Calciomercato delle altre di Serie A

Topic Unico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pirlo81
     
    .

    User deleted


    news intrighi e voci....tre mesi di fuoco!
     
    .
  2. pirlo81
     
    .

    User deleted


    RAIOLA agente di NEDVED dice che nn e' detto al 100% che NEDVED lasci.....se la juve torna alla carica e prova a convincerlo potrebbe cambiare idea....cmq si vocifera anche di un ritorno alla LAZIO, interessate anche INTER e MILAN!
     
    .
  3. Marci-rules
     
    .

    User deleted


    Preziosi conferma, Quaresma va al Genoa

    Il lavoro di persuasione sembra abbia dato i suoi frutti. Alla fine Ricardo Quaresma, consapevole del fatto che nell'Inter non c'è posto per lui, accetterà la proposta del Genoa, che gli consentirà quanto meno di giocare con continuità. Sull'operazione anche Enrico Preziosi si è dimostrato ottimista, annunciando di essere ormai in procinto di mettere nero su bianco: "Oggi c'è una sorta di intesa sulla parola, ne compriamo la metà per 10 milioni di euro. Anche Gasperini è molto contento, mi ha abbracciato quando gli ho parlato di Quaresma...".
     
    .
  4. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Siena: Firma il croato Jajalo

    Il Siena ha ingaggiato per cinque anni il centrocampista croato Mato Jajalo, proveniente dallo Slaven Belupo Koprivnica. Lo ha riferito il sito ufficiale della squadra croata. Nazioanle U21, Jajalo è stato pagato circa 1,6mln di euro


    Palermo: Scelto Giampaolo, colpo Kalinic

    Il Palermo ha scelto il nuovo allenatore: Zamparini punta su Giampaolo del Siena.
    Intanto i rosanero stanno definendo un colpo di mercato: in arrivo l'attaccante croato dall'Hajduk Spalato, Nikola Kalinic.

    (Fonte:Tuttosport)
     
    .
  5. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CLAMOROSO: La Samp su un Pallone d'Oro!

    GENOVA - Dopo aver annunciato l'addio alla Juventus, Pavel Nedved, è già all'interno di grandi trattative in vista della prossima stagione. L'Ad della Sampdoria, Marotta, avrebbe incontrato Raiola per intavolare una trattativa che porterebbe il ceco a Genova.

    (Fonte: Simone Pizzi - www.calciomercatonews.com)

     
    .
  6. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    ottimo jourdain fai pubblicità a quel sito che io ci lavoro leggiti pure qualche news mia ahah :P
     
    .
  7. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G-Mellow @ 2/6/2009, 17:34)
    ottimo jourdain fai pubblicità a quel sito che io ci lavoro leggiti pure qualche news mia ahah :P

    ...adesso capisco perchè scrivono di NEDVED alla Sampdoria... :lol: :lol:

    A parte gli scherzi, davvero scrivi per quel sito? Come hai fatto ad entrarci?

    Metti il link di una tua news così la leggo...
     
    .
  8. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    mi ci hanno fatto entrare...

    Kakà-Real

    Toni al Wolfsburg?

    Lazio, addio di Pandev
     
    .
  9. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    ma tu da dove le prendi le notizie x poi scriverle ?
     
    .
  10. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    da altri siti :D
     
    .
  11. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    ma fai proprio copia incolla ?
     
    .
  12. pirlo81
     
    .

    User deleted


    e puoi fare il copia-incolla??

    cmq lavorare cosi nn e' serio :P
     
    .
  13. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    Mellow, quoto, sei IMBARAZZANTE....






    .... SCHERZO OVVIAMENTE!!! :P :D
     
    .
  14. pirlo81
     
    .

    User deleted


    cmq con l'UDINESE fuori dall'europa alcuni prezzi pregiati (INLER?!) potrebbero decidere di lasciare la squadra...
     
    .
  15. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    di solito non ne vendono tanti in un colpo, partito quagliarella credo che se ne vada uno tra d'agostino e inler, entrambi sarebbe una grossa, perdita, poi cmq dipende sempre dalle offerte.
    credo che in difesa zapata e felipe rimangano, visto che sn stati fuori spesso per infortunio.
    in avanti se parte qlcn altro può essere di natale.
    poi se gli arriva un'offerta x handanovic credo lo vendano, avrebbero anche manninger di loro proprietà.
     
    .
188 replies since 31/5/2009, 21:52   1197 views
  Share  
.