Bayern Monaco

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Non ho visto le ultime due partite del bayern, quelle con Jupp Heynckes in panchina ... Ma chiedo perche non lo confermano ?
    Per me è un grande allenatore (e non mi sarei lasciato sfuggire hitzfeld in precedenza)

    scusate ... avevo scritto hiddink invece di hitzfeld

    Edited by Sergio Conceicao - 10/5/2009, 16:01
     
    .
  2. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    Guarda, gioca la stessa squadra con gli stessi uomini e schemi... sembra il chelsea di grant o il real di shuster... il Bayern ha avuto problemi d'assetto all'inizio e una infermeria degna del Milan... e comunque oltre al fatto che esistono anche gli altri, klismann é stato esonerato da 2' e oggi col la sconfitta del wolfsburg il bayern é giá primo...
     
    .
  3. fenikottero
     
    .

    User deleted


    il problema e' che hanno 4/5 attaccanti di livello, un centrocampo appena decente e una difesa penosa.
    la squadra e' costruita malissimo ed e' tenuta in Piedi da Ribery e Ze' Roberto che sono i veri fulcri della manovra.
     
    .
  4. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    hiztfield non voleva più lo "stress" di guidare un club, specialmente uno come il bayern che è esiggente di vincere sempre..infatti ora allena la svizzera..
     
    .
  5. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Dopo olic, tymoshuk, pranjic, baumjohann e mario gomez ecco un altro acquisto:
    Il Presidente del Twente, Joop Munsterman, ha reso noto l'accordo con il Bayern Monaco per la cessione del terzino sinistro Edson Braafheid (26). Il nazionale olandese è costato 2.5 milioni di euro e firmerà con i bavaresi un contratto sino al 2013. Il suo arrivo è stato espressamente richiesto dal nuovo allenatore Louis Van Gaal.
     
    .
  6. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    si parla pure di sebastian frey per la porta..
     
    .
  7. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted




    Un altro olandese lascia il Real Madrid: si tratta di Arjen Robben. La cifra dell'affare si aggira sui 25 milioni.

    Secondo Marca, Arjen Robben, 25 anni ed ex Chelsea, lascia il Real Madrid per una cifra vicina ai 25 milioni di euro. Il Bayern Monaco si è così assicurato l'esterno offensivo del Real Madrid. Il 25enne esterno offensivo sarebbe il terzo olandese a lasciare le merengues dopo Huntelaar e Sneijder, entrambi trasferitisi a Milano.

    (CNR media - 27/08/09)
     
    .
  8. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Nel 4-3-3 con 2 esterni come Ribery e Robben anche il Bayern davanti ha un bel potenziale.

     
    .
  9. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    ma hanno un citofono come portiere..
     
    .
  10. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    MONTECARLO, 27 agosto - Dopo Sneijder che va all'Inter, un altro olandese lascia il Real Madrid: si tratta di Arjen Robben per il quale il d.g. del Bayern Monaco Uli Hoeness ha annunciato di aver raggiunto un accordo con il club 'merenguè. «È vero - ha ammesso Hoeness, a margine di una manifestazione organizzata a Monaco per il sorteggio dei gironi di Champions -: siamo arrivati ad un accordo con il Real Madrid per Robben. Se tutto va come deve, Robben sarà del Bayern domani e potrebbe già essere utilizzato sabato contro il Wolfsburg».

    Secondo Hoeness, l'olandese potrebbe arrivare in Baviera già in nottata, per poi sostenere domani le visite mediche e poi firmare il contratto. Non sono stati resi noti i termini economici dell'affare, ma sembra che la cifra sia molto vicina ai 25 milioni di cui scrive la stampa sportiva spagnola. Nel corso della sua carriera Robben ha giocato nel Psv Eindhoven dal 2002 al 2004, poi nel Chelsea dal 2004 al 2007 e dai londinesi si è trasferito al Real nell'estate dello stesso 2007. Ora il trasferimento in Germania: al Bayern troverà come allenatore il suo connazionale Louis Van Gaal, che lo ha fortemente voluto.


     
    .
  11. scenda
     
    .

    User deleted


    cacchio... questi hanno i due esterni più forti del mondo (C.Ronaldo a parte): Robben e Ribery! mica male!
     
    .
  12. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    e c'è anche sweinsteigher, magari lo adatteranno centrale
     
    .
  13. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Bayern, Toni: "Mai più con le riserve" Luca Toni, non convocato per il match con la Juve, non ha più voglia di giocare con le riserve del Bayern nel campionato di 3/a divisione. Lo ha detto lo stesso giocatore alla Bild. "L'allenatore mi ha detto: potrai ritornare in gruppo quando avrai giocato 90 minuti. Vuole che giochi ancora in seconda squadra, ma penso che non lo farò", ha affermato il campione del mondo 2006. Le sue dichiarazioni rischiano di deteriorare ancora di più il rapporto col tecnico Louis Van Gaal
    alice.sport.it

    Credo che il suo errore sia stato nn capire qst estate con l'acquisto di Gomes, Olic e Robben e l'esplosione di Muller che il tecnico non lo vededa proprio in qst squadra.
    Ora come ora non vedo via d'uscita. Uno come lui al Milan servirebbe come il pane a patto che nn costi piu di 6 mil di euro.
     
    .
  14. KIKI 86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenikottero @ 30/9/2009, 13:24)
    Bayern, Toni: "Mai più con le riserve" Luca Toni, non convocato per il match con la Juve, non ha più voglia di giocare con le riserve del Bayern nel campionato di 3/a divisione. Lo ha detto lo stesso giocatore alla Bild. "L'allenatore mi ha detto: potrai ritornare in gruppo quando avrai giocato 90 minuti. Vuole che giochi ancora in seconda squadra, ma penso che non lo farò", ha affermato il campione del mondo 2006. Le sue dichiarazioni rischiano di deteriorare ancora di più il rapporto col tecnico Louis Van Gaal
    alice.sport.it

    Credo che il suo errore sia stato nn capire qst estate con l'acquisto di Gomes, Olic e Robben e l'esplosione di Muller che il tecnico non lo vededa proprio in qst squadra.
    Ora come ora non vedo via d'uscita. Uno come lui al Milan servirebbe come il pane a patto che nn costi piu di 6 mil di euro.

    giocatore da tempo sul viale del tramonto.....io sinceramente lo lascerei dov'è perchè prenderlo a gennaio comporterebbe il serio rischio o addirittura la certezza che zio fester a giugno lo faccia passare come nuovo acquisto e pensare ad un reparto d'attacco che l'anno prossimo puntera' principalmente su toni mi fa venire brutte sensazioni....ormai i bei tempi son passati ed è una cosa piuttosta remota vedere la nostra squadra che in due mesi acquista gente del calibro di eto'o e milito......per come siamo messi toni verrebbe fatto passare come il grande acquisto e la pedina che mancava davanti quando invece ci manca una punta giovane,forte fisicamente e tecnicamente.......un dzeko appunto
     
    .
  15. kosè
     
    .

    User deleted


    Luca Toni: 'Pronto a lasciare il Bayern Monaco a gennaio'


    Cresce il malumore di Luca Toni al Bayern Monaco. L'attaccante, reduce da un lungo stop per l'infortunio al tendine d'Achille, sente che la sua partecipazione ai Mondiali è a rischio e manda un messaggio al tecnico Louis van Gaal che lo ha spedito a giocare con la seconda squadra del Bayern in serie C.

    "Non so cosa succederà a gennaio, ma se sento che non c'è più la fiducia intorno a me sono pronto a sedermi intorno a un tavolo per trovare una soluzione - afferma il 32enne centravanti in un'intervista alla Bild -. E' passato tanto tempo dal mio infortunio e io mi sento di nuovo pronto per giocare, come nel mio primo anno al Bayern. Andare in tribuna mi fa soffrire. L'unica cosa che voglio è scendere in campo e dimostrare alla gente che sono ancora qui".

    E pensare che qualche tempo fa era l'idolo del bayern tanto da dedicargli pure questa canzone...



    Ecco il testo...davvero stupido

    Fritti, Scampi, et Chianti, calamari
    Luca sei per me - NUMERO UNO

    Cannelloni, Luca Toni, Pepperoni
    Luca sei per me - NUMERO UNO

    Bella Donna, Mama Mia, Alimente
    Ciao Ciao, Roma Roma, Ribery, Amore Mio

    Mozzarella, Mortadella, Mit Nutella
    Luca sei per me - NUMERO UNO

    Prego, Foul an Luca Toni
    Simulazioni, Stehe wieder auf (hey)

    Prego, Luca Tore mache, Und bei Jubel lache, Campioni LUCA TONI

    Zabaione, Minestrone, Oben Ohne
    Luca sei per me - NUMERO UNO

    Italiani, trifft Germani, große Klappe
    Luca sei per me - NUMERO UNO

    Bella Donna, Mama Mia, Alimente
    Ciao Ciao, Roma Roma, Ribery, Amore Mio

    Amaretto, Rigoletto, Benedetto
    Luca sei per me - NUMERO UNO

    Prego, Aqua minerale ,Grappa speziale
    Cozze vongole

    Prego, Foto di panini, Schicker Lamborghini, Luca Toni kriegt Millioni

    Tortellini, Cappuccini, Con Martini
    Luca sei per me - NUMERO UNO

    Luca Toni, Telefoni, Berlusconi
    Chiama qui per te - NUMERO UNO

    Bella Donna, Mama Mia, Alimente
    Ciao Ciao, Roma Roma, Ribery, Amore Mio

    Schwarze Haare, Viel palare, Calcio di mondiale ma per me - NUMERO UNO

    Welcome to the news of the world:

    Colero ma-kio mio millo piascolo piccolo, no, Monaco di bavaria, Campioni del Mondo, no, EM ausgeschieden, no que bello, no, alora que bello

    Gool de Luca Toni!!

    Tortellini, Cappuccini, Con Martini
    Luca sei per me - NUMERO UNO

    Luca Toni, Telefoni, Berlusconi
    Chiama qui per te - NUMERO UNO

    Bella Donna, Mama Mia, Alimente
    Ciao Ciao, Roma Roma, Ribery, Amore Mio

    Schwarze Haare, Viel palare, Calcio di mondiale ma per me - NUMERO UNO
     
    .
127 replies since 10/5/2009, 13:46   865 views
  Share  
.