Lizarazu, Candela, Abidal, Clichy
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Candela
    80.00%
    4
  • Lizarazu
    20.00%
    1
  • Abidal
    0.00%
    0
  • Clichy
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

Lizarazu, Candela, Abidal, Clichy

Chi il piu` forte?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stoichkov
     
    .

    User deleted


    In occasione della partita d'addio de "ER CEPPA" Vincent Candela (cosi` soprannominato dal primavera giallorosso e mio ex compagno di scuola Martinetti per le dimensioni priapesche) propongo questo sondaggio da terzini sinistri francesi.

    Criteri:

    Valutateli in assoluto non solo con la nazionale bleu
    Metteteli in ordine di preferenza
    Argomentate le vostre scelte

    Grazie!
     
    .
  2. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    la sfida per me è candela-lizarazu, ci penserò.
    abidal e clichy inferiori, anche clichy qualche anno x far vedere qlcsa ancora lo ha.
     
    .
  3. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    abidal è un giocatore di calcio?
     
    .
  4. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Voto Candela.

    Giocatore straordinario.moderno,duttile,buon fisico,ottima corsa e gran tiro.

    Per fare una classifica dico:

    1 Candela
    2 Lizarazu


    3 Clichy
    4 Abidal

    La differenza tra i primi due e gli altri è molto evidente secondo me
     
    .
  5. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    CANDELA!!!!
    l'anno dello scudetto è stato un mostro,aveva una corsa in fascia eccezionale e SEMPRE A TESTA ALTA..non era il classico laterale tutto corsa,fondo e cross(quello era il suo alter ego cafu,anche lui quell'anno un extraterrestre)ma un esterno tecnico e intelligente..
    infatti lui ha sempre detto che in nazionale giocava lizarazu,appunto perchè più scolastico e diligente!
     
    .
  6. stoichkov
     
    .

    User deleted


    per me presi nel periodo migliore
    CANDELA
    CLICHY
    LIZARAZU
    ABIDAL

    e secondo me CLICHY potrebbe anche fare il sorpasso in futuro
     
    .
  7. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CANDELA e LIZARAZU sono sullo stesso piano; anzi, probabilmente LIZARAZU è stato superiore;

    però io ho preferito CANDELA perchè adoro i terzini tecnici, coi piedi da centrocampisti...com'è stato ZAMBROTTA (che ho preferito a ROBERTO CARLOS, quest'ultimo è stato più un terzino "alla LIZARAZU" che "alla CANDELA").

    Poi metto ABIDAL che nel Lione e con la Nazionale Francese è stato un buon giocatore (anche se le sue ultime stagioni sono state deludenti); e infine metto CLICHY che deve ancora dimostrare quanto hanno fatto (in modo diverso) gli altri 3 terzini francesi...

    Come mai non hai inserito EVRA? Secondo me il terzino del Manchester sta sopra sia a CLICHY che ad ABIDAL...

     
    .
  8. shaka81
     
    .

    User deleted


    Ho votato Candela, ma era scontato...un terzino così era anni avanti all'evoluzione del ruolo...tecnica importante e la freddezza per non buttare mai via una palla, un pò come ha fatto Chivu in seguito...stranamente dimenticato in favore di Lizarazu che era molto più geometrico come giocatore...Candela era un trequartista aggiunto, grandissimo giocatore e grandissimo romanista...Ollellè ollallà, Vincent Candelà, Vancent Candelà!!!...
     
    .
7 replies since 2/6/2009, 20:18   126 views
  Share  
.