Qual'è il miglior acquisto in rapporto qualita-prezzo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi
    Volevo chiedere quale secondo voi è stato il miglior acquisto come rapporto qualita-prezzo?

    chi è che è stato valutato meno di quanto realmente valga o potrà valere?

    Chi ha fatto l'affare?









    Secondo me quest'anno è stato un bel mercato,si sono mossi diversi giocatori di un certo livello.

    Per me l'affare migliore lo ha fatto il Real Madrid.strano da dirsi ma pagare Benzema "solo" 35mln€ secondo me si rivelerà l'affare dell'anno.
    Secondo me vale poco meno del doppio del costo.
    è giovane,sano e forte.cosa volere di piu?

    Anche altri giocatori sono stati pagati meno del loro reale valore tipo Huntelaar,Sneyder,Lucio,Tevez e altri
     
    .
  2. pirlo81
     
    .

    User deleted


    se andra' in porto io dico GROSSO.......
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Mi ero dimenticato di rispondere, comunque Benzema è stato un bel colpo proprio perchè secondo me lo hanno pagato meno di quello che potevano tranquillamente chieder loro.
    Ma forse un colpo migliore è Tevez, sopratutto perchè pagato meno rispetto al francese.

    Io aggiungo anche il prestito gratuito di uno come Burdisso.

     
    .
  4. diego08
     
    .

    User deleted


    l'inter ha giocato molto su questo fattore e snejder e lucio ne sono la prova;il brasiliano ci è stato quasi regalato e le prime partite stanno confermando l'ottimo acquisto!
    benzema però è sicuramente l'affare dell'estate;se pensiamo ai prezzi di lisandro lopez,melo,cissoko...per non parlare del nostro quaresma lo scorso anno <_<
     
    .
  5. shaka81
     
    .

    User deleted


    Mi verrebbe da dire Diego ma secondo me Sneijder lo vale ed è costato meno...forse Robben e Sneijder sono stati i migliori...anche se in termini puramente matematici qualsiasi giocatore preso a 0 ha rapporto qualità prezzo infinito...ma è per consolare un vecchio romanista triste...
     
    .
  6. stoichkov
     
    .

    User deleted


    se devo rimanere all'italia potrei essere provocatorio e dire PANUCCI a 0 oppure rinnovo della compropieta`di PALOSCHI.

    se considero le big... mah, mi pare che bene o male gli eto'o i diego ed i felipe melo sono stati pagati quanto valevano. forse se consideri per intero l'operazione vendo ibrahimovic e mi rifaccio mezza squadra e` la migliore.

    all'estero: si forse benzema, anche se considerando quanto stava per spendere il man city per kaka` la manovra di aggiramento di florentino e` stata magistrale.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Member
    Posts
    51,233
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Eto'o ce l'hanno regalato, il più forte attaccante al mondo, direi che è lui l'affare :D
     
    .
  8. kosè
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rap n'Roll @ 15/9/2009, 12:04)
    Eto'o ce l'hanno regalato, il più forte attaccante al mondo, direi che è lui l'affare :D

    anche per me è eto'o ibra=Eto'o +40 milioni di euro un bel pacco come dicono dalle mie parti
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Member
    Posts
    51,233
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Eto'o+45+3 (per il mancato arrivo di Hleb) =)
    Anche io credo che l'Inter abbia indebolito il Barcellona,però per il momento Ibra segna quindi non si può ancora dire nulla :D
     
    .
  10. kosè
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rap n'Roll @ 15/9/2009, 12:23)
    Eto'o+45+3 (per il mancato arrivo di Hleb) =)
    Anche io credo che l'Inter abbia indebolito il Barcellona,però per il momento Ibra segna quindi non si può ancora dire nulla :D

    Ho visto tutte le partite di ibra al barcellona e sinceramente non è che mi piaccia tanto almeno per il momento...poi sono curioso di vedere in champions se si sveglierà ...forse solo in quel momento potremo dire chi ha fatto l'acquisto migliore
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Member
    Posts
    51,233
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Sono d'accordo ^_^ presto li vedremo a confronto :D

    Ho visto il suo gol contro il Getafe, cross basso dalla sinistra, non c'era nessuno al centro della difesa del Getafe, c'era solo lui da solo,l'ha sfiorata e ha fatto gol... XD
     
    .
  12. PizForGo
     
    .

    User deleted


    Se la giocano Diego e Benzema....
     
    .
11 replies since 28/8/2009, 15:46   88 views
  Share  
.