Pagelle Italia Egitto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    BUFFON
    ZAMBROTTA
    CANNAVARO
    CHIELLINI
    GROSSO
    GATTUSO
    58' MONTOLIVO
    DE ROSSI
    PIRLO
    ROSSI
    58' TONI
    QUAGLIARELLA
    64' PEPE
    IAQUINTA

     
    .
  2. diego08
     
    .

    User deleted


    BUFFON 6
    ZAMBROTTA 5- alla frutta
    CANNAVARO 6 è sempre cannavaro
    CHIELLINI 5.5 ottimi interventi ma qualche amnesia
    GROSSO 5.5 non spinge mai questa volta
    GATTUSO 5.5 è fuori forma,solo lippi non se ne accorge!
    58' MONTOLIVO 6.5 entra e fa bene;soprattutto si mette in una posizione che da fastidio agli egiziani;buone iniziative,manca un po di cattiveria
    DE ROSSI 5+anche lui peggio dell'altra volta e distratto in occasione del gol
    PIRLO 5 l'altra volta recuperò nell'ultimo quarto d'ora;ieri ha dormito per tutta la partita
    ROSSI 6+ l'unico che tenta la giocata nel primo tempo!senza senso la sostituzione
    58' TONI 5- vedi zambrotta
    QUAGLIARELLA 5.5 qualche spunto e poco piu
    64' PEPE 6.5 come montolivo entra e vivacizza la manovra
    IAQUINTA 7- il migliore in assoluto!al momento uno dei pochi inamovibili

    LIPPI 4 formazione iniziale sbagliata soprattutto a centrocampo!iaquinta deve giocare esterno infatti appena si allargava creava problemi agli egiziani;rossi doveva rimanere in campo!confederations compromessa!
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    BUFFON 6
    ZAMBROTTA 5 scoppiato, si propone poco e sbaglia molto
    CANNAVARO 5,5 in affanno, ma spesso deve fare interventi al limite
    CHIELLINI 4,5 parecchi svarioni
    GROSSO 5,5
    GATTUSO 5
    58' MONTOLIVO 6 si limita a fare il compitino, davanti al portiere gliela tira addosso
    DE ROSSI 5 anche lui che di solito non sbaglia ha cannato la partita
    PIRLO 5 già con gli usa si era salvato solo per un finale di partita fatto bene, ma oggi è stato impalpabile per tutta la partita
    ROSSI 6 ci prova con dei tiri da fuori, guadagna punizioni
    58' TONI 5 entra e non combina niente, prova giusto a fare a sportellate
    QUAGLIARELLA 5 un'altro ectoplasma
    64' PEPE 6 entra e ci crede, corre molto ed è vivo
    IAQUINTA 6 per l'impegno, ma si mangia troppi gol, inguardabile lo stop che gli finisce sulla pancia facendo tornare giocabile il pallone che però tira contro il portiere
     
    .
  4. shaka81
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah...rido per non piangere...

    Le pagelle dovrebbero essere proibite per queste partite tanto per me sono tutti 5 ed un paio di 4, ad esempio il miglior centrale d'Europa, non Cannavaro, ha fatto veramente ridere e sono più partite che non va...il centrocampo in blocco, chi più e chi meno non hanno fatto il loro mestiere...Pirlo ormai è un'ombra, Gattuso nemmeno quella e De Rossi affonda con la barca...un dramma di partita...
     
    .
  5. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Sinceramente sono contento di questa debacle.
    spero che Lippi metta in discussione le sue idee.

    BUFFON 6:inoperoso
    ZAMBROTTA 5: è proprio all'ammazza caffe.magari fosse solo alla frutta
    CANNAVARO 5,5:regge di esperienza ma troppi errori
    CHIELLINI 5:male.errori clamorosi
    GROSSO 5:non mette un cross e perde vari duelli
    GATTUSO 4:non lo voglio piu vedere
    58' MONTOLIVO 6:sbaglia un goal facile ma partecipa e si muove
    DE ROSSI 5,5:stranamente moscio.predica nel deserto
    PIRLO 4,5:che pena!!
    ROSSI 6,5:vivo.corre,lotta e tira in porta.sostituzione scandalosa
    58' TONI s.v:sarei troppo cattivo se gi dessi un voto
    QUAGLIARELLA 5:anonimo.ci prova ma non è da nazionale
    64' PEPE 5,5:corre tanto e si sacrifica ma la qualita non c'è e non ci sarà mai
    IAQUINTA 6,5:uno dei pochi degni della maglia

    Lippi 4:bravo Marcello.hai capito proprio tutto della nostra nazionale.continua cosi che di sicuro il futuro è nostro.
    mamma mia che schifo.
    Ma se ci fosse stato Donadoni i giornalisti cosa avrebbero detto???
     
    .
  6. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    dato che non ho usato segni come + o - ho notato che gattuso pirlo e de rossi sono uguali, quindi diciamo un 5-- a gattuso e pirlo, insomma x far capire che nell insufficenza generale dei tre centrocampisti de rossi è stato "meno peggio" di loro.

    Comunque la confederations cup secondo la FIFA è la seconda manifestazione x nazionali dopo il mondiale ... noi arriviamo da campioni del mondo ... non esiste fare ragionamenti che la vedono come una manifestazione minore o non importante .. tutto il mondo ti sta guardando e devi difendere x ovvie ragioni la tua immagine di campione ... noi ormai con tt le brutte figure dal post mondiale ad oggi però abbiamo perso tutto ..
     
    .
  7. pato_97
     
    .

    User deleted


    BUFFON 6
    ZAMBROTTA 5
    CANNAVARO 5
    CHIELLINI 5,5
    GROSSO 5
    GATTUSO 5
    58' MONTOLIVO 6
    DE ROSSI 5,5
    PIRLO 5
    ROSSI 6
    58' TONI s.v
    QUAGLIARELLA 5
    64' PEPE 5,5
    IAQUINTA 6,5
     
    .
  8. juveforever
     
    .

    User deleted


    Buffon 6
    Zambrotta 5,5
    Chiellini 5
    Cannavaro 6
    Grosso 5,5
    Gattuso 5,5
    De Rossi 5,5
    Pirlo 5
    Rossi 5,5
    Iaquinta 6,5
    Quagliarella 6

    Toni 5
    Pepe 6
    Montolivo 6


    All.Lippi 5
     
    .
  9. scenda
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non capisco tutta questa amarezza...

    storicamente l'Italia ha spesso fatto partite bruttine. Oltretutto non credo abbia meritato la sconfitta. L'Egitto non ha tradizione calcistica... ma è una buona squadra che ha avuto la fortuna di passare in vantaggio grazie a una dormita della difesa e poi ha fatto un catenaccio di altri tempi.

    Quando c'è da criticare Lippi sono il primo a farlo... ma andare oltre i suoi demeriti non è da me.
    Lippi aveva preparato la partita in un modo e i giocatori non sono riusciti a fare ciò che gli era stato chiesto. Può capitare, considerando anche che era un tridente sperimentale.
    a Diego che gli rimprovera di non aver schierato Iaquinta sulla fascia, dico che all'inizio giocavamo con Iaquinta e Quagliarella sulle fasce e Rossi centrale. L'idea era quella di sfruttare il movimento di Rossi per gli inserimenti di Iaquinta e Quagliarella. I nostri attaccanti però non sono riusciti a farlo e solo allora Lippi ha messo Iaquinta in posizione centrale anche per sfruttare la stazza fisica.
    Se gente come Chiellini e De Rossi giocano come ieri, il CT ha poco da fare.
    A me l'unica cosa che mi rode è che non ci siano Balotelli, Cassano e Marchisio che a mio avviso migliorerebbero molto la rosa. Ma preso ormai atto di queste esclusioni, andiamo avanti...
     
    .
  10. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    cmq toni guadagna 5,5 mln all'anno e gioca nel BAYERN MONACO e gioca nella NAZIONALE ITALIANA..ma io dico se mi chiamano a me x 1/100000 di quello che guadagna lui gli pulisco pure i spogliatoi..ma come se faaaa toni qnt è scarsooo
     
    .
  11. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    adesso voglio vedere , sopratutto se veniamo eliminati ai gironi, se lippi insisterà su questi giocatori o se la riconoscenza lui gliela ha data ma loro non lo hanno saputa sfruttare e quindi può lasciarli a casa
     
    .
  12. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    cmq si vedeva già dalle convocazioni che ha toppato tutto..uno mi prendeva per il culo perchè volevo floccari al posto di toni...la prossima volta voglio vedere che mi dice...
     
    .
  13. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G-Mellow @ 19/6/2009, 19:22)
    cmq si vedeva già dalle convocazioni che ha toppato tutto..uno mi prendeva per il culo perchè volevo floccari al posto di toni...la prossima volta voglio vedere che mi dice...

    beh, Toni ha giocato poco... non sarà sua la colpa...

    il gol l'abbiamo preso perchè De Rossi dormiva... e allora che facciamo? non lo convochiamo più?

    la sconfitta in confederation non è frutto, a mio avviso, delle convocazioni. Allora capisco l'astio verso Lippi, capisco che più o meno tutti volevamo dei giocatori in nazionale che non sono stati convocati. Però non possiamo prendere ogni scusa per criticare il Ct.
     
    .
  14. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    scusa scenda, che c'entra de rossi?ha sbagliato è verissimo ma lui deve essere in nazionale come lo devono altri.. toni è dall'europeo che è un ex calciatore
     
    .
  15. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G-Mellow @ 20/6/2009, 15:10)
    scusa scenda, che c'entra de rossi?ha sbagliato è verissimo ma lui deve essere in nazionale come lo devono altri.. toni è dall'europeo che è un ex calciatore

    volevo solo spronare a fare un'analisi un pò più obiettiva.
    La tua invettiva contro Toni non ha senso se ci riferiamo alla Confederation...
     
    .
14 replies since 18/6/2009, 22:56   95 views
  Share  
.