VANOLI vs. CARBONI vs. PESSOTTO vs. FAVALLI vs. PANCARO
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • GIANLUCA PESSOTTO
    62.50%
    5
  • GIUSEPPE FAVALLI
    25.00%
    2
  • AMEDEO CARBONI
    12.50%
    1
  • PAOLO VANOLI
    0.00%
    0
  • GIUSEPPE PANCARO
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 8)

VANOLI vs. CARBONI vs. PESSOTTO vs. FAVALLI vs. PANCARO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Chi avete preferiti tra questi "umili" terzini? Qual è il vostro ordine di gradimento?

    PAOLO VANOLI, classe 1972, ha giocato nelle seguenti squadre: Varese, Bellinzago, Corsico, Venezia, Verona, Parma, Fiorentina, Bologna, Rangers Glasgow, Vicenza e Akraitos.
    Ha vinto:
    - 2 Coppe Italia
    - 1 Coppa Uefa
    - 1 Supercoppa Italiana

    AMEDEO CARBONI, classe 1965, ha giocato nelle seguenti squadre: Fiorentina, Arezzo, Bari, Empoli, Parma, Sampdoria, Roma e Valencia.
    Ha vinto:
    - 2 Coppe Italia
    - 1 Coppa di Spagna
    - 2 Campionati Spagnoli
    - 1 Supercoppa di Spagna
    - 1 Coppa delle Coppe
    - 1 Coppa Uefa
    - 1 Supercoppa Uefa
    - 1 Coppa Intertoto

    GIANLUCA PESSOTTO, classe 1970, ha giocato nelle seguenti squadre: Varese, Massese, Bologna, Verona, Torino e Juventus.
    Ha vinto:
    - 4 Campionati italiani (+ 1 revocato)
    - 3 Supercoppe Italiane
    - 1 Champions League
    - 1 Coppa Intercontinentale
    - 1 Supercoppa Uefa
    - 1 Coppa Intertoto

    GIUSEPPE FAVALLI, classe 1972, ha giocato nelle seguenti squadre: Cremonese, Lazio, Inter e Milan.
    Ha vinto:
    - 2 Campionati italiani
    - 5 Coppe Italia
    - 3 Supercoppe Italiane
    - 1 Coppa delle Coppe
    - 2 Supercoppe Uefa
    - 1 Champions League
    - 1 Coppa del Mondo per Club

    GIUSEPPE PANCARO, classe 1971, ha giocato nelle seguenti squadre: Torino, Avezzano, Cagliari, Lazio, Milan, Fiorentina e ancora Torino.
    Ha vinto:
    - 2 Campionati Italiani
    - 2 Coppe Italia
    - 3 Supercoppe Italiane
    - 2 Supercoppe Uefa
    - 1 Coppa delle Coppe
     
    .
  2. pirlo81
     
    .

    User deleted


    mamma mia VANOLI :D era un mio pupillo....


    tra questi cmq scelgo PESSOTTO
     
    .
  3. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pirlo81 @ 4/6/2009, 12:06)
    mamma mia VANOLI :D era un mio pupillo....

    ...a me è rimasta impressa questa caratteristica di VANOLI: cercava spessissimo il cross al volo (o di prima), a volte faceva delle figuracce (perchè non è semplicissimo), quando riusciva ad impattare bene il pallone sorprendeva la difesa avversaria...

    CITAZIONE (pirlo81 @ 4/6/2009, 12:06)
    tra questi cmq scelgo PESSOTTO

    Anch'io.

    Credo non abbia preso mai più di 7,5 e mai meno 6...e nelle sua carriera ci sono stati momenti di responsabilità come il rigore tirato nella finale di Champions League vinta contro l'Ajax, il rigore tirato all'Europeo del 2000 contro l'Olanda ed il cross per il goal di DEL VECCHIO in finale contro la Francia...

    Per il resto è stato un giocatore diligente, capace di ricoprire tantissimi ruoli (terzino destro o sinistro, esterno destro o sinistro, centrocampista)...

    1) PESSOTTO
    2) FAVALLI
    3) CARBONI
    4) PANCARO
    5) VANOLI
     
    .
  4. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Io ho votato Favalli.
    Serio e sempre affidabile.sulla tattica ha da insegnare a tanti.legge sempre prima l'azione ed ha i tempi giusti di inserimento.

    Per fare una classifica:

    1 Favalli
    2 Pessotto
    3 Pancaro
    4 Carboni
    5 Vanoli
     
    .
  5. pirlo81
     
    .

    User deleted


    anch'io sono d'accordo con la tua classifica JOURDRAIN.....e poi cmq e' un po difficile scegliere proprio il numero 1 tra loro...perche' credo che tutti (tranne VANOLI) siano stati giocatori rispettosi e rispettati, seri e affidabili....nessuno di loro era (o e') un fenomeno ma cmq giocatori buoni e utilissimi....


     
    .
  6. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pirlo81 @ 4/6/2009, 12:23)
    anch'io sono d'accordo con la tua classifica JOURDRAIN.....e poi cmq e' un po difficile scegliere proprio il numero 1 tra loro...perche' credo che tutti (tranne VANOLI) siano stati giocatori rispettosi e rispettati, seri e affidabili....nessuno di loro era (o e') un fenomeno ma cmq giocatori buoni e utilissimi....

    Quoto.

    In Nazionale hanno avuto poco spazio perchè ci sono stati campioni come MALDINI (prima) e ZAMBROTTA (poi)...

     
    .
  7. diego08
     
    .

    User deleted


    dico favalli,quasi a pari merito con pessotto e carboni!poi pancaro..vanoli indovinò quella stagione pazzesca che se non erro valse anche la chiamata in nazionale
     
    .
  8. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    io metto il lord giuseppe favalli e pessotto primi, dovendone scegliere uno scelgo beppe, poi carboni e pancaro e poi vanoli.
     
    .
  9. stoichkov
     
    .

    User deleted


    io voto come primo Carboni... puo` sembrare un voto di parte da romanista, ma e` piu` per cio` che ha ragiunto col valencia, mi pare che si possa dire che li` e` divenuto un leader, un punto di forza di una squadra che fece risultati eccezzioanli.

    Carboni
    Pessotto
    Favalli
    Pancaro
    Vanoli
     
    .
  10. shaka81
     
    .

    User deleted


    Voto Pessotto perchè era l'unico terzino che riusciva a contenere Cafù...ho visto folleggiare Marcos Evangelista de Moraes contro qualsiasi squadra del mondo, l'unica squadra che non lo soffriva era la Juve che con un disciplinatissimo Pessotto incassava ma non crollava...il paragone lo faccio su Cafù come dirimpettaio perchè per me è stato il miglior terzino destro della storia...
     
    .
  11. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    1-pessotto
    2-favalli
    3-carboni
    4-pancaro


    5-vanoli
     
    .
10 replies since 3/6/2009, 16:59   286 views
  Share  
.