Adebayor VS Dzeko
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Dzeko
    62.50%
    5
  • Adebayor
    37.50%
    3
  • Entrambi
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 8)

Adebayor VS Dzeko

chi preferite??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrankMilan
     
    .

    User deleted


    In seguito ad alcune opinioni mie, di Mellow, havana e tanti altri, ho deciso di aprire finalmente questo "sondaggione", quindi mi aspetto molti voti e soprattutto molte risposte, nelle quali scrivete le motivazioni per la quale avete votato. :P :D

    Vi lascio qualche dato:

    EMMANUEL ADEBAYOR
    Emmanuel Sheyi Adebayor (Lomé, 26 febbraio 1984) è un calciatore togolese, di origine nigeriana, attaccante dell'Arsenal e della Nazionale togolese.

    Altezza: 190 cm
    Peso: 75 kg

    Squadre di Club
    2001-2003 Metz 44 (15)
    2003-2006 Monaco 78 (18)
    2006- Arsenal 104 (46)

    Nazionale
    2000- Togo 36 (30)


    EDIN DZEKO
    Edin Džeko (pronuncia ˈɛdin ˈdʒɛkɔ[1]; Sarajevo, 17 marzo 1986) è un calciatore bosniaco, attaccante del Wolfsburg e della Nazionale bosniaca.

    Altezza: 193 cm
    Peso: 84 kg

    Squadre di club
    2003-2005 Željezničar 40 (5)
    2005 Ústí nad Labem 15 (6)
    2006-2007 Teplice 43 (17)
    2007- Wolfsburg 60 (34)

    Nazionale
    2007- Bosnia-Erzegovina 17 (10)
     
    .
  2. FrankMilan
     
    .

    User deleted


    Io ho votato per Adebayor:

    DZEKO mi piace abbastanza ma da quel che ho visto mi sembra un po' lentino. Forte fisicamente, tecnicamente, bravo nello stacco di testa ma ho l'impressione che sia lento.

    ADEBAYOR è sempre stato uno dei miei attaccanti preferiti, lo sapete tutti. Forte fisicamente, veloce, agile, forte tecnicamente, grande stacco di testa, bravo nel tener il pallone e far inserire i compagni, e per questo fa anche molti assist....
    Io lo reputo uno degli attaccanti più forti che ci sono in circolazione. Mi piace da pazzi
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    conosco pochissimo dzeko quindi non posso rispondere
     
    .
  4. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    allora..fuori di dubbio sono due ottimi attaccanti, l'anno prossimo sarà quello della conferma..infatti io 30 milioni x dzeko o adebayor non ce li spenderei..xkè metti che è una stagione fortunata..ma comunque stando a quello che ho visto in questi ultimi mesi dzeko lo vedo di un livello superiore..dzeko fa gol che adebayor non fa..i gol in tuffo di testa o gol che di prepotenza se ne va a 2-3 difensori. adebayor lo vedo più che pensa alla giocata e al bel gol. poco freddo sotto porta, l'anno scorso mi ricordo con il gioco dell'arsenal che in poche parole stava sempre davanti la porta tirava di piatto,lento e cercava di incrociare nel secondo palo..risultato? il portiere si tuffa e para tranquillamente..alla fine dopo 3,4 azioni da gol divorate è riuscito a segnare. poi comunque dzeko e adebayor di velocità sono uguali..quello che mi piace di dzeko è ke nonostante la sua stazza riesce a essere tecnico e a fare gol spettacolari. tanto x intedenderci non è un pippone come luca toni che è alto e ha movimenti da bradipo,sa tirare di destro e di sinistro,freddo sotto porta..ecco questo secondo me è il gol che racchiude dzeko..tecnica,tiro,eleganza e potenza.

     
    .
  5. FrankMilan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G-Mellow @ 28/6/2009, 19:12)
    allora..fuori di dubbio sono due ottimi attaccanti, l'anno prossimo sarà quello della conferma..infatti io 30 milioni x dzeko o adebayor non ce li spenderei..xkè metti che è una stagione fortunata..ma comunque stando a quello che ho visto in questi ultimi mesi dzeko lo vedo di un livello superiore..dzeko fa gol che adebayor non fa..i gol in tuffo di testa o gol che di prepotenza se ne va a 2-3 difensori. adebayor lo vedo più che pensa alla giocata e al bel gol. poco freddo sotto porta, l'anno scorso mi ricordo con il gioco dell'arsenal che in poche parole stava sempre davanti la porta tirava di piatto,lento e cercava di incrociare nel secondo palo..risultato? il portiere si tuffa e para tranquillamente..alla fine dopo 3,4 azioni da gol divorate è riuscito a segnare. poi comunque dzeko e adebayor di velocità sono uguali..quello che mi piace di dzeko è ke nonostante la sua stazza riesce a essere tecnico e a fare gol spettacolari. tanto x intedenderci non è un pippone come luca toni che è alto e ha movimenti da bradipo,sa tirare di destro e di sinistro,freddo sotto porta..ecco questo secondo me è il gol che racchiude dzeko..tecnica,tiro,eleganza e potenza.

    (FILE:https://www.youtube.com/v/BmqgeRFWs1s&hl=it&fs=1&)

    peccato che adebayor non sono mesi che gioca così e fa tutti questi gol...sono 5 anni ;)
     
    .
  6. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    giusto uno contro il tottenham 2 anni fa .. al white art lane..1-3 arsenal x il resto nn ricordo..
     
    .
  7. FrankMilan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G-Mellow @ 28/6/2009, 19:25)
    giusto uno contro il tottenham 2 anni fa .. al white art lane..1-3 arsenal x il resto nn ricordo..

    per farti capire...questo video è stato inserito su Youtube nel 2007....



    Ho trovato un video che calza proprio a pennello!
     
    .
  8. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    comunque non cambio la mia idea, adebayor è sopravvalutato,dzeko deve confermarsi altrimenti ho sbagliato a valutarlo..
     
    .
  9. pirlo81
     
    .

    User deleted


    QUOTE (FrankMilan @ 28/6/2009, 16:17)
    è un calciatore togolese, di origine nigeriana,

    ecco gia questo dovrebbe far capire....che visto che e' cosi pippa e nn bastava per la nazionale nigeriana....l'hanno mandato in TOGO....

    come camoranesi e amauri che nn venivano/vengono presi in considerazione....

    :D


    cmq DZEKO sono due anni che ha fatto ottime cose....e' logico che cmq e' un po pochino e deve dimostrare ancora molto....

    ma a me ADEBAYOR nn piace....magari poi viene mi smentisce e vince il pallone doro....ma a me nn piace nn so perche....
     
    .
  10. diego08
     
    .

    User deleted


    voto adebayor;dzeko l'ho seguito solo quest'anno,però ho visto diverse sue partite!forse lui è l'attaccante che piu serve al milan perchè è piu un uomo d'area,ma alla domanda del sondaggio non posso che preferire l'attaccante dell'arsenal!pur essendo molto alto, ha un ottima tecnica,buon tiro,forte di testa,insomma molto completo..forse quello in cui pecca un po,è che pare un tantino propenso agli infortuni
     
    .
  11. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Voto Dzeko.

    Mi piace tantissimo.
    ha 23 anni,tecnica,potenza e velocita(sembra lento ma in progressione è difficile da fermare).
    Quest'anno è stato un cecchino.puo essere un rischio ma vista l'eta ne vale la pena sicuramente.

    Adebayor non è male ma ho tanti dubbi su di lui.
    Gioca bene per la squadra ma secondo me pur essendo giovane è gia fatto e non vedo possibilita di grossi miglioramenti.
    il massimo potenziale si è gia visto.
    Non è un bomber e mai lo sarà secondo me.

    Come utilità nel Milan forse è meglio Adebayor visto che accanto ci sarebbe Pato.

    Comunque voto Dzeko senza dubbio.Credo in lui
     
    .
  12. juveforever
     
    .

    User deleted


    Voto ADEBAYOR
     
    .
  13. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Votato Edn Dzeco piu' completo e piu' al sevizio della squadra, Sa segnare in piu' modi piu completo soprattutto nel tiro dal limite.
    Adebayor vuole sempre la palla e gli piace giocare unica punta.
     
    .
  14. havana82
     
    .

    User deleted


    Ho votato Dzeko, sarò un pazzo, ma per l'altezza e per l'eleganza con cui si muove, almeno ESTETICAMENTE (preciso), mi ricorda un po il cigno di Utrech..... Adebayor, mi ricorda tanto Bernacci (che è di cesena come me) e ogni volta che lo vedo mi viene il volta stomaco (parlo di Bernacci) quindi voi capirete che Adebayor come stile non è proprio il mio prototipo di giocatore (parlo sempre di estetica, movenze). Chiaro cmq che i giocatori tecnicamente non si discutono.
     
    .
  15. Jourdain
     
    .

    User deleted


    A me ADEBAYOR non fa impazzire...

    DZEKO mi piace ma e' solo un anno che lo conosco...vorrei aspettare almeno un'altra stagione...

    Tra i due preferisco DZEKO ma credo sia giusto aspettare l'anno della conferma...

    Quello che preferisco e' GRAFITE, anche se ormai non e' piu' molto giovane...

    Comunque ho votato DZEKO...

     
    .
17 replies since 28/6/2009, 15:17   198 views
  Share  
.