I grandi Club tra qualche anno...

come saranno e chi ci farą sognare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kosč
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qualche giorno fa pensavo a come la mia vecchiaia avanza e a come cambierą il calcio nei prossimi anni ma soprattutto chi ci farą sognare nei grandi club tra qualche anno vorrei un profilo dei grandi club europei tra qualche anno fatto da oignuno di voi per ora io mi soffermo sull'inter credo che almeno per il reparto offensivo sia una delle migliore Arnautovic - Balotelli gią sono semi-titolari e poi Kerlon (mandato in prestito all'Ajax) e poi Couthino con questo reparto offensivo io gią sognerei
     
    .
  2. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    C'č da dire che i settori giovanili delle squadre italiane hanno tirato fuori pochino ultimamente, nell'inter primavera ci sono Obi, Krhin, Destro che sono i pił promettenti, ma per quel che ho visto non mi pare possano diventare dei campioni, sarą che ho sempre in mente Balotelli a livello di Primavera.
     
    .
  3. kosč
     
    .

    User deleted


    Voorei sapere da voi anche che ne pensate della cantera del Barcellona che ha sfornato una altro gioiellino questo pedro che si sta mettendo in mostra e ha anche segnato in super coppa europea
     
    .
  4. diego08
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kosč @ 3/9/2009, 13:06)
    Voorei sapere da voi anche che ne pensate della cantera del Barcellona che ha sfornato una altro gioiellino questo pedro che si sta mettendo in mostra e ha anche segnato in super coppa europea

    L'avevo gia visto un paio di volte;un ottimo giocatore ma il barca ci ha abituato a sfornare campioni veri e propri e non mi pare all'altezza degli altri,poi magari mi sbaglio eh..per caritą, ben venga un pedro in un vivaio italiano,sarebbe sicuramente un ottimo rincalzo anche per le nostre grandi!perņ il futuro dei nostri club non mi spaventa;ci sono ragazzi veramente interessanti,l'unico ruolo che mi pare un po scoperto č quello del portiere!non vedo un giovane che possa coprire il buco che lascerą buffon..
     
    .
  5. kosč
     
    .

    User deleted


    Viviano e Consigli non li vedi all'altezza ??? c'č anche Sepe del Napoli che č un classe 90 se non sbaglio leggo belle cose su di lui
     
    .
  6. diego08
     
    .

    User deleted


    no kosč viviano assolutamente no!consigli va un po a corrente alternata..dobbiamo sperare in qualche classe 90 o 91 perchč i piu "anziani" non mi sembrano all'altezza
     
    .
  7. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    C'č Fiorillo di cui si parla da tempo, ma non lo conosco molto.
     
    .
  8. kosč
     
    .

    User deleted


    Fiorillo quello della samp ?
     
    .
  9. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    si si
     
    .
  10. kosč
     
    .

    User deleted


    Se non sbaglio ha gia debuttatto in seire a un altro interessante della samp che credo conosciate tutti č marilungo
     
    .
  11. diego08
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kosč @ 3/9/2009, 14:34)
    Se non sbaglio ha gia debuttatto in seire a un altro interessante della samp che credo conosciate tutti č marilungo

    si quest'anno č a lecce e io che sono della zona mi sono informato..mi hanno detto che non č nulla di eccezionale;poi magari chi me l'ha detto parla per invidia :D
     
    .
  12. stoichkov
     
    .

    User deleted


    spero che per la roma crescenzi e d'alessandro mantengano le promesse. purtroppo si e` venduto aquilani. avevamo una coppia di centrocampisti che oltre ad essere tra i migliori dell'oggi avevano un'autonomia di 6-7 anni ai massimi livelli.

    cmq se esplodessero cerci e menez la roma avrebbe un futuro garantito, sempre che non li si vendano.

    poi si puo` andare anche sui giovanissimi. scardina pare sia forte, idem frascatore.

    cmq per i prossimi 10 anni parleremo soprattutto di messi e pato. se c'e` qualcuno in giro per il mondo che puo` aspirare a quel livello, io non lo conosco...
     
    .
  13. kosč
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vi propongo questi due video in cui ci sono i talenti under 22 piu' forti che potranno farci sognare

    CITAZIONE

    00.05 Bojan Krkic
    00.30 Sebastian Giovinco
    00.58 Cesc Fabregas
    01.29 Karim Benzema
    01.55 Ivan Rakitic
    02.20 Vincenzo Fiorillo
    02.52 Sergio Aguero
    03.28 Yoann Gourcuff
    03.45 Davide Santon
    04.07 Dentinho
    04.31 Marek Hamsik
    04.58 Eduardo Salvio
    05.20 Obi Mikel
    05.48 Mario Balotelli
    06.30 Edgar Manucharyan
    06.51 Lionel Messi
    07.37 Theo Walcott
    08.03 Georginio Wijnaldum
    08.22 Giuseppe Rossi
    08.44 Toni Kroos
    09.00 Marcelo
    09.20 Alexandre Pato
    10.00 Samir Nasri


    CITAZIONE

    00.05 Marcus Berg
    00.30 Mesut Ozil
    00.58 Carlos Vela
    01.29 Javer Pastore
    01.55 Federico Macheda
    02.20 Takayuki Morimoto
    02.52 Giovani Dos Santos
    03.28 Royston Drenthe
    03.45 Anderson
    04.07 Steven Jovetic
    04.31 Juan Mata
    04.58 Robert Acquafresca
    05.20 Douglas Costa
    05.48 Mauro Zarate
    06.30 Marko Arnautovic
    06.51 Ramires
    07.37 Nikola Kalinic
    08.03 Gareth Bale
    08.22 Neven Subotic
    08.44 Gojko Kacar
    09.00 Micah Richards
    09.20 Alberto Paloschi
    10.00 Angel Di Maria


    LI CONOSCETE TUTTI ???
    CHI VI HA COLPITO DI PIU' ?
     
    .
  14. stoichkov
     
    .

    User deleted


    non hanno messo eduardo e soprattutto il buon jeremy menez : - )

    molti sono conosciutissimi. ho letto grandi cose di ramires
     
    .
  15. diego08
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stoichkov @ 8/9/2009, 15:57)
    non hanno messo eduardo e soprattutto il buon jeremy menez : - )

    molti sono conosciutissimi. ho letto grandi cose di ramires

    io non lo conosco benissimo perņ si dice un gran bene..eduardo non lo considero un potenziale campione,dopo l'inforuniuo poi...e tra l'eltro č un 83 se non sbaglio!
    su menez ci spero anche io :)
     
    .
15 replies since 3/9/2009, 11:52   82 views
  Share  
.