Manchester United

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fenikottero
     
    .

    User deleted


    image

    A me piace molto ...
     
    .
  2. Marci-rules
     
    .

    User deleted


    a me non piace..poi questa foto e pure a miniche lunghe secondo sara diversa..
     
    .
  3. fenikottero
     
    .

    User deleted


    capisco che il rossonero qualcuno nn piaccia :D :D
     
    .
  4. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    anche l'arsenal (fuck) ha ripreso uno stile vecchio di maglietta che rircorda qll dell'arsenal 84..voi non avete visto quella dello united bianca..con i laccetti al collo anni 800!

    image
     
    .
  5. FrankMilan
     
    .

    User deleted


    era molto più bella quella di quest'anno....
    La seconda maglia è spettacolare...
     
    .
  6. fenikottero
     
    .

    User deleted


    il problema dei lacci e che li becchi in viso fanno un male cane.
    a me e' successo quando mi allenavo con degli amici che giocavano a Rugby. Quando in mischia strisciavi l'orecchio sul laccio vedevi la Madonna :blink:
     
    .
  7. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Il centrocampista brasiliano del Manchester United, Anderson, può lasciare l'Old Trafford nel prossimo futuro. Pagato circa diciotto milioni di sterline solo due anni fa dal Porto (circa venticinque milioni di euro, ai tempi) il calciatore non è riuscito a trovare un posto da titolare fisso nella rosa dei Red Devils. La goccia che ha fatto traboccare un vaso già colmo è stato il litigio con sir Alex Ferguson alla vigilia della scorsa Community Shield - persa contro il Chelsea - quando Anderson non si è potuto nemmeno recare in panchina, sostituito dal rookie Darren Gibson. Il sudamericano preferisce "andarsene, piuttosto che stare in panchina", con il tecnico scozzese che gli ha garantito l'addio. Sembra difficile ricucire uno strappo che sembra ormai definitivo, considerando anche il carattere che ha sempre accompagnato Ferguson.
     
    .
  8. kosè
     
    .

    User deleted


    RISCHIA ANCHE IL MANCHESTER UTD

    Il giudizio è lapidario e senza appello: “THIEVES” (ovvero, “ladri”) campeggia, infatti, a tutta pagina su Daily Mail e Daily Star all’indirizzo del Chelsea, dopo che la Camera per la risoluzione delle controversie (Crc) della Fifa lo ha bandito ieri dalle prossime due sessioni del calciomercato per il tesseramento scorretto del giovane francese Gael Kakuta del Lens nel 2007. In pratica, fino al gennaio del 2011 i Blues non potranno operare sul mercato, anche se il club londinese ha già annunciato il ricorso al Tas di Losanna nel caso in cui la Fifa non cambi la propria decisione, giudicata dai vertici di Stamford Bridge in un comunicato pubblicato sul sito ufficiale “del tutto sproporzionata rispetto alla multa sostanzialmente modesta comminata alla società (130.000 euro, ndr) e al reato ipotizzato”.

    COSPIRAZIONE ANTI-INGLESE — E mentre molti giornali puntano il dito contro Frank Arnesen (ma anche Peter Kenyon, leggi The Independent che all’epoca gestiva il settore giovanile, c’è chi, come il Times dà spazio alle rimostranze ufficiose del Chelsea, che sostiene di essere vittima di una cospirazione anti-inglese da parte dei massimi organi calcistici, visto che la punizione della Fifa è arrivata appena 48 ore dopo la squalifica di due giornate di Eduardo Da Silva dell’Arsenal, reo, secondo l’Uefa, di aver finto un contatto con il portiere del Celtic per avere un rigore inesistente durante il ritorno dei play-off di Champions League (i Gunners hanno confermato che si appelleranno contro la decisione).

    RISCHIA ANCHE IL MANCHESTER UNITED — Ora, però, le nuvole del sospetto si stanno spostando sull’Old Trafford: stando, infatti, a quanto riportano Daily Mail, Daily Mirror e lo stesso Times, il Manchester United potrebbe presto vedersi comminare una sanzione analoga a quella dei rivali del Chelsea, dopo che il club francese Le Havre ha denunciato i Red Devils di aver offerto dei soldi al giovane centrocampista (capitano dell’Under 16 francese) Paul Podga per trasferirsi da loro lo scorso luglio.

    LE ACCUSE FRANCESI — Un’accusa che lo United ha rifiutato sdegnato, spiegando che il giovane talento transalpino non era sotto contratto con il club francese al momento dell’ingaggio e che tutto è stato fatto secondo le regole Fifa, ma il direttore sportivo del Le Havre, Alain Belsoeur, sostiene di avere le prove di come il Manchester avrebbe indotto Podga a cambiare squadra (ovvero, offrendo una somma a sei zeri ai suoi genitori). “Questo è un caso molto serio – ha detto Belsour – e confidiamo di vincere perché è nell’interesse di tutto il calcio, non solo del nostro club. Molte squadre saranno soddisfatte della punizione decisa dalla Fifa contro il Chelsea, perché non siamo gli unici in Europa a cui sono stati rubati dei giocatori. Del resto, la reputazione dei club inglesi è questa: loro non fanno crescere i giovani talenti, ma li sottraggono agli altri”.

     
    .
  9. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Difficilmente Ben Foster avrà lunga vita nel Manchester United. Secondo alcuni tabloid britannici, c'è stata una lite furibonda tra il manager dei Red Devils Alex Ferguson e il portiere nel dopo partita della gara contro il Sunderland. Il tecnico avrebbe puntato il dito sul numero uno a causa del gol di Kenwyine Jones.
     
    .
  10. arnaletalearnautovic
     
    .

    User deleted


    è sempre difficile avere a ke fare con ferguson ha litigato con tevez con andersson con beckam a cui lancio uno scarpino negli spogliatoi alla fine di una partita....
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Member
    Posts
    51,233
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Guarda Sergio, Ferguson disse (per me errando visto il livello di Ben..) che Foster nel futuro sarebbe stato il portiere titolare della nazionale, dubito abbia avuto questo comportamento, comunque Ferguson vuole l'impegno da parte di tutti, chi non si impegna per lui è uno da non considerare, riguardo alla questione Tevez è tutto semplice, la MSI non accettava i soldi che voleva dare Ferguson (una ventina al massimo mentre la MSI ne chiedeva 30) per il cartellino di Tevez, così per ripicca non lo faceva mai giocare, con Anderson che litigio ha avuto? Beckham è solo un omuncolo attaccato ai riflettori e ai soldi e se Ferguson lo ha insultato non ha fatto che bene XD
     
    .
  12. arnaletalearnautovic
     
    .

    User deleted


    con andersson perchè non lo fa o non lo ha fatto giocare.....e anke con forlan ke ha fatto cedere all'atletico madrid dopo una partita giocata dal manchester contro il chelsea solo perche prima della partita aveva consigliato a tutti di usare i takketti alti per via del campo pesante e lui ha messo quelli bassi perche si sente piu comodo.....e ho detto tutto....eeeee lo so ke t da fastidio quando t toccano il manchester ma ognuno purtroppo ha i suoi difetti è un tantino irrascibile e permaloso sir alex è cosi....poi è beckam sarà pure attaccato ai soldi come tutti i calciatori d'altronde ma è un vero professionista e su questo non fa una piega....
     
    .
  13. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Il Manchester United, tramite un articolo apparso sul proprio sito ufficiale, ha comunicato che il trasferimento di Paul Pogba - passato ai Red Devils dal Le Havre - è stato dichiarato legale dalla FIFA. Niente blocco trasferimenti, quindi, per la società dell'Old Trafford.
     
    .
  14. kosè
     
    .

    User deleted


    MANCHESTER UTD: MAICON
    Non solo Julio Cesar nel mirino del Manchester United. I vicecampioni d'Europa hanno posto come obiettivo un altro gioiello dell'Inter, il laterale brasiliano Douglas Maicon. A rivelarlo e' Antonio Caliendo, agente del nazionale verdeoro, in un'intervista a "Tuttopremier.it" riportata da SkySport.com. "L'interesse dello United per Maicon non e' nuovo - dichiara Caliendo -. Lo seguono da un po', anche se adesso mi sembra che stiano pressando per averlo. Non credo pero' che ci siano state ancora offerte concrete".
     
    .
  15. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Dopo l'annuncio sul propio sito da parte del Manchester United, di aver ricevuto dalla FIFA l'autorizzazione a mettere sotto contratto il giovanissimo Paul Pogba, prelevato quest'estate dal Le Havre, ecco arrivare in serata la presa di posizione ufficiale del club transalpino. Come si legge in una nota sul propio sito, il Le Havre dichiara che i Red Devils sono stati troppo precipitosi nell'interpretazione dell'annuncio ufficiale della FIFA: "Contrariamente a quanto dichiarato dal Manchester United Football Club nel propio sito ufficiale, la FIFA non ha convalidato il trasferimento del calciatore Paul Pogba, ma come avviene normalmente in caso di indagini ufficiali, si rilascia un certificato provvisorio internazionale. La decisione dell'organismo mondiale é quindi un non-event e fa parte di una normale procedura"
     
    .
279 replies since 26/6/2009, 13:28   1672 views
  Share  
.