Lazio

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cave_4
     
    .

    User deleted


    cosa ne pensate del nuovo c.t. della lazio ballardini?? secondo me era meglio delio rossi
     
    .
  2. FrankMilan
     
    .

    User deleted


    Delio Rossi sinceramente mi è sempre sembrato un allenatore come un altro...nella media...
    Invece Ballardini è davvero bravo, puo diventare grande.
    Onestamente scelgo ad occhi chiusi Ballardini....
     
    .
  3. scenda
     
    .

    User deleted


    secondo me non è cambiato nulla
     
    .
  4. pirlo81
     
    .

    User deleted


    CAVE sicuramente gli admin provvederanno poi ad aprire anche un FORUM sulla lazio (che prendera' il posto del napoli visto che quel utente nn ce piu')

    bisogna solo vedere se sei un utente frequentatore del forum e ci resti o sei come altri magna magna che vengono e poi dopo un mese spariscono :B):
     
    .
  5. Cave_4
     
    .

    User deleted


    si sarò presente tranne le prossime 2 settimane ke vado in vacanza e nn ho il portatile...
     
    .
  6. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Il numero uno della Lazio, Claudio Lotito, parla ai microfoni di Radio Radio di De Silvestri e Pandev. "Il nostro esterno destro ha chiesto di essere ceduto – conferma Lotito – Noi abbiamo messo tutti nelle condizioni di poter giocare, poi le scelte le fa il campo. Le persone che hanno attaccamento si mettono in competizione, cercando di sovvertire le gerarchie. Ma non è il suo caso, quindi benissimo, portasse la squadra. Il giocatore vuole essere mandato a giocare da un'altra parte e con tutto il rispetto deve essere pagato il giusto. Il prezzo lo fa il mercato. Qui non esiste nessun fenomeno, ci sono persone che vogliono far apparire alcuni valori, in realtà portono avanti solo il loro interesse personale. Pandev resta alla Lazio fino alla scadenza del contratto? Alla fine la società può anche decidere di perdere il giocatore e di non farlo giocare, se esiste il gioco duro la Lazio farà il gioco duro, ma quello vero. Pensano di minacciare con la scusa della scadenza del contratto, ma io ti inchiodo alla panchina dello stadio Olimpico per un anno! Non è che siamo noi gli inadempienti, il problema è del sistema. Succede che un giocatore viene contattato un anno prima da un'altra società che è pronta anche a garantire una commissione al procuratore".

    Idolo Claudio
     
    .
  7. FrankMilan
     
    .

    User deleted


    Calciomercato, è l’ora dell’agente di Pandev:
    “Goran sta pensando allo Zenit”


    Dopo le parole di Lotito e dell’intermediaria dello Zenit, ad aggiornare la situazione di Goran Pandev, ci ha pensato l’agente del macedone, Pallavicino.

    Intervenuto a Radio Goal, il procuratore ha spiegato: "Battibecchi con Lotito? In tutta sincerità finora mi pare che abbia parlato soltanto il presidente. Io e il mio assistito riteniamo opportuno e corretto non replicare poichè dichiarazioni da parte nostra potrebbero minare la stabilità interna della società Lazio".

    "Il Napoli? Non mi risulta ci sia mai stata realmente una trattativa tra le due società – prosegue Pallavicino - ma dalle informazioni in mio possesso posso dire che c'è stato sicuramente un grande apprezzamento. Tuttavia, la società partenopea non ha mai presentato un'offerta reale a Lotito".

    L’agente ha concluso parlando dello Zenit, la squadra che sembra, a tutt’oggi, più vicina all’attaccante laziale: "In questo momento la società più interessata al calciatore sembra essere lo Zenit: Goran ci sta pensando".
     
    .
  8. Cave_4
     
    .

    User deleted


    speriamo ke resti però se se ne va lotito ne deve comprare 1 del suo valore!!
     
    .
  9. Cave_4
     
    .

    User deleted


    secondo voi la lazio farebbe meglio a giocare col tridente o con 2 punte o con una secondapunta e una punta?
     
    .
  10. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    secondo me zarate con rocchi o cruz ....
    pandev non lo considero perchè è fuori rosa ...
     
    .
  11. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Ultimo allenamento a porte aperte per la Lazio, che ha voluto così premiare la perseveranza dei tifosi cinesi mostrando loro i giocatori biancocelesti in azione. Davide Ballardini sembra avere ormai deciso che tipo di formazione presenterà contro l'Inter, e non dovrebbe distaccarsi troppo dallo schieramento attuato fino a ieri dall'ex tecnico Delio Rossi: un 4-3-1-2, con Julio Cruz che dovrebbe partire dalla panchina solo perché fresco di inserimento nella nuova realtà.

    Questo l'undici che dovrebbe sfidare l'Inter sabato prossimo a Pechino: Muslera; Lichstenier, Siviglia, Cribari, Kolarov; Brocchi, Dabo, Matuzalem; Foggia; Rocchi, Zarate.
     
    .
  12. diego08
     
    .

    User deleted


    io prediligo foggia esterno..con cruz il 4-3-3 è fattibilissimo!
     
    .
  13. Cave_4
     
    .

    User deleted


    muslera 8
    liechistainer(o come cazzo si scrive) 5+
    siviglia 6
    diakite 4
    kolarov 6.5
    baronio 6.5
    mauri 5+
    matuzalen 7-
    brocchi 6.5
    rocchi 8.5
    zarate 7 quando prende palla è pericoloso solo ke nn si sbatte x andare a prenderla la palla
     
    .
  14. diego08
     
    .

    User deleted


    muslera 7
    liechistainer 5.5
    siviglia 5.5
    diakite 5.5
    kolarov 6
    baronio 6
    mauri 6 solo per l'assist perchè il pallone lo vede poco e niente
    matuzalen 6.5 in una nuova posizione riesce a esprimersi benino
    brocchi 5 nullo
    rocchi 7
    zarate 6- da lui ci si aspetta qualcosa in piu..poco nel primo tempo,pochissimo nel secondo

    cruz,cribari s.v.
    dabo 5- entra per cercare di tamponare alle incursioni continue dell'inter e perde una palla al limite che vale il gol
     
    .
  15. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cave_4 @ 9/8/2009, 15:32)
    liechistainer

    non se pò sentì.. LECHISTAINER ahahah
     
    .
240 replies since 27/6/2009, 11:25   1570 views
  Share  
.