Chi sarà il nuovo crack argentino ?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Matías De Federico (1989)
    50.00%
    2
  • Javier Matias Pastore (1989)
    25.00%
    1
  • Eduardo Antonio Salvio (1990)
    25.00%
    1
  • Ángel Di María (1988)
    0.00%
    0
  • Diego Mario Buonanotte (1988)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 4)

Chi sarà il nuovo crack argentino ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kosè
     
    .

    User deleted


    chi secondo voi ripercorrerà la strada di Messi,Tevez & Co
     
    .
  2. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    non li ho mai visti giocare,giusto qualche numero però credo che salvio è il più giovane ma è anche il giovane argentino più blasonato..gli altri tipo di maria e pastore stanno già in europa..buonanotte è un buon giocatore niente di che..
     
    .
  3. kosè
     
    .

    User deleted


    Io invece voto de federico è piccolino di statura molto veloce "ricorda un po messi " si è trasferito al corinthians...vedremo cosa combineranno insieme lui e ronaldo
     
    .
  4. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Non li conosco benissimo, ma escluderei buonanotte ...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Member
    Posts
    51,233
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Io li escluderei tutti XD sinceramente arrivare ai livelli di Tevez, Aguero e Messi è estremamente difficile...
     
    .
  6. kosè
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rap n'Roll @ 15/9/2009, 12:08)
    Io li escluderei tutti XD sinceramente arrivare ai livelli di Tevez, Aguero e Messi è estremamente difficile...

    va bè sono tutti abbastanza piccoli hanno dei margini di miglioramento ampi
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Member
    Posts
    51,233
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Anche io ne ho di margini di miglioramento :D però arrivare a quei livelli significa diventare fuori dal normale, per ora Salvio è un giocatore considerato solo in Argentina, quando si parlava dell'interesse dell'Inter lessi che il procuratore dubitava del suo giocatore dicendo che non sarebbe diventato "da Inter" e quindi già ti lascia un pò stupito che uno che dovrebbe pensare agli interessi economici dica una cosa così, Pastore se fosse veramente forte stai certo che lo avrebbero preso grandi squadre e non il Palermo, Di Maria ha fatto una bella olimpiade e poi è sparito, Buonanotte e De Federico li conosco solo di nome ma vista la loro età credo che abbiano già perso delle occasioni, alla loro età Balotelli e Pato sono di un altro pianeta ;)
     
    .
  8. kosè
     
    .

    User deleted


    Secondo il mio modestissimo parere pastore tra uno o due anni già sarà in una big o in italia o all'estero per quanto rigurda gli altri non puoi mettere dei paletti alla crescita di un giocatore...bisogna sempre fare la gavetta e poi ricorda che molti ragazzini che si montano la testa (come sta iniziando a fare balotelli) ben presto si bruciano...vedi cassano che solo ora si sta ridimensionando ma a livello personale non ha mai vinto niente eppure era considerato un fenomeno italiano i 60 miliardi di lire spesi dalla roma non è che hanno avuto un buon fine
     
    .
  9. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    cmq pastore lo ho visto nelle prime due partite del palermo ed ha grandi numeri, ma è discontinuo e poco incisivo, gli va dato tempo però ...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Member
    Posts
    51,233
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Balotelli non si perderà, lui metteva i piedi in testa agli altri, il che è diverso dal montarsi la testa :D e poi è stato estremamente gentile con me e altri del suo forum ;)

    Ovviamente la maturazione non ha età e quindi hanno tutto il tempo per diventare grandi giocatori, ma per me questi ragazzi non faranno parte del gruppo dei big,spero per loro di sbagliarmi :D
     
    .
  11. kosè
     
    .

    User deleted


    MetteVA...secondo me li mette ancora un po troppo presuntuoso il ragazzo chissà perchè negli stadi viene fischiato...il valore tecnico è fuori discussione ma dal punto di vista caratteriale bè avrei qualche dubbio
     
    .
  12. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Balotelli è venuto a Jesolo sta estate ed ha preso una multa perchè ha parcheggiato sulle strisce pedonali :-)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Member
    Posts
    51,233
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Solo perchè fa i falli quando perde la palla? la presunzione da cosa la vedete? è questo che non capisco, comunque fidati... non lo fischiano, lo insultano, il che è diverso ;)

    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 15/9/2009, 12:55)
    Balotelli è venuto a Jesolo sta estate ed ha preso una multa perchè ha parcheggiato sulle strisce pedonali :-)

    Che tipo XD
     
    .
  14. kosè
     
    .

    User deleted


    Oggettivamente è un campioncino ma oggettivamente è anche presuntuoso nel modo di fare quando segna come si rapporta all'avversario basti vedere Inter - man utd come si comportava con C Ronaldo ?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Member
    Posts
    51,233
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Hanno una storia passata, Ronaldo la stagione prima (in una amichevole vinta 3 a 2 dall'Inter allo United) a fine gara non scambiò la maglietta con Mario, lui se la legò al dito e se la prese non poco :D hanno 2 caratteri estremamente contrastanti :)
     
    .
34 replies since 15/9/2009, 09:16   258 views
  Share  
.