ITALIA - Nuova Zelanda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pirlo81
     
    .

    User deleted


    mamma mia che schifo di partita.....

    3 volte in svantaggio.....organizzazione 0, concentrazione meno di 0......
    mamma mia che schiappa AMELIA.....e quello dovrebbe essere il nostro secondo??

    Chiellini e Grosso restano in panchina
    ITALIA-NUOVA ZELANDA 4-3 (primo tempo 1-2)

    MARCATORI: Smeltz (NZ) al 13', Gilardino (I) al 33', Killen (NZ) al 42' p.t.; Gilardino (I) al 3', Killen (NZ), su rigore, al 12', Iaquinta (I) al 23' e al 28' s.t.

    ITALIA (4-2-3-1): Amelia; Santon (dal 21' s.t. Zambrotta), Legrottaglie, Gamberini, Dossena; Gattuso (dal 16' s.t. Montolivo), Palombo; Pepe (dal 16' s.t. Camoranesi), Rossi (dal 1' s.t. Pirlo), Quagliarella (dal 16' s.t. Iaquinta); Gilardino (dal 16' s.t. Toni). (De Sanctis, Chiellini, Grosso). All. Lippi.

    NUOVA ZELANDA (4-4-1-1): Moss; Mulligan, Vicelic, Boyens, Lochhead; Brocke (dal 30' s.t. Barron), Brown, Elliott, Bertos; Smeltz; Killen (dal 36' s.t. Wood). (Paston, Scott, Oughton, Sigmund, Christie, James, Old, Bright, Smith, Bannatyne). All. Herbert.

    ARBITRO: Bennett (Sud Africa).

    NOTE: spettatori 2.000. Ammoniti Boyens e Brown per gioco scorretto. Recuperi: 1' p.t. 1'; 3' s.t..
     
    .
  2. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    ma che nazionale ridicola..prendiamo schiaffi da tutti alla confederations..e sono CONTENTISSIMO..se lippi continua a fare le scelte col cuore invece che col cervello finirà sempre così--
     
    .
  3. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    ahahah che spettacolo di partita..all'inizio mi stavo annoiando poi invece è stato tutto un crescendo..peccato solo per l'ultimo gol di iaquinta.. :woot: :woot:
     
    .
  4. pirlo81
     
    .

    User deleted


    pero' grandissimo passaggio del mio PIRLO per il 3 a 3 di iaquinta... :woot:
     
    .
  5. diego08
     
    .

    User deleted


    andrò un po controcorrente ma sono sicuro che questa nazionale ai prossimi mondiali farà un ottima figura!la confederation se va bene tanto di guadagnato,ma se perdiamo con tutti come pronosticato da molti, sinceramente me ne sbatto!
    le convocazioni non le ho condivise a pieno neanche io,ma lippi in queste due asmichevoli ha voluto sperimentare varie soluzioni e provare diversi nuovi innesti!se poi gattuso si sente in grado di doversi far dare il pallone per impostare gioco,liipi puo farci poco..tuttavia le certezze che vengono fuori da queste due partite sono:la qualità assoluta di rossi,l'utilità di iaquinta e pepe,la forza di gila e la classe di santon!le altra certezze, in senso negativo, sono:la poca personalità di montolivo,la sonnolenza di amelia,legrottaglie NON PUO giocare titolare in nazionale e poco altro;manca solo un anno all'inizio della manifestazione mondiale;meglio farle ora ste figure e ste dormite..ripeto,andrò conrocorrente ma io mi fido di lippi
     
    .
4 replies since 11/6/2009, 13:39   28 views
  Share  
.