Formazione Italia Brasile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Ultima opportunità per passare il turno, battere il brasile.

    Buffon
    Santon Cannavaro Gamberini Grosso
    De Rossi Palombo Montolivo
    Pepe Rossi
    Quagliarella

    Epurazione dei vari Zambrotta, Pirlo, Gattuso, Camoranesi, Toni, Gilardino. L'indecisone era su Chiellini o Gamberini, ma Chiellini viene da due partite negative, quindi giusto dare un'occasione a Gamberini secondo me.
    Opto per l'attacco più rapido e tecnico che si può schierare (pensate come siamo presi male)
     
    .
  2. diego08
     
    .

    User deleted


    se penso che lì davanti potrebbero esserci cassano,rossi e uno tra balotelli e pazzini mi viene da piangere;cmq sergio io iaquinta lo tengo tutta la vita con gilardino a fare da boa e rossi dietro!il resto lo condivido
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Per me la difesa del brasile che è un po' ballerina con un attacco veloce e con pochi punti di riferimento andrebber più in difficoltà
     
    .
  4. Marci-rules
     
    .

    User deleted


    Buffon
    Santon-Cannavaro-Chiellini-Grosso
    Montolivo-De rossi-Pirlo
    Pepe-Rossi
    Iaquinta
     
    .
  5. diego08
     
    .

    User deleted


    be iaquinta è parecchio veloce,cosi come rossi..io sono un amante dell'attaccante di peso (stile capello) quindi un centravanti vero non dovrebbe mancare mai per me,anche per dare una alternativa di gioco!tra la'ltro credo che col brasile non si potrà competere palla a terra quindi il gioco aereo rimane una buona carta da giocare

    CITAZIONE (Marci-rules @ 19/6/2009, 12:50)
    Buffon
    Santon-Cannavaro-Chiellini-Grosso
    Montolivo-De rossi-Pirlo
    Pepe-Rossi
    Iaquinta

    marci anche io avevo pensato questa opzione solo che ieri è stato abbastanza evidente che iaquinta rende di piu partendo da sinistra sfruttanto la sua accelerazione e la forza fisica!ecco perchè come prima punta preferirei gila,che cmq nel primo tempo con gli usa non era andato malissimo
     
    .
  6. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Per me se dialogano tra loro in velocità gli attaccanti possono sfruttare inserimenti e quant'altro, anche xk lucio e juan sulle palle alte son bravi, quindi non è detto che iaquinta riesca a fare la punta di peso.
    poi un altra partita a veder lanci in continuo sull'attaccante non la voglio vedere ...
     
    .
  7. pirlo81
     
    .

    User deleted


    BUFFON
    SANTON - CANNA - GAMBERINI - GROSSO
    DE ROSSI - PALOMBO - MONTOLIVO - PIRLO
    ROSSI - IAQUINTA

    - una partita male capita a tutti, ma sono due partite che ZAMBROTTA e CHIELLINI nn l'azzeccano, e GATTUSO e ovviamente fuori forma...
    - proverei un semplice 4-4-2 che puo cmq diventare un 4-3-1-2
    - unica indicesione tra IAQUINTA e GILARDINO

    l'unica cosa dove sono sicuro al 200%......TONI FUORI, guai a farlo giocare....
     
    .
  8. scenda
     
    .

    User deleted


    ....................................BUFFON........................................

    SANTON.........CANNAVARO..........CHIELLINI...........GROSSO

    ...........PALOMBO.........DE ROSSI..........PIRLO...................

    .........CAMORANESI...................................ROSSI.............

    ...................................IAQUINTA......................................


    ma non mi dispiacerebbe nemmeno l'ipotesi 4-4-2

    ....................................BUFFON........................................

    ZAMBROTTA......CANNAVARO.....CHIELLINI...........GROSSO

    CAMORANESI.......DE ROSSI........PIRLO................SANTON

    ........................IAQUINTA..............ROSSI.........................
     
    .
  9. pato_97
     
    .

    User deleted


    buffon
    santon cannavaro chiellini grosso
    pirlo de rossi montolivo
    camoranesi rossi
    iaquinta
     
    .
  10. pirlo81
     
    .

    User deleted


    QUOTE (scenda @ 20/6/2009, 21:33)
    ma non mi dispiacerebbe nemmeno l'ipotesi 4-4-2

    ....................................BUFFON........................................

    ZAMBROTTA......CANNAVARO.....CHIELLINI...........GROSSO

    CAMORANESI.......DE ROSSI........PIRLO................SANTON

    ........................IAQUINTA..............ROSSI.........................

    :blink: :blink:
     
    .
  11. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pirlo81 @ 20/6/2009, 22:03)
    CITAZIONE (scenda @ 20/6/2009, 21:33)
    ma non mi dispiacerebbe nemmeno l'ipotesi 4-4-2

    ....................................BUFFON........................................

    ZAMBROTTA......CANNAVARO.....CHIELLINI...........GROSSO

    CAMORANESI.......DE ROSSI........PIRLO................SANTON

    ........................IAQUINTA..............ROSSI.........................

    :blink: :blink:

    dimmi, cosa ti turba?
     
    .
  12. pirlo81
     
    .

    User deleted


    SANTON a centrocampo :D

     
    .
  13. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pirlo81 @ 20/6/2009, 22:34)
    SANTON a centrocampo :D

    a parte il fatto che mi sembra di ricordare che Santon è nato centrocampista e poi è stato riadattato terzino...
    a parte questo non è una bestemmia nel calcio che un terzino faccia anche l'ala e viceversa. di esempi ce ne sono tanti da Zambrotta a Zanetti a Grosso ecc...
    ma anche non volendo considerare tutto questo, mi sembra che Santon abbia le caratteristiche per poter giocare - all'occorrenza - in quella posizione. Non sarà il suo ruolo ideale, però credo possa fare bene in quello schema dove c'è grosso che fa praticamente l'ala; lui dovrebbe sostanzialmente scambiarsi di posizione con grosso. Uno sale l'altro difende e viceversa.

    Scusa ma non ti sembra più adatto Santon a fare l'ala rispetto a Pirlo?
     
    .
  14. pirlo81
     
    .

    User deleted


    beh nn so...nn e' che mi turba....ma per uno che finora avra' fatto una 15ina di partite da professionista metterlo subito in un ruolo nuovo, per altro con un bel po di responsabilita' in una partita dove dobbiamo qualificarci (contro il brasile trallaltro!) mi sembra una scelta "con le palle".....
    poi se come dici tu SANTON e' nato centrocampista e' unaltra cosa, ma questo nn lo so....

    PIRLO invece nn sarebbe la prima volta che giocherebbe in quel ruolo.....e preferirei mettere un PIRLO come ala al posto di CAMORANESI ad esempio....
     
    .
  15. pirlo81
     
    .

    User deleted


    Italia-Brasile Melo 'Buffon parla troppo'


    "Possiamo battere Brasile e Spagna senza fare calcio spettacolo". "Tra una squadra di giocolieri ed una tosta, io scelgo sempre quella tosta". "Possiamo battere il Brasile, la Spagna e poi ancora il Brasile".
    Le frasi di Gigi Buffon sulla sfida di domani contro il Brasile non sono piaciute al centrocampista verdeoro Felipe Melo, che a Tv Globo fa sapere che "Buffon parla troppo, ma domani sera rischia di stare zitto". "Mi sembra che stia esagerando in quanto a fiducia - dice il mediano della Fiorentina - anche se devo dire che essendo l'Italia campione del mondo Buffon ha comunque il diritto di dire la sua". "Lui e tutta l'Italia sono gente esperta - conclude Felipe Melo - e quindi sappiamo che quella di domani sarà una partita difficile. Ma noi vogliamo vincere e conquistare il primo posto nel girone".
     
    .
18 replies since 19/6/2009, 11:37   90 views
  Share  
.