobbiamo fare la preparazione e la roma nn ha preso ancora nesusno...
     
    .
  13. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    Secondo Sky Sport 24, qualche istante fa, ha dato notizia che Mediobanca avrebbe verificato e accettato le credenziali delle entità economiche di Vinicio Fioranelli, l'agente Fifa che per conto di Volker Flick sta tentando la scalata alla As Roma. L'advisor scelto da Italpetroli per questa delicata situazione avrebbe dato l'ok per la cessione e, secondo indiscrezioni di Sky Sport 24, nelle prossime ore ci potrebbe essere l'annuncio ufficiale della cessione dell'Associazione Sportiva Roma


    NON mi ci faccio la bocca xkè ho paura poi che tutto si smonti come con soros...
     
    .
  14. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Cessione Roma, i tempi si allungano

    Per quanto riguarda le voci a mezzo stampa circa una prossima ufficializzazione del passaggio del pacchetto di maggioranza della Roma dalla famiglia Sensi alla cordata cui fa capo Vinicio Fioranelli, la compagnia Italpetroli e la Roma hanno diramato un comunicato congiunto dal quale si evince che la tempistica dovrebbe essere più lunga di quanto fatto intravedere in queste ultime ore da fonti giornalistiche. Ecco quanto si legge sul sito ufficiale della Roma:

    "Con riferimento a quanto riportato in data odierna e nella serata di ieri da alcuni organi di informazione in merito alla conclusione di accordi aventi ad oggetto l'acquisto del pacchetto azionario di controllo di A.S. Roma S.p.A., Compagnia Italpetroli, in qualità di controllante indiretta di quest'ultima, precisa che non è stato sottoscritto alcun accordo, di alcun genere, avente ad oggetto il pacchetto azionario in questione, né ad oggi esistono le condizioni e i presupposti per far ritenere che, contrariamente a quanto riferito da taluni organi di stampa, possa essere conclusa una transazione di alcun tipo nella giornata di lunedì prossimo, 22 giugno.
    Nel ribadire quanto già comunicato al pubblico nella giornata di ieri, si precisa, inoltre, che sono tuttora in corso le verifiche da parte di Compagnia Italpetroli e del suo advisor Mediobanca in merito alla concretezza della manifestazione di interessi rappresentata dal Sig. Fioranelli per conto di una società di diritto svizzero.
    Infine, si coglie l'occasione per ribadire che Compagnia Italpetroli e A.S. Roma, ciascuna per quanto di propria competenza, sono i soli soggetti titolati a decidere la composizione del management della Società, nei confronti del quale, Compagnia Italpetroli conferma ancora una volta la propria stima, guadagnata negli anni attraverso la dimostrazione di grande affidabilità e competenza, consentendo alla Società il raggiungimento di enormi successi sia a livello sportivo che aziendale.
    Compagnia Italpetroli e A.S. Roma provvederanno ad intraprendere senza indugio ogni possibile azione a tutela degli interessi propri e degli azionisti di minoranza in ogni sede ritenuta opportuna".
     
    .
  15. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    non ho capito a cosa serva oggi il comunicato visto che la borsa è chiusa già da un giorno....vorrà aspettare fino all'ultimo per prednersi tutti i soldi delle azioni che continuano a salire oppure è un'altra sola?
     
    .
895 replies since 8/4/2009, 16:27   5434 views
  Share  
.