My Music

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kosč
     
    .

    User deleted


    In questo periodo sto ascoltando molto i sigur ross un gruppo islandese questa č una delle canzoni che mi piacciono di piu'

    CITAZIONE

     
    .
  2. kosč
     
    .

    User deleted


    Ieri ho scoperto una canzone di battiato che per me almeno raffigura la crisi etico-politica che sta vivendo il nostro paese posto il video

     
    .
  3. kosč
     
    .

    User deleted


    Non so se avete visto la nuova pubblicitą della toyota ha un soundtrack davvero alternativo č molto sinfonico...in poche parole mi piace sta canzone detto in maniera potabile :D
     
    .
  4. kosč
     
    .

    User deleted


    Rino gaetano č uno dei migliori cantautori italiani che non ha avuto il successo che meritava ...le sue canzoni sono ironiche profonde e creano un vortice di emozioni contrapposte




     
    .
  5. diego08
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kosč @ 7/10/2009, 12:34)
    Rino gaetano č uno dei migliori cantautori italiani che non ha avuto il successo che meritava ...le sue canzoni sono ironiche profonde e creano un vortice di emozioni contrapposte

    rino č un mostro;non so se l'ho gia detto in un topic:lui e degregori sono artisti che ho scoperto tardi (avevo forse 20 anni),ma sono dei veri artisti!come loro forse solo battisti in italia..kosč ti consiglio di vedere anche i suoi film
     
    .
  6. diego08
     
    .

    User deleted


    kosč ti consiglio questa canzone non famosissima come i suoi classici:
    A mano a mano
    poi dimmi che ne pensi,č tra le mie preferite :D
     
    .
  7. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kosč @ 7/10/2009, 12:34)
    Rino gaetano č uno dei migliori cantautori italiani che non ha avuto il successo che meritava ...le sue canzoni sono ironiche profonde e creano un vortice di emozioni contrapposte

    Purtroppo in quegli anni quel tipo di ironia nn era molto in voga.
     
    .
  8. kosč
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diego08 @ 7/10/2009, 14:29)
    kosč ti consiglio questa canzone non famosissima come i suoi classici:
    A mano a mano
    poi dimmi che ne pensi,č tra le mie preferite :D

    Si diego gią la conoscevo l'avevo messa pure tra i video forse non ci hai fatto caso
     
    .
  9. diego08
     
    .

    User deleted


    no semplicemente non me li apre i video :D
     
    .
  10. kosč
     
    .

    User deleted


    cmq anche sfiorivano le viole č bellissima

     
    .
  11. diego08
     
    .

    User deleted


    certo,perņ anche qui non riesco a vedere il video..io sono stato diverse volte a crotone che avevo amici di brindisi in capitaneria lģ e per loro Rino č un idolo!tu pensa che io l'ho cominciato ad ascoltare a 19-20 anni grazie a un napoletano
     
    .
  12. kosč
     
    .

    User deleted


    io invece ho iniziato ad ascoltarlo qualche anno fa quando hanno fatto il film su rino ... e poi ho sentito molti suoi pezzi prima di allora sapevo solo aida.il cielo č sempre piu' blu e gianna canzoni commerciali dietro le quali c'č un repertorio davvero vasto e soprattutto dei pezzi stupendi come questi che sono poco conosciuti
     
    .
  13. kosč
     
    .

    User deleted


    Ogni volta che la sento ho i brividi...che poesia

     
    .
  14. kosč
     
    .

    User deleted


    E' una delle piu' belle canzoni dei sigu Rod con un grande significato sociale

     
    .
  15. kosč
     
    .

    User deleted


    E' stato il secondo e il piu' bel concerto che io abbia mai visto VASCO 27/10/09

     
    .
52 replies since 2/9/2009, 15:49   374 views
  Share  
.