Domanda Dello Staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Volete che:

    - all interno di coppe internazionali e nazionali vengano create le sottosezione Champions League , Uefa Europa League e Coppa Italia oppure che rimanga tutto unito come adesso ?

    - vi va bene seguire una regola per i titoli di nuove discussioni o sondaggi (ogni parola che inizi con lettera maiuscola per rendere piu' pulito e omogeneo il forum) ?
     
    .
  2. arnaletalearnautovic
     
    .

    User deleted


    per quanto riguarda il primo punto sarebbe buona cosa distinguere le 3 coppe...per il secondo punto dico ke mi vabe la tua proposta
     
    .
  3. juveforever
     
    .

    User deleted


    Per me andrà bene tutto
     
    .
  4. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    1-tenete tutto così tanto ci sono pochissime discussioni..attualmente la quinta in lista è addirittura le pagelle della finale dell'anno scorso..

    2-non mi è ben chiaro..
     
    .
  5. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirko vucinic @ 9/10/2009, 15:56)
    1-tenete tutto così tanto ci sono pochissime discussioni..attualmente la quinta in lista è addirittura le pagelle della finale dell'anno scorso..

    2-non mi è ben chiaro..

    praticamente il punto due è che quando uno apre un topic e scrive il titolo, nel titolo le parole devono avere l'iniziale in maiuscolo. es: Pagelle Inter Bari ... Pandev Vs Miccoli .... Classifica Affluenza Stadi ... ecc ecc
     
    .
  6. diego08
     
    .

    User deleted


    io l'ho gia detto,cambierei pochissimo!il secondo punto mi va bene,tutti i topic scritti nello stesso modo!
    per il primo punto come dice mirko non credo valga la pena unire le varie discussioni!ho dato uno sguardo ora per benino..sono sezioni meno frequentate;per me si puo benissimo lasciare cosi

    Edited by diego08 - 9/10/2009, 16:15
     
    .
  7. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    MI sembra una discussione un po inutile allora..cioè seguiamo la lingua italiana,maiuscolo solo la prima e i nomi propri..
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Member
    Posts
    51,233
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Il secondo punto sarebbe da attuare sempre, il primo punto visto lo scarso utilizzo di quella sezione non è importante..
     
    .
  9. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirko vucinic @ 9/10/2009, 16:15)
    MI sembra una discussione un po inutile allora..cioè seguiamo la lingua italiana,maiuscolo solo la prima e i nomi propri..

    si basta mettersi d'accordo x fare tutti nello stesso modo, è quello l'essenziale
     
    .
  10. grobbelaar
     
    .

    User deleted


    Punto 1 sarebbero interessanti le sottosezioni che forse ravviverebbero un po' quel"ramo".
    Punto 2 mi atterrò alle decisioni che prenderete.
     
    .
  11. stoichkov
     
    .

    User deleted


    d'accordo su entrambi i punti
     
    .
  12. kosè
     
    .

    User deleted


    io sono d'accordo su entrambi i punti...il primo perchè sono competizioni importanti e meritano attenzioni da amanti del calcio quali siamo...il secondo renderà piu' ordinato pulito e omogeneo il forum...
     
    .
  13. pirlo81
     
    .

    User deleted


    le sottosezioni champions...uefa e coppa italia tempo fa ce le avevamo e poi le abbiamo tolte...appunto come dice mirko perche le discussioni sono pochissime e quidni tanto vlae metterle tutte assieme...
     
    .
  14. KIKI 86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (grobbelaar @ 9/10/2009, 16:52)
    Punto 1 sarebbero interessanti le sottosezioni che forse ravviverebbero un po' quel"ramo".
    Punto 2 mi atterrò alle decisioni che prenderete.

    quoto
     
    .
  15. Helsinborg_Villareal_Valencia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kosè @ 9/10/2009, 22:07)
    io sono d'accordo su entrambi i punti...il primo perchè sono competizioni importanti e meritano attenzioni da amanti del calcio quali siamo...il secondo renderà piu' ordinato pulito e omogeneo il forum...

    QUOTO
     
    .
26 replies since 9/10/2009, 14:06   281 views
  Share  
.