Discussioni sulla Coppa Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kosè
     
    .

    User deleted


    Parliamo di coppa italia in questo topic
     
    .
  2. kosè
     
    .

    User deleted


    IL PROGRAMMA - Ecco il quadro completo delle partite con orari e copertura tv:
    Mercoledì 25 novembre
    ore 15 Chievo - Frosinone
    ore 18.30 Siena - Novara

    Giovedì 26 novembre
    ore 15 Atalanta - Lumezzane
    ore 20.30 Napoli-Cittadella (diretta Conto Tv 1)
    ore 20.30 Palermo - Reggina (diretta Conto Tv 3)

    Martedì 1 dicembre
    ore 20.30 Sampdoria-Livorno (diretta Conto Tv 1)
    ore 20.30 Triestina-Sassuolo

    Mercoledì 2 dicembre
    ore 15 Catania-Empoli


    Sarà una settimana piena di calcio tra champions europa league e coppa italia
     
    .
  3. kosè
     
    .

    User deleted


    OUT Siena e Atalanta IN Napoli e Palermo
     
    .
  4. kosè
     
    .

    User deleted


    Inter - Juventus
    Roma - Catania
    Milan - Udinese
    Fiorentina - Plertmo/Lazio

    Che ne pensate di questi quarti ?

    Bella la sfida Inter juventus, tra roma e catania vedo la vittoria dei capitolini, Milan udinese non ho idea di come puo' finire.
    cmq se una tra Roma e Juventus riuscirà a vincere la coppa avrà la prima stella visto che ne hanno vinte nove
     
    .
  5. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Io penso che la coppa italia è una totale incognita...purtroppo è totalmente snobbata dalle big (forse l'unica che ci tiene delle big è la Roma), e perciò spesso assistiamo a finali fra squadre che non sono di certo ai vertici del calcio italiano (ad esempio l'ultima finale, Lazio-Samp...è vero che la Lazio ha una storia dietro, ma negli ultimi anni non è di certo un top club)
     
    .
  6. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe passassero Inter, Milan, Roma e Fiorentina ... Le più forti in pratica , così da avere un maggior interesse per la manifestazione. Tra l'altro secondo me dovrebbero puntare anche a vincerla questa manifestazione, perchè esclusa quella che vince il campionato, le altro non porteranno a casa niente (salvo vittorie in Europa).
    Poi ti puoi giocare la Supercoppa.
     
    .
  7. kosè
     
    .

    User deleted


    Si , sarebbe bello ma vedo qualche sorpresa soprattuto per le sfide milan udinese e fiorentina-Palermo/lazio

    ma esiste ancora la regola che chi vince la coppa italia va in europa league ? e se la vince qualcuno che si è qualificato per la champions ?
     
    .
  8. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Si credo dovrebbe esserci ancora quella regola ... Non so se in quel caso si da il diritto all'altra finalista oppure se non se ne fa niente.
     
    .
  9. kosè
     
    .

    User deleted



    Qualora la squadra vincitrice abbia ottenuto la qualificazione alla Champions League, la finalista perdente accede di diritto alla Europa League. Qualora anche la finalista perdente si sia qualificata per una delle due coppe europee, ad accedere alla Europa League è la settima classificata del campionato.

    la sono andata a cercare per curiosità
     
    .
  10. pirlo81
     
    .

    User deleted


    nn so se Roma o Juve vincendola avrebbero la stella....la stella sta per 10 campionati vinti e la coppa italia nn centra..semmai ci sara da inventarsi un altro logo speciale...ma di solito i tifosi odiano gli addobbi alle maglie...
     
    .
  11. kosè
     
    .

    User deleted


    È prevista anche una stella d'argento per i vincitori della Coppa Italia per dieci volte, ma ancora nessuna squadra ha raggiunto questo traguardo.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Stella_(calcio)

    mi sono fatto una cultura sulle stelle
     
    .
  12. kosè
     
    .

    User deleted


    Domani sera all'Olimpico ritorna la Coppa Italia con fischio d'inizio alle ore 21,00 (diretta televisiva su Rai 2). La Roma affronterà il Catania
     
    .
  13. kosè
     
    .

    User deleted


    Roma in semifinale battuto il catania 1-0...domani ci sarà
    Milan - Udinese su rai tre alle 21
     
    .
  14. kosè
     
    .

    User deleted


    Secondo voi chi avrà la meglio tra Milan e Udinese stasera ?

    naturalmente io tifero' Milan anche se il mio sesto senso dice che vince l'udinese spero di sbagliarmi
     
    .
  15. kosè
     
    .

    User deleted


    Come volevasi dimostrare ha vinto l'udinese con goal di inler
     
    .
20 replies since 22/10/2009, 13:51   105 views
  Share  
.