CHI PIù FORTE IN PROSPETTIVA
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Pato
    60.00%
    9
  • Balotelli
    26.67%
    4
  • Jovetic
    13.33%
    2
Guests cannot vote (Voters: 15)

CHI PIù FORTE IN PROSPETTIVA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giekkk
     
    .

    User deleted


    Secondo voi tra Balotelli, Pato e Jovetic chi ha più possibilità di diventare un campione assoluto? Dite la vostra

    Io voto Balotelli. Fisico e qualità. In seconda posizione Jovetic. Hai i colpi e si intuiva anche dall'anno scorso. Terzo Pato. Mi dispiace da milanista ma nn vedo miglioramenti
     
    .
  2. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Stessa classfica tua, Mario ha una freddezza impressionante e dei colpi importanti, ha personalità e non ha paura di giocare, deve migliorare un po' il carattere ma non è un impresa. Su pato vale quello che scritto nel topic su di lui. Jovetic si sta prendendo per mano la Fiorentina in Champions (preliminari e liverpool) a 20 anni grande segno questo.

    ps: sposto il topic su serie A perchè riguarda giocatori di squadre di serie A diverse.
     
    .
  3. diego08
     
    .

    User deleted


    guarda giek invece io penso che balotelli non farà molta strada!sembrava aver messo un po la testa a posto,ma l'episodio di ieri gli fa fare 300 passi indietro..avesse un minimo di giudizio sarebbe il piu forte in assoluto dei tre;invece io continuo a credere molto in pato;jovetic mi è sempre piaciuto ma il brasiliano lo ritengo superiore!voto lui!
     
    .
  4. giekkk
     
    .

    User deleted


    si si. Anch'io volevo metterlo lì ma nn trovavo la sezione. Cmq hai proprio ragione. Balotelli è glaciale davanti al portiere. E questa è una cosa che nn ti insegnano. O ce l'hai oppure amen
     
    .
  5. El Gordo
     
    .

    User deleted


    Come Sergio ben sa :D io guardo anche il fattore testa....
    Balotelli avrebbe il potenziale uguale a Pato ma sinceramente con quella testa (che detto da tutti i m iei allenatori e' il 70% della qualita') non va da nessuna parte oppure si ritrovera' a fare una carriera simile a quella di Cassano, in giro per il mondo a fare l'eterna promessa.....

    Dico quindi che per carattere e resto Pato rimane il piu' forte.

    Come qualita' (velocita', Tecnica, dribbling, scatto, visione della porta, freddezza) sempre Pato e molto vicino a lui Balotelli. Terzo Jovetic.
     
    .
  6. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    La mia classifica personale:

    1 Pato
    2 Balotelli
    3 Jovetic

    sono tre dalle enormi potenzialita.tutti devono crescere tanto chi in personalita(Pato) chi nella testa(Balotelli) chi nella concretezza(Jovetic).

    Ora come ora preferisco Pato.tolte le partite di quest'anno il ragazzo mi ha sempre dato quell'impressione di poter risolvere da solo una partita.gli manca il carattere del guerriero e i lcoraggio di essere piu cattivo ma tecnicamente ha poco da imparare.ha troppa pressione su di se:non puo essere l'unico che deve risolvere i probelmi del Milan.lui è giovane e va lasciato tranquillo.
     
    .
  7. PizForGo
     
    .

    User deleted


    La mia classifica è :
    -Pato
    -Jovetic
    -Balotelli

    Pato xkè, oltre al fatto che sono milanista :P deve crescere in personalità, ma le qualità sono incredibili...scatto fulminante e gran dribbling, unito ad una botta col piede che è incredibile...
    Jovetic secondo, perchè anche lui deve crescere in personalità , non mi faccio abbagliare dalla doppietta di ieri, anche pato in 6 minuti avev ribaltato un risultato all'olimpico..lo metto secondo perchè è come pato, ma meno veloce...
    Balotelli terzo , anche se avrebbe più numeri degli altri due per sfondare..perchè oltre che a essere tremendamente tecnico, veloce e con un piede da campione, ha anche un fisico impressionante....purtroppo però, quelli con la sua testa non cambieranno mai...
     
    .
  8. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma Rooney si è fatto mettere fuori ai mondiali per fallo di reazione ! agli inizi in champions si è fatto mettere fuori perchè ha applaudito l'arbitro e si è preso il secondo giallo ! giusto l ultima volta con il besiktas Ferguson lo ha cambiato e lui ha tirato la scarpa per reazione, o contro il fulham è stato espulso ed ha tirato la palla verso l'arbitro e uscendo se l'è presa con la bandierina mi pare. oppure tutti i debiti di gioco che aveva accumulato o la scarpa tirata a mclaren o di una rissa in un bar appena passato al manchester ...

    ps: e non parliamo di cantona che era fuori di testa ma grandissimo in campo

    Edited by Sergio Conceicao - 30/9/2009, 16:35
     
    .
  9. Helsinborg_Villareal_Valencia
     
    .

    User deleted


    sicuraamente pato
     
    .
  10. KIKI 86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 30/9/2009, 15:58)
    La mia classifica personale:

    1 Pato
    2 Balotelli
    3 Jovetic

    sono tre dalle enormi potenzialita.tutti devono crescere tanto chi in personalita(Pato) chi nella testa(Balotelli) chi nella concretezza(Jovetic).

    Ora come ora preferisco Pato.tolte le partite di quest'anno il ragazzo mi ha sempre dato quell'impressione di poter risolvere da solo una partita.gli manca il carattere del guerriero e i lcoraggio di essere piu cattivo ma tecnicamente ha poco da imparare.ha troppa pressione su di se:non puo essere l'unico che deve risolvere i probelmi del Milan.lui è giovane e va lasciato tranquillo.

    straquoto
     
    .
  11. giekkk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 30/9/2009, 16:26)
    Ragazzi ma Rooney si è fatto mettere fuori ai mondiali per fallo di reazione ! agli inizi in champions si è fatto mettere fuori perchè ha applaudito l'arbitro e si è preso il secondo giallo ! giusto l ultima volta con il besiktas Ferguson lo ha cambiato e lui ha tirato la scarpa per reazione, o contro il fulham è stato espulso ed ha tirato la palla verso l'arbitro e uscendo se l'è presa con la bandierina mi pare. oppure tutti i debiti di gioco che aveva accumulato o la scarpa tirata a mclaren o di una rissa in un bar appena passato al manchester ...

    ps: e non parliamo di cantona che era fuori di testa ma grandissimo in campo

    quoto. La personalità di Balotelli è incredibile. Se va in una squadra dove nn lo fanno giocare sulla fascia a centrocampo (complimenti Mou, sei un genio...) ma in attacco fisso esplode definitivamente
     
    .
  12. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Classifica
    Jovetic
    Balotelli
    Pato
    in questo momento.
    come talento Jovetic nn si discute fino all'anno scorso segnava poco ma adesso si e' svegliato.
    Balotelli in questo scorcio di stagione ha giocato bene solo con la Samp. per il resto troppo nervosismo
    Pato ha grandi mezzi in questo momento e' poco aiutato.
     
    .
  13. scenda
     
    .

    User deleted


    a mio avviso Pato è già un campione assoluto e non mi faccio influenzare nel mio giudizio da questa stagione dove il Milan è stato costruito in maniera pessima.
    Balotelli è quello che, in linea teorica, può diventare più forte degli altri due perchè ha mezzi tecnici e fisici superiori.
    Jovetic non lo riesco ad inquadrare bene in prospettiva futura, cioè non so dove può arrivare.

    Riassumendo, ho votato Balotelli in prospettiva futura ma oggi è sicuramente Pato il migliore.
     
    .
  14. kosè
     
    .

    User deleted


    1 Pato
    2 Balotelli
    3 Jovetic

    prima posizione per Pato per quello che ha dimostrato nella seconda metà del campionato appena arrivo' ...ora è un po in stand by speriamo si riprenda.

    Balotelli se fa meno cassanate non fa la fine di cassano

    Jovetic è un buon giocatore non un talento
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Member
    Posts
    51,233
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Balotelli tecnicamente è già pronto, se avesse un allenatore come Ferguson o come Wenger arriverebbe presto sul tetto del mondo...se Mario non cambia la sua istintività Pato sarà il migliore dei 3.. Jovetic non lo vedo assolutamente al livello dei primi 2...
     
    .
16 replies since 30/9/2009, 14:38   151 views
  Share  
.