Trofeo GIACINTO FACCHETTI: pagelle di Juventus-Palermo (1-3)

quarto di finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jourdain
     
    .

    User deleted


    JUVENTUS

    PINZOGLIO_5: Non trasmette mai sicurezza; prende goal ad ogni tiro che gli fanno

    BAMBA_4,5: Nei primi 10 minuti perde tre palloni vicino all'area di rigore; grezzissimo nei fondamentali; totalmente da impostare come difensore; grande progressione in fase offensiva ma questa sera si vede davvero poco

    DE PAOLA_4,5: sempre fuori posizione, non trova mai l'intesa con ARIAUDO; nel finale si fa espellere per un intervento non falloso da ultimo uomo

    ARIAUDO_5: non ho mai visto ARIAUDO giocare così male come questa sera; poco concentrato e spesso ridicolizzato da ABEL HERNANDEZ

    SERINO_5: finchè è in campo soffre parecchio la fase difensiva ed in attacco si impegna ma non è un granchè
    -LIBERTAZZI_6: interessantissimo questo ragazzo del '92; grande fisico e buona tecnica, entra e prova a creare scompiglio nella difesa del Palermo; apprezzabile una sua azione personale con passaggio per ESPOSITO (che ha sprecato tutto)

    YAGO_6: l'unico giocatore che prova sempre a creare qualcosa di imprevedibile; si procura il rigore e lo trasforma; deve crescere ancora fisicamente ma il talento c'è tutto

    MARRONE_7: centrocampista già pronto per provare l'avventura in serie A; fa' reparto da solo; un mix tra NOCERINO, TACCHINARDI e AMBROSINI; più bravo nel fraseggio che nella verticalizzazione; grande potenza fisica e temperamento

    CASTIGLIA_5: non entra mai in partita, anche perchè nel primo tempo gioca largo sulla fascia destra con FAUSTO ROSSI centrocampista centrale

    FAUSTO ROSSI_5: finchè è in campo è piuttosto inconlcudente; esce prima della fine del primo tempo per infortunio
    - ESPOSITO_5: entra per F.ROSSI e sbaglia tutto lo sbagliabile; non tira quando deve tirare, sbaglia ogni cross e non gli viene un dribbling

    DAUD_5: come CASTIGLIA, anche lui è totalmente fuori dal match
    - G.GIOVINCO_5,5:entra e porta un po' di vivacità, cercando di mettere qualche pallone in mezzo all'area

    IMMOBILE_5,5: inizio bene provando un tiro che ricorda il famoso goal di MACHEDA; poi sbaglia un goal davanti al portiere; lavora molto per la squadra ma viene poco servito

    Migliori del Palermo: COSSENTINO, difensore centrale che avevo già visto giocare in prima squadra, e ABEL HERNANDEZ (2 goal), talentuoso attaccante uruguaiano che ha fatto impazzire la difesa bianconera
     
    .
  2. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    YAGO è qll della cantera del barcellona..
     
    .
  3. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G-Mellow @ 1/6/2009, 23:47)
    YAGO è qll della cantera del barcellona..

    Si...

    Comunque la Juventus ha tanti "talentini" che giocano trequartisti, seconde punte o esterni: YAGO, FAUSTO ROSSI, DAUD, GIUSEPPE GIOVINCO, SIMONE ESPOSITO...ma il giocatore più pronto per giocarsi il posto in serie A, magari in una squadra di media-bassa classifica, è MARRONE, buon centrocampista
     
    .
  4. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    rossi l'ho visto nel birra moretti mi ha sorpreso..darei un pò più di spazio a lui..ma se non riesce a trovarlo giovinco figuriamoci rossi
     
    .
  5. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G-Mellow @ 1/6/2009, 23:55)
    rossi l'ho visto nel birra moretti mi ha sorpreso..darei un pò più di spazio a lui..ma se non riesce a trovarlo giovinco figuriamoci rossi

    Secondo me FAUSTO ROSSI potenzialmente è superiore a GIOVINCO: l'unico problema è che quest'anno è stato massacrato dagli infortuni...

    Comunque dei Primavera della Juventus quello da aggregare alla prima squadra è EKDAL (oggi infortunato) e magari ARIAUDO...

    MARRONE da dare sicuramente in prestito in una squadra di serie A.

    Gli altri si possono prestare a squadre di serie A o di serie B, oppure tenerli a migliorare ancora...
     
    .
  6. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    ekdal non mi convince molto..e con diego e il rientro di sissoko non so qnt spazio troverà..
     
    .
  7. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    io ho visto solo il primo tempo , dove nessuno aveva fatto qlcs, giusto marrone delle verticalizzazioni ...
    ma hernandez è cambiato cosi tanto nel secondo tempo ?

    cmq cossentino lo conosco da due anni, insieme a terranova erano forse il miglior reparto centrale, solo che non ha mai giocato, alla triestina deve aver litigato anche con l'allenatore, mi ricordo che già in primavere si diceva che il suo problema fosse il carattere. cmq lui era superiore a terranova, che invece a vicenza ha giocato.
     
    .
  8. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 2/6/2009, 12:16)
    io ho visto solo il primo tempo , dove nessuno aveva fatto qlcs, giusto marrone delle verticalizzazioni ...
    ma hernandez è cambiato cosi tanto nel secondo tempo ?

    Nel secondo tempo HERNANDEZ ha sorpreso PINZOGLIO con un tiro di prima da fuori area e poi ha segnato davanti al portiere...ma la cosa più bella che ha fatto è stato sfruttare un'indecisione tra ARIAUDO e PINZOGLIO, inserirsi tra i due provando un pallonetto di furbizia uscito di poco sopra la traversa...
     
    .
  9. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    io ho visto che ha fatto una rovesciata che per poco non entrava!! spettacolo
     
    .
  10. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G-Mellow @ 2/6/2009, 13:32)
    io ho visto che ha fatto una rovesciata che per poco non entrava!! spettacolo

    Giusto, l'avevo scordata...

    Comunque questo ragazzo era stato preso dal Palermo per la Prima Squadra...credo, e spero, che il prossimo anno giochi in serie A col Palermo
     
    .
  11. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    ha fatto 7-8 partite in A...
     
    .
  12. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G-Mellow @ 2/6/2009, 14:05)
    ha fatto 7-8 partite in A...

    Al Palermo?

    Non lo sapevo...credo sia entrato nei minuti finali
     
    .
  13. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    si sempre nei minuti finali..ha fatto 6 presenze..con la primavera ha fatto 3 gol tra cui 2 ieri contro la juve...col penarol 3 gol su 3 presenze col central espanol 17 presenze e 9 gol..uruguay under 20 6 prsenze e 5 gol..l'anno prossimo si meriterebbe più spazio-
     
    .
  14. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G-Mellow @ 2/6/2009, 14:09)
    si sempre nei minuti finali..ha fatto 6 presenze..con la primavera ha fatto 3 gol tra cui 2 ieri contro la juve...col penarol 3 gol su 3 presenze col central espanol 17 presenze e 9 gol..uruguay under 20 6 prsenze e 5 gol..l'anno prossimo si meriterebbe più spazio-

    Quando il Palermo venderà CAVANI avrà già pronto il sostituto...che poi potrebbero anche giocare insieme perchè sono diversi come giocatori...

    E poi il Palermo anche LEVAN MCHEDLIDZE, attaccante georgiano (classe 1990)...
     
    .
  15. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    si ma devono aspettare che esplodano..mchedlidze oltre al gol con la juve e alla traversa con la roma ha fatto poco..hernandez lo vedo gia' pronto..poi cavani e hernandez sono dello stesso paese quindi magari verranno convocati in nazionale e saranno "affiatiati" come coppia d'attacco..
     
    .
17 replies since 1/6/2009, 22:37   105 views
  Share  
.