Ronaldo-Kaka-Benzema vs Messi-Ibrahimovic-Henry
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Messi-Ibrahimovic-Henry
    66.67%
    6
  • Ronaldo-Kaka-Benzema
    33.33%
    3
Guests cannot vote (Voters: 9)

Ronaldo-Kaka-Benzema vs Messi-Ibrahimovic-Henry

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    chi preferite tra i 2 tridenti??
     
    .
  2. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    quello del barca è più collaudato, di nuovo c'è ibra al posto di eto'o che dovrebbe essere ancora più adatto al gioco del barca, quello del real dobbiamo vederlo in campo, e vorrei vedere anche come sta kakà, è da tempo che per via dei continui infortuni non gioca al meglio, anche in confederations per esempio si vedeva che non era il solito kakà. è dura rispondere, ci penserò.
     
    .
  3. diego08
     
    .

    User deleted


    considerati i 6 al top della forma dico il tridente del barca!in prospettiva dico real perchè credo che benzema farà molta strada e ronaldo è ancora giovanissimo, ma allo stato attuale voto blugrana!
     
    .
  4. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    bisognerebbe vedere ronaldo-kakà e benzema insieme..xkè in 2 partite amichevoli non hanno fatto niente..ieri ha segnato raul per esempio..verso gennaio potremmo dare dei giudizi secondo me..anche se quello del barcellona è fatto in modo perfetto che ognuno combacia con le caratteristiche dell'altro..
     
    .
  5. shaka81
     
    .

    User deleted


    Molto probabilmente i tre del Barca sono più attaccanti in senso stretto ma i tre del Real sono qualitativamente superiori come media...se Henry fosse un paio d'anni più giovane nemmeno quello...cmq da una parte c'è il miglior giocatore al mondo ed Ibra che è cresciuto in modo spaventoso...dall'altro hai il secondo o primo a pari merito e Kakà che è un pò ridimensionato...il calcio spagnolo potrebbe rilanciarlo anche in campionato...è difficile esprimersi ma per ora credo di più a Messi-Ibra...
     
    .
  6. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    cmq sarei orientato a quello del barca, sperando che henry non cali vistosamente ... quello del real va valutato per i nomi perchè in campo non lo abbiamo visto, quello del barca ha fatto vedere qlcs sul campo solo ora c'è ibra e non eto'o
     
    .
  7. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Io ho votato L'attacco del Real.
    é quello che mi entusiasma di piu,almeno sulla carta può creare qualcosa di diverso a livello di gioco.
    Sono curioso della posizione di C.Ronaldo e di Kaka e credo fortemente nella consacrazione di Benzema.Al Real farà una marea di reti.
    é lui il vero colpo rapporto qualita-prezzo-età
     
    .
  8. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    io credo che il real quest'anno sia l'esempio di come per fare una squadra non servono solo figurine..
     
    .
  9. scenda
     
    .

    User deleted


    oh... io non riesco a votare...

    ho una leggerissima, impercettibile preferenza per il tridente del Real... dipende molto dallo sviluppo di Benzema. Anche io come Paul credo molto in lui, però a Madrid ci sono anche Raul, Higuain, Van NIstlerooy, Robben, Huntelaar (non si sa), cioè, se incappa in un momento sfortunato rischia di perdere il posto e di non rivederlo più...
     
    .
  10. TRUCEKLAN~ASR
     
    .

    User deleted


    Beh io ho provato a fare una sorta di paragone:
    Ronaldo-Messi=Messi
    Kakà-Ibra=Kakà
    Benzema-Henry=In prospettiva Benzema..
    e quindi ho votato il Real ma sicuramente tutto si determinerà entro quanto tempo si ambienteranno i nuovi galacticos
     
    .
  11. grobbelaar
     
    .

    User deleted


    Io ho votato real.Mi ha molto incuriosito il commento di guardiola sull'acquisto di Ibra:"speriamo che si adegui al ns gioco".In effetti è molto diverso da E'to.Ho votato Real anche perchè più giovane nei suoi elementi,senza dimenticare raul.
     
    .
  12. juveforever
     
    .

    User deleted


    Messi-Ibrahimovic-Henry...
     
    .
  13. Cave_4
     
    .

    User deleted


    io voto barcellona. messi e ibra li vedo bene insieme...
     
    .
  14. stoichkov
     
    .

    User deleted


    senza dubbio il barcellona.

    se pero` pellegrini riuscisse ad infilarci anche higuain a destra con un 4-2-3-1 che vede da destra a sinistra HIGUAIN - KAKA` - C.RONALDO dietro a BENZEMA... beh e` comunque il miglior realizzatore del real dell'anno scorso aggiunto a quei 3.

    comunque penso che il discorso per singoli reparti e` relativo. col centrocampo del barcellona, la qualita` degli attaccanti moltiplicatela per il triplo di azioni da gol.
     
    .
13 replies since 27/7/2009, 11:23   105 views
  Share  
.