Non sono d'accordo con la Fifa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    In questi giorni caldi per le qualificazioni mondiali ho dato un po' un occhiata alle squadra qualificate per il mondiale. Abbiamo 13 squadre europee, 5 africane, 4-5 sudamericane, 4-5 asiatiche, 3-4 del centro-nord america e 0-1 dell'oceania, ci sono due spareggi sudamericana contro centro-nord america e asiatica contro oceanica.

    In concreto cosa abbiamo ? abbiamo un uruguay che dovrà giocarsi lo spareggio contro la costa rica ed abbiamo l'altro spareggio tra bahrein e nuova zelanda ... Abbiamo un ecuador eliminato che ha lottato fino all'ultima giornata con l'argentina e l'uruguay ...

    Personalmente non posso accettare che le sudamericane, che hanno 9 mondiali in bacheca, abbiamo gli stessi posti delle asiatiche ... posso capire le 13 squadre europee (anche in europa 9 mondiali in bacheca), posso anche capire le 5 africane, ma trattare le sudamericane con così poca considerazione no ...

    Nel ranking fifa ad esempio abbiamo ben 6 squadre sudamericane (brasile, argentina, paraguay, cile, uruguay, ecuador) più in alto rispetto alla prima asiatica (giappone), ed abbiamo la colombia prima della seconda asiatica che è la korea.

    Edited by Sergio Conceicao - 28/10/2009, 11:10
     
    .
  2. pirlo81
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo anche io....e' da tempo che dico che le partecipanti ai mondiali dovrebbero essere di piu....
    allargano la champions, luefa....i campionati perche nn un mondiale?

    e triste vedere che squadre come la slovacchia e la slovenia potrebbero aprtecipare mentre uruguay resta a casa...
     
    .
  3. kosè
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pirlo81 @ 15/10/2009, 21:34)
    sono d'accordo anche io....e' da tempo che dico che le partecipanti ai mondiali dovrebbero essere di piu....
    allargano la champions, luefa....i campionati perche nn un mondiale?

    e triste vedere che squadre come la slovacchia e la slovenia potrebbero aprtecipare mentre uruguay resta a casa...

    quoto...si dovrebbe passare almeno a sei e non piu' 4+play off...il miglior calcio si fa in europa e in sud america non in asia
     
    .
  4. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Cmq devo rettificare una cosa, ci sono 6 squadra sudamericane prima della SECONDA asiatica. Questo perchè l'australia ha fatto le qualificazioni con le asiatiche e non più con le oceaniche.

    Oggi è uscito il nuovo ranking fifa, quindi vedo se c'è da modificare altro.
     
    .
3 replies since 15/10/2009, 19:44   72 views
  Share  
.