La lotta per il quarto posto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. grobbelaar
     
    .

    User deleted


    La giornata di ieri è risultata favorevole alla Roma,che ha saputo sfruttare lo scivolone del Genoa di sabato contro i cugini laziali.Sabato ho visto il match,e la Lazio ha meritato la vittoria che poteva essere più rotonda,in contropiede L'incontenibile Zarate,Mauri e Rocchi hanno fallito il colpo del ko.Il Genoa stavolta ha patito di più l'assenza grave di Milito, forse l'inizio della "sindrome da braccino",e un calo fisico di alcuni giocatori(thiago Motta su tutti)un po'appannati.
    La Fiorentina rimane quinta e questo per me comincia ad assumere le sembianze di un mistero,una squadra scapigliata come quella di ieri non si capisce cosa abbia a spartire con la parola champions.fortuna che sabato c'è la Roma e ci toglieremo il dente definitivamente,sapremo se questa squadra tirerà fuori gli attributi e lotterà fino alla fine o si preparerà con un mesetto di anticipo alle vacanze.
    La Roma vince con il Lecce e si riporta sotto.Lo fa con un altro rigore regalato dopo quello su Tonetto col Bologna.Quello di ieri è ancora più clamoroso perchè l'arbitro è lì a un metro e sembra non aspetti altro che Baptista cada a terra per fischiare.
    In conclusione,il genoa è la squadra che fino ad ora merita di più il quarto posto,ma La Roma in questa lotta è la squadra più forte che a mio avviso torna la favorita.In quanto alla mia Fiorentina..aspettiamo la partita di sabato,sperando che la squadra giochi quantomeno col cuore e lotti per un traguardo che ancora è incredibilmente alla portata.
     
    .
  2. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Per gioco espresso il genoa e' quello piu' meritevole anche se nella prima parte di campionato ha beneficiato qualche topica arbitrale.
    sabato con la Lazio e' stato molto sfortunato e da quasi un mese gioca senza il suo goleador. La Fiorentina e' sempre piu' un mistero squadra incapace di fare il salto di qualita'. la cosa preoccupante e' che anche giocatori di rendimento certo stanno dando molto meno del normale e che anche Frey ultimamente sembra l'ombra di se stesso.
     
    .
  3. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    discorso di meriti a parte, l'unica squadra che può dire qualcosa in champions però è la roma, che da anni vediamo la quarta essere udinese, lazio, e la stessa fiorentina, venire prese a calci nel girone da chiunque in pratica
     
    .
  4. grobbelaar
     
    .

    User deleted


    Carda la Fiorentina non direi sia stata presa a calci,piuttosto ha pagato la sua stessa inesperienza.A Lione abbiamo buttato via una partita già vinta,a Monaco abbiamo giocato meglio di loro e perso 3 a 0(difficile anche da scrivere ma è così).La regola è che vanno le prime 4 in champions,e finchè sarà così mi pare giusto che realtà storiche come Fiorentina,Genoa,Napoli quando si rafforzerà provino ad andarci.Poi che la roma sia la più forte e più pronta su questo non ci piove.
     
    .
  5. diego08
     
    .

    User deleted


    spero vada la roma perchè è quella piu attrezzata e quella che puo farci fare una discreta figura!la fiorentina fino allo scorso anno mi piaceva,ora mi sta scadendo!
    il genoa se riesce a giocare cosi anche il prossimo anno puo mettere in difficolta chiunque e puo entrare tra le prime 16 d'europa,magari con l'aiuto di un girone facile (cosa non capitata ai viola)..
    certo bisogna anche dire che realtà piccole e ancora "non concrete" come genoa,fiorentina,cagliari rischiano di sgretolarsi facilmente;basta sbagliare due partite,qualche incomprensione interna e il giocattolo si rompe (vedi il napoli)
     
    .
  6. FrankMilan
     
    .

    User deleted


    Guarda grobbelaar, non ho assolutamente nulla contro la Fiorentina,
    ma secondo me è assolutamente ingiusto fare dei discorsi del genere sugli arbitri.
    Non scordiamoci che la tua Fiorentina quest'anno è stata PARECCHIO fortunata, sia come "favori" (assolutamente imparziali, ma cmq favori), sia come "episodi".....quindi attaccare la Roma per due episodi mi sembra come il bue che dice all'asino cornuto......

    La Roma da 5-6 anni a questa parte è letteralmente TARTASSATA dagli sfavori arbitrali, non ho paura di dire che è la squadra che ha subito più ingiustizie in Italia (volute o non), quindi onestamente questi due "mezzi episodi" non cambierebbero neanche l'equilibrio della bilancia.

    Discorso arbitri a parte, per me l'unica che puo combinare qualcosa in Champions è proprio la Roma, che quest'anno ha dimostrato nonostante i molteplici infortuni che è una squadra che se la puo battere con chiunque....l'Arsenal non meritava nel modo più assoluto di passare.
    Invece la Fiorentina ha fatto una Champions davvero mediocre, dimostrando di non essere una squadra da "Europa che conta".
    Figuriamoci il Genoa, che sulla carta ha meno giocatori di personalità della Fiorentina.....
     
    .
  7. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    guarda, delle partite della fiorentina in girone ho visto le doppie sfide col lione e col bayern. avrà giocato meglio, ma è un discorso che non conta un tubo (da milanista ho esperienza in materia, noi abbiamo perso una champions col liverpool giocando ad una porta per 108 minuti), però 3 a 0 è prendere calci. col lione, squadra che in francia detta legge ma che sbaglia costantemente il salto europeo, alla fine hanno prevalso loro. quindi il mio discorso era a prescindere dai meriti, e in tal senso, in champions sono inter, milan, juve e roma le squadre che possono attualmente dire qualcosa. sull'inesperienza viola è un discorso vecchio da 40 anni, i famosi "giovani viola" lo erano anche negli anni 70. eppure se andiamo a vedere la rosa è piena di nazionali e diversi giocatori che in europa ci hanno fatto diverse stagioni. quindi l'inesperienza viola regge fino ad un certo punto, a mio parere.
     
    .
  8. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    grobbelaar..non starei a parlare di favori ..ieri appena finita la partita ho scritto sul forum che non c'era il rigore..anche la fiorentina ne ha rubate di partite..(col chievo x esempio)..cmq la roma NON va in champions..xkè a firenze non vinciamo..spero manchi montolivo..xkè la viola senza montolivo ha dei numeri un pò paurosi x loro..MAI VINTO senza di lui..
     
    .
  9. FrankMilan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G-Mellow @ 20/4/2009, 15:44)
    grobbelaar..non starei a parlare di favori ..ieri appena finita la partita ho scritto sul forum che non c'era il rigore..anche la fiorentina ne ha rubate di partite..(col chievo x esempio)..cmq la roma NON va in champions..xkè a firenze non vinciamo..spero manchi montolivo..xkè la viola senza montolivo ha dei numeri un pò paurosi x loro..MAI VINTO senza di lui..

    ...alè, sei la prima persona che conosco che GUFA per la sua squadra :o: :o:
     
    .
  10. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FrankMilan @ 20/4/2009, 15:51)
    CITAZIONE (G-Mellow @ 20/4/2009, 15:44)
    grobbelaar..non starei a parlare di favori ..ieri appena finita la partita ho scritto sul forum che non c'era il rigore..anche la fiorentina ne ha rubate di partite..(col chievo x esempio)..cmq la roma NON va in champions..xkè a firenze non vinciamo..spero manchi montolivo..xkè la viola senza montolivo ha dei numeri un pò paurosi x loro..MAI VINTO senza di lui..

    ...alè, sei la prima persona che conosco che GUFA per la sua squadra :o: :o:

    tifoso si,ma realista........ :(
     
    .
  11. FrankMilan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G-Mellow @ 20/4/2009, 15:53)
    CITAZIONE (FrankMilan @ 20/4/2009, 15:51)
    ...alè, sei la prima persona che conosco che GUFA per la sua squadra :o: :o:

    tifoso si,ma realista........ :(

    a me non sembri tanto realista....
    non consideri Totti uno dei più grandi talenti della storia del calcio, non considera la Roma una squadra da Champions, ecc.ecc.
    :B): :rolleyes:
     
    .
  12. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    nono ..io considero totti un campione,ma avvolte deve mettersi da parte..x quanto riguarda la roma..io la considero da scudetto..ma peccato che con la formazione sulla carta non si va da nessuna parte..quindi ci meritiamo l'uefa..
     
    .
  13. FrankMilan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G-Mellow @ 20/4/2009, 15:57)
    nono ..io considero totti un campione,ma avvolte deve mettersi da parte..x quanto riguarda la roma..io la considero da scudetto..ma peccato che con la formazione sulla carta non si va da nessuna parte..quindi ci meritiamo l'uefa..

    Totti non è un "campione", Totti è un fuoriclasse..... è una cosa fuori dal normale -_- :) :) :woot:

    La roma non ha una formazione all'altezza?? :o: :o: :o: :o:
     
    .
  14. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    HO DETTO: CON LA FORMAZIONE SULLA CARTA NON SI VINCONO I CAMPIONATI..QUINDI LE PARTITE VANNO GIOCATE..LA ROMA DALLA CARTA AL CAMPO CAMBIA COME IL BIANCO COL NERO..LA ROMA SUL CAMPO NON SI MERITA LA CHAMPIONS..
     
    .
  15. FrankMilan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G-Mellow @ 20/4/2009, 16:04)
    HO DETTO: CON LA FORMAZIONE SULLA CARTA NON SI VINCONO I CAMPIONATI..QUINDI LE PARTITE VANNO GIOCATE..LA ROMA DALLA CARTA AL CAMPO CAMBIA COME IL BIANCO COL NERO..LA ROMA SUL CAMPO NON SI MERITA LA CHAMPIONS..

    ED IO TI DICO CHE CE LA FARETE, BRUTTO PEZZO DI M***A!!!!! VAFF*****O!!!!
    ......

    :rolleyes: :B): :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P :P :D :D :D :woot:
     
    .
21 replies since 20/4/2009, 13:26   117 views
  Share  
.