PANDEV vs BOJINOV vs QUAGLIARELLA vs MICCOLI
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • PANDEV
    33.33%
    5
  • QUAGLIARELLA
    33.33%
    5
  • MICCOLI
    26.67%
    4
  • BOJINOV
    6.67%
    1
Guests cannot vote (Voters: 15)

PANDEV vs BOJINOV vs QUAGLIARELLA vs MICCOLI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Chi preferite ?

    Pandev, classe 1983
    Bojinov, classe 1986
    Quagliarella, classe 1983
    Miccoli, classe 1979
     
    .
  2. Fenrir II
     
    .

    User deleted


    Miccoli è un grande
     
    .
  3. kosè
     
    .

    User deleted


    Io preferisco Pandev tecnicamente e per l'età che ha per me è il migliore anche come esperienze internazionali è messo bene il prossimo acquisto dell'inter.

    Bojinov è l'eterna promessa...lo ricordo al Lecce era una bomba forte e giovanissimo poi passo' alla fiorentina e inizio' a calare poi in prestito alla juve e poi al city dov'è stato molto sfortunato con due infortuni gravi

    Miccoli mi emozionava di piu' quando stava al Perugia ...mentre Quagliarella ad ascoli e alla sampdoria soprattutto ha fatto dei goal spettacolari con l'udinese si è affermato e ora con il Napoli è in fase calante
     
    .
  4. PizForGo
     
    .

    User deleted


    Io dico il quaglia...perchè è quello che più si adatta in una squadra, e perchè è l'unico ambidestro (poco ovviamente..)
     
    .
  5. arnaletalearnautovic
     
    .

    User deleted


    Miccoli tutta la vita è un giocatore spesso e volentieri sottovalutato che dovrebbe giocare in nazionale ma non c gioca perche non indossa una maglia a strisce verticali bianco nere......un giocatore che moggi ha tentato di bruciare ma per fortuna non ce l'ha fatta un umile ragazzo del sud che si fa il mazzo e da sempre il massimo in campo avesse avuto qualke anno in meno all'inter l'avrei visto benissimo il romario del salento!!!mi piace da morire...per quanto riguarda gli altri beh quagliarella mi piace na cifra come dicono a roma e spero che si riprenda in fretta d'altronde il cambio di squadra e di vita non è mai facile....credo ancora in boijnov e molto ha solo 22 anni...e ha scelto la società e la città giusta per il rilancio...pandev non mi piace affatto!
     
    .
  6. shaka81
     
    .

    User deleted


    Quagliarella perchè fra tutti questi incompiuti è il meno incompiuto...presi da giovani in tre promettevano tantissimo, ma veramente a livelli assoluti...Miccoli, Pandev e Bojinov...con il tempo sono rimasti mezzi giocatori e cioè gente che ti fa la partitona e le partitine, che hanno il numero ma spesso falliscono l'appuntamento...ad esempio Miccoli ha avuto tutte le occasioni possibili ed una strada in discesa eppure s'è ridimensionato molto, Pandev segna, gioca ma non convince...Bojinov è stato infortunato quindi non saprei...Quagliarella invece ha numeri più concreti degli altri ed una storia ben più solida...
     
    .
  7. juveforever
     
    .

    User deleted


    Voto Miccoli
     
    .
  8. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    a suo tempo avevo proposto un miccoli vs pandev finito pari mi sembra.
    bojinov è un mio pupillo da sempre,con tantissimi colpi,gran tiro da fuori con entrambi i piedi.
    miccoli è il più fantasioso dei 4 e nella partita secca forse il più decisivo.
    pandev è stato sfortunato fino ad ora,nel senso che lotito gli ha impedito il salto di qualità.è un uomo da grandi occasioni,molto concreto quando gioca al massimo.
    quagliarella è più prima punta rispetto agli altri tre,cerca molto la profondità,si muove molto,non pretende la palla sui piedi,è il più continuo.
    penso che dei 4 solo bojinov e miccoli però facciano squadra da soli,pandev ha bisogno di un buon compagno di reparto mentre quagliarella di tutta una squadra e di un sistema di gioco che lo supporti.
    in definitiva però voto bojinov!
     
    .
  9. diego08
     
    .

    User deleted


    Premetto subito che si tratta di giocatori mooolto discontinui, chi piu chi meno..
    Per me miccoli è il classico giocatore da mezza squadra (ho sempre detto che giovinco farà la stessa fine);ottimi numeri,ottima tecnica,ma poco concreto!
    pandev è un ottima seconda punta,veloce,buon tiro!
    bojinov un eterna promessa,ma a quanto pare il carattere e i comportamenti extracalcistici non sono dalla sua parte!come risorse per me è il migliore ma tutto ciò non basta!
    quagliarella avesse continuità sarebbe tra i piu forti in europa!ormai ha 26 anni e penso che la sua realtà sia questa!
    in conclusione se la giocano, per me, pandev e quagliarella, ma voto il napoletano perchè puo far bene sia la prima che la seconda punta e poi ha fatto dei gol indimenticabili :D
     
    .
  10. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Sono molto indeciso:

    Tutti e quattro hanno grandi qualita ma anche grandi difetti:
    Tra tutti preferisco Pandev

    Pandev:buon giocatore,continuo ma dal pessimo carattere
    Miccoli:talento smisurato ma fisico fragile e carattere particolare
    Quagliarella:buon giocatore ma non hale qualita degli altri
    Bojinov:troppi infortuni e caratteraccio ma grandi qualita
     
    .
  11. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Votato Pandev x che' ha dimostrato di esser grande sia contro le piccole squadre che con le grandi.
     
    .
  12. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Mi ero dimenticato di votare ...
    Bojinov era probabilmente il più talentuoso, ma si è perso tra gravi infortuni ed un carattere non buono ..
    Miccoli uno con dei bei numeri, ma anche lui è stato spesso vittima di infortuni e se non sbaglio tendeva ad essere sovrappeso, discontinuo e senza la testa giusta per essere un giocatore da grande squadra, però quando è in palla può farti vincere le partite ..
    Quagliarella buon giocatore, partendo più seconda punta ha imparato a giocare da prima, è discontinuo, ma abbastanza concreto.
    Pandev è molto discontinuo, buoni numeri ma non eccezzionali, deve giocare con la squadra più che vivere di iniziative personali come per esempio miccoli, ha segnato gol importanti come al Real Madrid.


    Penso che il più adatto ad una grande squadra sia Quagliarella quindi voto lui
     
    .
  13. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Quello che in teoria avrebbe più colpi è BOJINOV, che iniziò la sua carriera in discesa...poi però si è perso cause problemi personali ed infortuni;

    MICCOLI è la classica seconda punta estrosa, che necessità di una squadra che lo veda come fulcro del gioco;

    PANDEV e QUAGLIARELLA sono i due giocatori più inquadrabili in ottica "grande squadra";

    scelgo QUAGLIARELLA perchè, a mio avviso, ha più "numeri" (a livello tecnico e di duttilità tattica) di PANDEV.
     
    .
  14. stoichkov
     
    .

    User deleted


    anch'io voto Pandev... e` vero se non fosse per Lotito avrebbe potuto fare il salto tempo fa
    quello col margine per diventare piu` forte in futuro e` senz'altro Bojinov
    Miccoli come e` stato detto il piu` forte nella partita secca
    Quaglia mi piace ma non lo adoro

    voto Pandev
     
    .
  15. pirlo81
     
    .

    User deleted


    voto PANDEV perche secondo me e' quello che riesce sempre a far vedere il suo valore...e' un peccato che ora e messo fuori squadra, la lazio ne avrebbe molto bisogno...ma daltronde quando hanno un testardo come presidente come lotito e' questo quello che si meritano....

    QUAGLIARELLA ha ottime doti tecniche, ma ho la sensazione che quando la squadra nn gira attorno a lui come vorrebbe lui combina poco....

    MICCOLI mi piaceva molto ai tempi della juve/perugia (incompreso) e ai tempi del benfica....ora un po meno....

    BOJINOV nn mi piace per niente
     
    .
14 replies since 7/10/2009, 16:50   173 views
  Share  
.