SEMIOLI vs FERREIRA PINTO vs MANNINI vs PEPE vs GASBARRONI vs SANTANA
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Mannini
    53.85%
    7
  • Pepe
    30.77%
    4
  • Gasbarroni
    7.69%
    1
  • Santana
    7.69%
    1
  • Semioli
    0.00%
    0
  • Ferreira Pinto
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 13)

SEMIOLI vs FERREIRA PINTO vs MANNINI vs PEPE vs GASBARRONI vs SANTANA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Chi preferite tra questi esterni ?

    Semioli 1980
    Ferreira Pinto 1979
    Mannini 1983
    Pepe 1983
    Gasbarroni 1981
    Santana 1981
     
    .
  2. PizForGo
     
    .

    User deleted


    Voto Mannini perchè secondo me è il più esterno di tutti, nel senso che è il più completo.
    Pepe non è malaccio, ma ha meno classe , ma molta e molta più corsa.
    Semioli anche lui è bravo, se avesse continuità..
    Ferreira Pinto è molto confusionario, classico esterno dotato di corsa e basta.
    Gasbarroni brucia tutti i campi dove gioca, da quanto fumo fa...
    Santana è bravo, ma anche lui discontinuo.
     
    .
  3. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Scelgo Mannini perche' x me il 4 4 2 e' il miglior modulo per calcio a 11 e nel mio ideale mannini sa difendere e offendere. Subito dietro metto Ferreira Pinto sfavorito solo dall'anagrafe perche' in realta' ha un bel piedino
     
    .
  4. kosè
     
    .

    User deleted


    Semioli è un buon giocatore ma non mi entusiasma

    Ferreira Pinto è un po vecchiotto buona tecnica poco costante..lo tenevo l'anno scorso al fanta prendeva o 5 oppure sei ma solo quando segnava e ando' a segno 4 volte ho detto tutto

    Mannini è un gran bel giocatore tutto l'ambiente napoli lo sta rimpiangendo ho votato lui perchè anche quando giocava al napoli era costante e brillante in ogni partita...infatti mi chiedo ancora perhè l'hanno dato via anche se in comproprietà.

    Pepe non mi piace proprio non ha un ruolo fisso o gioca a centrocampo o in attacco ma per me non è ne un buon centrocampista ne un buon attacante

    Gasbarroni & Santana Eterne promesse
     
    .
  5. diego08
     
    .

    User deleted


    espongo la mia classifica:
    Mannini: esterno completo
    Pepe: quasi a livello del primo anche se non sa inserirsi come il blucerchiato;forse migliore tecnicamente ma meno a livello tattico
    F.Pinto: tecnicamente mi è smepre piaciuto ma non ha fatto mai il salto di qualità
    Semioli: bu,mai capito sto giocatore;alterna ottime prestazioni a lunghi periodi bui
    Santana e Gasbarroni: tutto fumo e niente arrosto
     
    .
  6. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Espongo la mia classifica:

    il mio preferito è Gasbarroni:grande talento mai sbocciato totalmente.piedi da trequartista,gran dribbling e ottimo tiro.troppo discontinuo e poco concentrato durante i 90 minuti

    al secondo posto metto Mannini:classico esterno polivalente.grande corsa,capacita d'iserimento e di sacrificio.gioca per la squadra ed è abbastanza continyuo.non ha grandi qualita tecniche ma è molto utile,concreto ed efficace

    Al terzo posto metto Pepe:ottima corsa e tanto sacrificio.buon tiro e buona tecnica.dotato di sacrificio ed è abbastanza continuo.è un esterno ma non è un ala secondo me

    al quarto posto metto Ferreira Pinto:peccato per l'ultimo infortunio.stava crescendo molto bene.buon piede,ottima corsa e capacita id saltare luomo.classica ala vecchio stampo.deve crescere come soluzioni di gioco.molte volte è troppo prevedibile

    al quinto posto metto Santana:gran giocoliere.grandi piedi e gran dribbling.troppo anarchico e troppo discontinuo.classica la da 4-3-3.deve crescere in concretezza.troppo fumo

    al sesto posto metto Semioli:classcio uomo di fascia.buona corsa ma è troppo lineare nel suo gioco.buoni gli inserimenti ma pessimo il dribbling.come Pepe è un esterno nel 4-4-2 ma non è un ala.pessimo al tiro e nella tecnica da fermo
     
    .
  7. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 12/10/2009, 15:33)
    al quinto posto metto Santana:gran giocoliere.grandi piedi e gran dribbling.troppo anarchico e troppo discontinuo.classica la da 4-3-3.deve crescere in concretezza.troppo fumo

    in tutti i sensi :D :D
     
    .
  8. juveforever
     
    .

    User deleted


    Pepe
     
    .
  9. stoichkov
     
    .

    User deleted


    ho votato mannini
    dietro metto pepe
    e poi ferreira pinto

    gli altri sono quasi ex-giocatori... no vabbe` scherzo :-)
     
    .
  10. Helsinborg_Villareal_Valencia
     
    .

    User deleted


    Mannini xke e' forte e pisano
     
    .
  11. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    se devo sceglierne uno per un 442 direi semioli,è il più adatto.
    come valore assoluto pepe e non si discute,corre tanto,crossa bene e ha un tiro da fuori molto potente e preciso(a volte calcia anche le punizioni).
    mannini è quello più in forma al momento ma non mi piace molto,le sue prestazioni sono dovute molto a giocare a fianco di cassano(come maggio).
    santana lasciamo perdere puo fare il numero entrando a partita in corsa ma come giocatore non vale granchè.
    gasbarroni è il più fantasioso sicuramente ma ormai ha 28 anni e non ha ancora lasciato il segno a buoni livelli,figurarsi a grandi.
    ferreira pinto è un operaio della fascia senza grosse velleità.

    classifica:
    1-pepe
    2-semioli
    3-mannini
    4-santana
    5-gasbarroni
    6-ferreira pinto
     
    .
  12. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Io voto Pepe, ha tanta corsa, spirito di sacrificio, tecnicamente non è un fenomeno ma non è neanche male, può tirare le punizioni, ha dribbling secco e tiro potente, non ha una grande precisione.
    Gasbarroni quello con più talento, Ferreira Pinto ha subito un infortunio in un momento della carriera nel quale stava andando bene ... Mannini bravo ma con non molti colpi, Santana discontinuo , troppo discontinuo, pensa troppo al dribbling ... Semioli è in fase calante da un po', ma credo che a genova possa riprendersi, per me non è male, ma parlo del Semioli visto al chievo.
     
    .
  13. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    anche il semioli di firenze ha fatto molto molto bene

    marchionni l'hai dimenticato o lo ritieni superiore??
     
    .
  14. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    non l'ho messo perchè credo avrebbe preso tutti i voti
     
    .
  15. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 12/10/2009, 17:40)
    non l'ho messo perchè credo avrebbe preso tutti i voti

    il mio no :shifty:

    sarebbe stato secondo
     
    .
26 replies since 12/10/2009, 12:14   571 views
  Share  
.