News fuori dall'Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pirlo81
     
    .

    User deleted


    morta la trans di ronaldo
     
    .
  2. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Il difensore del Manchester City Micah Richards ha contratto il virus dell'influenza suina mentre era in vacanza a Cipro. Lo riporta la Bbc online. Richards, che ha preso parte agli Europei Under 21 con la nazionale inglese, è in isolamento in albergo. Il suo addetto stampa garantisce che non c'è da preoccuparsi. Il calciatore ha spiegato al Sun che potrebbe essersi ammalato nel villaggio di Ayia Napa dove stava trascorrendo qualche giorno di relax dopo gli Europei.
     
    .
  3. FrankMilan
     
    .

    User deleted


    Oh My God!!!
    Micah Richards mi piace tantissimo, è sul mio taccuino da un paio di annetti..
    Comunque che sfiga...prendere l'influenza suina a Cipro....!!
     
    .
  4. pirlo81
     
    .

    User deleted


    Sheva Attore nel film L'Ultimo Ultras



    13:57 del 11 luglio


    Dopo le parentesi di Londra con il Chelsea e lo sfortunato ritorno a Milano con la maglia rossonera, il bomber ucraino Andriy Shevchenko non ha ancora deciso cosa fare della sua carriera. La tentazione della Dinamo Kiev è forte: chiudere la carriera nel club i cui ha iniziato la sua folgorante carriera e trasformarsi poi in dirigente della stassa società ucraina. Però in queste settimane il suo nome è stato associato anche ad altre squadre (Roma in primis).

    Nel frattempo ha deciso di intraprendere quella dell’attore. Ingaggiato da Stefano Calvagna, secondo quanto riporta sportmovies, Sheva sarà sugli schermi italiani dal prossimo settembre con il film “L’Ultimo Ultras“ dove interpreterà se stesso come aveva fatto già nel film “L’allenatore del Pallone 2“.

    La pellicola cerca di affrontare il tema della violenza negli stadi durante le partite di calcio ma descrive anche com’è realmente la vita di un ultras, perché si arriva agli scontri e come mai c’è tanta violenza negli stadi italiani.
     
    .
  5. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Secondo il tabloid Daily Mirror, due ladri con il volto coperto sono entrati nella notte nell'abitazione dell'attaccante italiano del Manchester United, Federico Macheda. Il giocatore, rientrato in casa dopo una serata di svago, si è trovato davanti i due individui. Nella colluttazione sarebbe rimasto ferito un amico del calciatore, colpito alla testa da una bottigliata. I ladri avrebbero portato via un orologio da 23.000 euro, denaro e altri oggetti preziosi. La polizia è intervenuta alle 3.40 del mattino. Secondo il Daily Mirror, l'episodio potrebbe essere legato ad un alterco avvenuto poche ore prima all'esterno del Circle Bar, un locale nel centro di Manchester. La condotta del giovane calciatore, 'pizzicatò con una sigaretta in bocca durante una recente vacanza in Toscana, avrebbe provocato l'irritazione di Sir Alex Ferguson, manager dei Red Devils.
     
    .
  6. pirlo81
     
    .

    User deleted


    lo sapete l'albergo esploso a JAKARTA??

    in questi giorni doveva fare il check-in il manU, infatti dall'indonesia partiva il loro tuor asiatico, proprio a jakarta avrebbero dovuto giocare un amichevole contro una selezione del posto.....

    ora hanno annullato e iniziano il loro tour direttamente in cina.....

    che culo certe volte...
     
    .
  7. diego08
     
    .

    User deleted


    Bolivia:allenatore esonerato dopo aver fatto esordire il figlio dodicenne

    Ha fatto esordire in Serie A il figlio dodicenne, ora viene esonerato. Julio Cesar Baldivieso, allenatore della formazione boliviana dell'Aurora, è stato licenziato dal club di Cochabamba. Il provvedimento è arrivato a pochi giorni da una clamorosa decisione adottata dal tecnico: domenica, nel match perso sul campo del La Paz, Baldivieso ha mandato in campo suo figlio Pablo Mauricio. Il bambino, che mercoledì ha compiuto 13 anni, è rimasto in campo 9 minuti. Proprio il debutto del baby calciatore potrebbe aver influito sulla decisione dei dirigenti dell'Aurora. "Non avevo alternative: dovevo scegliere tra mio figlio e il club. Ho scelto mio figlio e l'Aurora mi ha cacciato", dice l'allenatore. Il dispiacere unisce tutta la famiglia. "Sono triste, mi hanno rovinato il debutto. Ora devo continuare a lavorare, andrò avanti con lo studio e con il calcio. Ma per adesso non posso giocare per un'altra squadra, perchè devo restare all'Aurora fino al 31 dicembre", dice Baldivieso junior
     
    .
  8. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    ahaah che faggio...
     
    .
  9. diego08
     
    .

    User deleted


    io immagino la faccia degli avversari quando se lo sono visto entrare in campo! :D
     
    .
  10. arnaletalearnautovic
     
    .

    User deleted


    Racing de Avellaneda In panchina l'ex nerazzurro Matthäus



    L'ex attaccante Lothar Matthäus è il nuovo allenatore del Racing de Avellaneda. La conferma è arrivata dal presidente Rodolfo Molina subito dopo il pari con il Lanús (1-1) nella decima giornata del tornao Apertura 2009
     
    .
  11. pirlo81
     
    .

    User deleted


    JOHANN VOGEL, disoccupato da aprile, e meteora del milan, ha decsio di smettere col calcio giocato
     
    .
  12. pirlo81
     
    .

    User deleted


    mi ero scordato di dirvelo....


    ALBERTO CAVASIN nuovo allenatore del BELLINZONA...con la meta di salvarla....

    2 partite 1 vittoria e 1 sconfitta....sconfitta trallatro contro il basilea fuoricasa all'ultimo per 3 a 2.....

    primo acquisto EDUSEI...che conoscerete tutti...
     
    .
  13. pirlo81
     
    .

    User deleted


    Guardiola, addio Barça: futuro in Italia per lui

    10:13 del 18 dicembre

    (Foto: Angel Martinez / GETTY IMAGES) La notizia è una di quelle che fanno il giro del mondo in pochi minuti: Pep Guardiola, attuale allenatore del Barcellona che si sta giocando la vittoria del Mondiale per club, potrebbe arrivare in Italia nella prossima stagione.

    Il tecnico spagnolo, il cui contratto col club blaugrana scadrà tra sei mesi, avrebbe ricevuto da un club italiano di prima fascia un "messaggio di stima e disponibilità". (Gazzetta dello Sport)
     
    .
  14. arnaletalearnautovic
     
    .

    User deleted


    Messico, Cabanas colpito alla testa da proiettile: è grave

    Versa in gravi condizioni l'attaccante paraguaiano Salvador Cabanas (29). Il calciatore è stato ferito da un colpo di arma da fuoco in un locale di Città del Messico. "E' stato colpito alla testa. Il proiettile è entrato, ma non è uscito", ha dichiarato il procuratore di Città del Messico, Miguel Angel Mancera. Attualmente all'America, il giocatore - autentico idolo della tifoseria del club messicano – è stato per due anni consecutivi (2007 e 2008) il miglior marcatore della Coppa Libertadores.

    Edited by kosè - 25/1/2010, 20:49
     
    .
  15. kosè
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tanto spero si riprenda è un grande giocatore ,tra l'altro il piu' rappresentativo del Paraguay che l'italia incontrerà ai mondiali...Forza Cabanas
     
    .
35 replies since 10/7/2009, 19:36   358 views
  Share  
.