Che squadra allenera` Spalletti l'anno prossimo?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Juventus
    50.00%
    3
  • Roma
    33.33%
    2
  • Milan
    16.67%
    1
  • Chelsea
    0.00%
    0
  • Real Madrid
    0.00%
    0
  • Premier League--altre
    0.00%
    0
  • Liga--altre
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

Che squadra allenera` Spalletti l'anno prossimo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stoichkov
     
    .

    User deleted


    la sensi ribadisce che rimarra` fino al 2011 e oltre. dichiarazione di circostanza?
    a dispetto di queste dichiarazioni e delle indiscrezioni recenti che lo vogliono alla juve io dico milan
     
    .
  2. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    non saprei proprio ... alla juve non credo vada a fare un anno (se è vero che dopo il mondiale la panchina è di lippi) ... se no potrebbe anche andarci ...

    alla roma dipende ... aver a libro paga due allenatori per una squadra cm la roma non è il massimo ... quindi potrebbe rimanere e "tirare avanti"
     
    .
  3. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Anch'io non saprei come rispondere...

    Alla Juventus non ce lo vedo sia per il discorso "ombra di LIPPI" che per il fatto che la Juventus non ha la rosa per favorire il gioco di SPALLETTI...

    Il Milan, secondo me, o tiene ANCELOTTI, o promuove uno tra TASSOTTI e LEONARDO o va su un emergente...

    Anche se al Milan lo vedrei bene: per esempio, valorizzerebbe ABATE...

    Io rispondo che, se non avviene il cambio di proprietà, SPALLETTI resta alla Roma.
     
    .
  4. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    andrà alla juve..visto che ranieri se ne andrà sicuro.l'acquisto di diego ne è la prova..
     
    .
  5. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G-Mellow @ 9/5/2009, 14:23)
    l'acquisto di diego ne è la prova..

    E' la prova dell'addio di RANIERI o dell'arrivo di SPALLETTI?

    Riguardo RANIERI posso essere d'accordo;

    che l'arrivo di DIEGO sia connesso all'arrivo di SPALLETTI non mi sembra vero...

    SPALLETTI ha mai giocato con un trequartista puro?
     
    .
  6. scenda
     
    .

    User deleted


    io dico che Ancellotti rimane dov'è.

    dico che Ranieri andrà via perchè ha rotto con giocatori e tifosi.

    dico che Spalletti si è stufato di Roma, delle critiche e di fare i conti con il budget pari a quello della Sampdoria (però vogliono scudetto o champions... e lo scudetto c'era pure riuscito, quasi grazie al cielo).

    2+2=4 per me Spalletti è il candidato n.1 a sedersi sulla panchina della vecchia signora

    non credo che Diego in questo c'entri qualcosa. Se qualcuno chiedesse a Spalletti se vorrebbe Diego in rosa oppure no, sono convinto che si metterebbe a ridere...
     
    .
  7. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 9/5/2009, 14:57)
    CITAZIONE (G-Mellow @ 9/5/2009, 14:23)
    l'acquisto di diego ne è la prova..

    E' la prova dell'addio di RANIERI o dell'arrivo di SPALLETTI?

    Riguardo RANIERI posso essere d'accordo;

    che l'arrivo di DIEGO sia connesso all'arrivo di SPALLETTI non mi sembra vero...

    SPALLETTI ha mai giocato con un trequartista puro?

    no dicevo dell'addio di ranieri..
     
    .
  8. fenikottero
     
    .

    User deleted


    vediamo gioca all'Olimpico ma non e' la roma. ha la maglia a strisce e i colori della Zebra
     
    .
  9. shaka81
     
    .

    User deleted


    Juve 40%
    Milan 20%
    Roma 15%
    Napoli 15%
    Fiorentina 10%­
     
    .
  10. diego08
     
    .

    User deleted


    io penso che andrà alla juve;ranieri andrà via sicuramente;e oggi sembra che anche ancelotti sia destinato a cambiare panchina dopo le dichiarazioni di berlusca..rimanendo in ottica allenatori,credo che i rossoneri continueranno con la tattica degli ex quindi donadoni,rjakard o van basten..leanardo sembra che rimarrà nella società come dirigente con un ritocco dell'ingaggio
     
    .
  11. stoichkov
     
    .

    User deleted


    qua cmq rosella lo vuole tenere assolutamente. ma lui rimanda tutto a fine campionato. o sta aspettando un annuncio di Ancelotti o Ranieri per candidarsi ufficialmente a Milan o Juve.
    Cmq il farmaceutico Angelini che vorrebbe comprare la Roma, vorrebbe anche lui tenere Spalletti. E` uno scenario difficile, l'anno scorso nonostante il tormentone Soros almeno c'era la certezza di un allenatore ancora saldamente al comando dello spogliatoio, mentre quest'anno non si capisce chi allenera`, chi spendera`, chi sara` ceduto, chi sara` comprato... MANCA LA COMUNICAZIONE CON I TIFOSI... basta comunicati in politichese
     
    .
  12. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    Spalletti alla Juve è l'ennesima occasione persa del Milan di rinascere e riaprire un ciclo... non so cosa sia preso alla nostra dirigenza, ormai non è solo più una questione che la Marina Berlusconi controlli il budget... magari a questo punto avessimo una politica come quella della Samp
     
    .
  13. KIKI 86
     
    .

    User deleted


    dopo le parole di berlusconi che non sono state smentite i dubbi sul futuro di ancelotti vanno a zero ovvero carletto sara' il prossimo allenatore del chelsea.......e io dico per fortuna perche' sentire un allenatore dire che la campagna acquisti dipendera' dai recuperi di nesta e kaladze mi fa rabbrividire.....cmq sky oggi ha dato le percentuali dei possibili successori:

    50% spalletti
    20% gasperini
    20% allegri
    9% van basten
    1% ancelotti
     
    .
  14. stoichkov
     
    .

    User deleted


    io infatti spalletti al milan non lo vedo cosi` remoto come lo vedete voi
     
    .
  15. shaka81
     
    .

    User deleted


    Spalletti al Milan troverebbe anche giocatori abbastanza adatti per il suo gioco...


    -------Pato----------
    Dinho--Kakà--Beckham
    ------Pirlo-Gattuso

    Non sarebbe male per niente, certo hai meno copertura che nella Roma ma più qualità sostituendo Perrotta con Kakà e Taddei con Beckham...
     
    .
18 replies since 9/5/2009, 10:26   163 views
  Share  
.