Napoli

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kosè
     
    .

    User deleted


    A malincuore non vedo una Topic sul Napoli che cmq come Bacino d'utenza ricordo che è la quarta squadra d'italia quindi apro almeno una discussione sulla società partenopea

    La Società Sportiva Calcio Napoli SpA e la Macron S.p.A. comunicano una nuova partnership che li vedrà protagonisti insieme per le prossime tre stagioni sportive.
    Macron vestirà la prima squadra e tutte le squadre giovanili della SSC Napoli per tre anni, a partire dalla stagione calcistica 2009-2010.
    Macron è un’azienda italiana che opera nel settore dell’abbigliamento tecnico sportivo dal 1971, curando l’ideazione, il design, la produzione e la commercializzazione di abbigliamento tecnico per il calcio, il basket, il volley, il rugby, l’handball ed il baseball.
    Partendo dall’Italia passando per l’Europa, gli Stati Uniti ed il Canada, Macron veste atleti e club sportivi di tutto il mondo. Macron ha legato il suo successo al design ed alla qualità dei prodotti, sempre attenta alle esigenze degli sportivi professionisti e non, ed all’eccellente servizio di logistica e distribuzione.
    SSC Napoli e Macron sono già al lavoro per la realizzazione delle divise da gioco per la prossima stagione, che avranno caratteristiche di elevato design ed eccellenza tecnica. Tutti i prodotti tecnici ed un’ampia gamma di prodotti leisure wear saranno disponibili a partire dal mese di luglio nei migliori negozi di articoli sportivi e nel SSCN Web Store

    credo che sia una scelta sbagliuata da parte del Napoli anche lo SPONSOR TECNICO IMPORTANTE CONTA E CREDO CHE QUESTO NON LO SIA
     
    .
  2. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    tu tifi anche napoli ?
     
    .
  3. Kosè
     
    .

    User deleted


    No tifo Milan pero' sai qui sono tutti per il Napoli quindi seguo anche cio' che accade attorno alla squadra
     
    .
  4. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    ah ok, cmq il forum del napoli non lo abbiamo mai aperto perchè non c'è un tifoso del napoli nel forum
     
    .
  5. Kosè
     
    .

    User deleted


    Si va bè nn fa niente ho capito l'avete inclusa nelle altre di a quindi almeno la discussione la possiamo rimanere aperta no ?

    A poi sai cos'altro manca una topic sul Fantaclio alla fine crodo che ognuno di noi lo fa quinci ci vorrebbe...ma tu sei un admin o un moderatore ?e quanti anni hai ?
     
    .
  6. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    si si
     
    .
  7. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    Kosè, fino a poco fà non c'era nemmeno quello sulla Fiorentina, le sezioni appunto erano basate sulle utenze qui dentro e non sull'importanza della squadra o bacino di tifoseria... se qui ci fossero 20 veronesi avremmo la sezione sul chievo ;)
     
    .
  8. Kosè
     
    .

    User deleted


    Cardacio se volete la possiamo aprire e la gestisco io per quanto riguarda le notizie approfondimenti e curiosità rimane comunque una grande squadra
     
    .
  9. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    Il discorso é se genera discussioni o meno, perché a mio avviso tu diventeresti una sorta di ufficio stampa... ma se sta bene agli amministratori va bene a tutti
     
    .
  10. Kosè
     
    .

    User deleted


    va bè io non so con chi parlarne se va bene me lo dite alla fine non credo di creare problemi è per sapere piu' cose
     
    .
  11. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    Appena tutti i boss si collegano leggono la cosa e ne discuteranno in privato, non c'é bisogno che mandi PM o apri una discussione apposita a riguardo.
     
    .
  12. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Ciao Kosè ho messo la tua richiesta al giudizio degli altri amministratori.
    Appena abbiamo deciso ti faremo sapere.
     
    .
  13. Kosè
     
    .

    User deleted


    ok grazie
     
    .
  14. pirlo81
     
    .

    User deleted


    QUOTE (M.Cardacio @ 30/4/2009, 06:26)
    se qui ci fossero 20 veronesi avremmo la sezione sul chievo ;)

    non sull'HELLAS?? :D
     
    .
  15. Kosè
     
    .

    User deleted


    Napoli, piace il serbo Milijas


    Il Napoli è alla ricerca di un centrocampista di qualità, capace di dare ordine alla manovra e dopo i nomi di Cristian Ledesma della Lazio (27) e Gaetano D'Agostino dell'Udinese (27), spunta quello del centrocampista serbo Nenad Milijas (26), in forza alla Stella Rossa Belgrado di cui è capitano. Secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il giocatore sarebbe diventato un obiettivo del d.g. partenopeo Pierpaolo Marino, visto il suo prezzo contenuto: circa 3 milioni di euro.
     
    .
357 replies since 29/4/2009, 18:30   2214 views
  Share  
.