I ferri del mestiere...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Visto che bene o male tutti abbiamo giocato a calcio vi chiedo i Vs. ferri del mestiere.
    Maglie preferite
    Scarpe - (con n. di tacchetti)

    Io giocando in porta ho un po di attrezzi in piu'
    Guanti Puma -Buffon .in passato usavo Reusch Marcheggiani

    Come Divisa tuta d'allenamento dell'atalanta (si nerazzurra :huh: :huh: ) con numero sulla schiena

    Scarpe per calcio a 5 Umbro
    Scarpe da caclio Umbro 6 tacchetti intercambiabili.

     
    .
  2. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    noi avevamo le maglie per allenarsi date dalla squadra quindi avevamo tutti la stessa, poi se uno non la aveva lavata veniva con un altra ...
    le scarpe dipende dal terreno
     
    .
  3. fenikottero
     
    .

    User deleted


    ok ma avrai delle scarpe con cui ti trovi meglio.
     
    .
  4. pirlo81
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  5. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Ho sempre usato le adidas classiche primo modello.Le World cup.
    In quanto avevo lo sponsor non potevo mettere niente di altre marche.
    Ho provato vari tipi di modelli ma le classiche adidas sono uniche

    fisso con 6 tacchetti:abbassavo o alzavo l'altezza dei tacchetti in base al campo.
    Le scarpe a 13 tacchetti le usavo solo in allenamento.
    In partita per un difensore è troppo rischioso rischiare di scivolare.
    Come parastinchi usavo quelli con la cavigliera imbottita.
    Il materiale per fortuna me lo dava sempre la societa e quindi decidevano loro cosi si metteva.Comuqnue sempre la mia tuta era tagliata fino al ginocchio.Odio la tuta la lunga e i pantaloncini corti.

    A calcetto uso scarpe adidas molto leggere
     
    .
  6. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    Allora, parlo dell'esperienza piú significativa a livello magliette ecc... tutto veniva fornito dalla societá, io ho preso solo gli scaldamuscoli azzurri e bianchi, visto che i colori sociali erano l'azzurro e il bianco. la maglietta era o tutta azzurra, altrimenti usavamo quelle tipo del brescia, blu o rosse, con la rondinella bianca. pantaloncini e calzettoni sempre azzurri (quando si giocava con la 1' maglia eravamo completamente azzurri) o bianchi (con le altre 2).

    scarpini da calcetto, a 6, a 13 e a 17 tutti dell'adidas. attualmente ho sia niormali che da calcetto un paio molto simile alle KAISER, ma non mi ricordo il nome esatto. dovrei rovistare in cantina sperando abbia ancora la scatola, ma non ci conto piú di tanto. a 6 e a 13 non le ho piú, visto che quest'anno ho giocato indoor e sono 2 anni che non gioco +

     
    .
  7. grobbelaar
     
    .

    User deleted


    Anche noi avevamo tutto fornito dalla società,maglie tute etc.
    Le scarpe mie preferite (Invernali)erano le diadora di Baggio,ma mi sono trovato bene anche con le asics e poi con le world cup.
    Per i campi asciutti giocavo con quelle lamellari adidas.Comunque sempre rigorosamente nere,mai usato scarpe colorate.
     
    .
  8. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    quoto, scarpe nere, solo le strisce dello sponsor erano bianche. le scarpe colorate per me van bene solo se si gioca a calcetto, prefiribilmente se non combaciano col colore dei calzettoni, che a me da l'impressione di vedere gente che gioca con le calze LOL
     
    .
  9. pirlo81
     
    .

    User deleted


    anche a noi ci viene fornito tutto dalla societa'

    maglietta
    pantaloncini
    calzini

    tuta
    maglietta allenamento

    i portieri intoltre ricevono anche guanti

    mentre parastinchi e scarpette ognuno se li compra da se...

    quando gioco poi io uso pure un polsino (cambiando un po, ho due dell'italia e due del milan...) e una fascia per capelli (del milan) visto che attualmente ho i capelli un po lunghi e mi disturbano quando corro....

    come scarpette ora uso le PUMA v3.08........sono leggerissime e comodissime....hanno una sola in carbonio.....

    prima usavo sempre le nike.....molto buone quelle in pelle (qualsiasi tipo o marca)


    l'hanno scorso ho usato queste...

    image
    image

    cambiavo un po, fino al giorno che mi e venuta la brillantissima idea di indossarle tutt'e due....il giallo su un piede e il verde sull'altro....

    e siccome avevo inoltre queste per gli allenamenti

    image

    ...capitava spesso pure che indossassi quella verde e arancio.....



    era di piu una gag piu che altro....ma che mi porto' un articolino sul giornale locale..... :D
     
    .
  10. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    immagino il titolo: è daltonica la promessa locale LOL
     
    .
  11. pirlo81
     
    .

    User deleted


    l'articolo usci' il giorno dopo un bruttissimo pareggio....

    tipo una partita dove hai 10 occasioni contro 1....e pareggi 1 a 1.....


    e il titolo era una cosa tipo..."calcio arcobaleno".....ma la prima frase dell'articolo era carino....diceva una cosa tipo "in una giornata buia per la squadra, e il nr 21 a portare un po di colore negli spogliatoi e sul campo.
     
    .
10 replies since 21/4/2009, 11:28   77 views
  Share  
.