Atletico Madrid

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kosč
     
    .

    User deleted


    ATLETICO MADRID: ESONERATO RESINO

    L'Atletico Madrid ha esonerato l'allenatore Abel Resino. Il tecnico paga il pessimo avvio di stagione della squadra, che ha vinto solo una delle 10 partite ufficiali disputate tra Liga e Champions League. Tra i candidati alla panchina, secondo la stampa spagnola, c'č anche Luciano Spalletti, ex tecnico della Roma. In campionato, l'Atletico č nelle zone basse della classifica con 6 punti conquistati in 7 giornate. Dopo 3 gare disputate in Champions League, i 'colchoneros' hanno 1 solo punto come i ciprioti dell'Apoel Nicosia e occupano l'ultima posizione nella classifica che il Chelsea guida a quota 9, con 3 lunghezze di vantaggio sul Porto.

    Fonte : spormediaset.it
     
    .
  2. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Stavano andando proprio male, anche se sono una squadra un po' sopravvalutata secondo me.
     
    .
  3. arnaletalearnautovic
     
    .

    User deleted


    Atletico Madrid, Quique Flores nuovo allenatore

    L'Atletico Madrid ha gią deciso il nome del successore di Abel Resino. Sarą Quique Sanchez Flores, ex allenatore di Getafe, Valencia e Benfica. Battuta quindi la concorrenza di Luciano Spalletti e Roberto Mancini. Secondo quanto riportato da Marca, nelle prossime ore l'annuncio ufficiale con una nota sul sito del club capitolino.

     
    .
  4. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Quique Sanchez Flores č un difensivista che finora non mi ha esaltato.
     
    .
  5. arnaletalearnautovic
     
    .

    User deleted


    si esonerato da valencia e benfica ora vediamo come se la cava alla guida dell'atletico....č cmq abbastanza giovane..

    ps ho sperato fino all'ultimo ke fosse mancini il prescelto...c saremmo tolti il suo pesante ingaggio dal groppone... :angry:
     
    .
  6. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Atletico Madrid, interesse per Alejandro Dominguez

    Alejandro Dominguez (28), attaccante argentino in forza ai russi del Rubin Kazan, da gennaio potrebbe giocare nel campionato italiano con Lazio o Juventus, tuttavia nelle ultime ore l'Atletico Madrid avrebbe scavalcato i due club italiani nella corsa al giocatore. Il giocatore nelle scorse settimane aveva confermato il suo addio dalla Russia alla riapertura delle trattative di gennaio.

    Quique Sanchez Flores č matto ha lasciato in panchina Aguero nelle ultime due partite contro Real e Chelsea, risultato ? sconfitta nel derby e pareggio col Chelsea ... quando č entrato el Kun ha fatto due gol ai londinesi e un gol e un assist contro il Real .....
    A sto punto che credo Aguero se ne vada e prenderanno Dominguez al suo posto ...
     
    .
  7. mumbai nerazzurra2
     
    .

    User deleted


    Aguero se vą via da MAdrid credo che finirą a Londra sponda Chelsea.... se lo possono permettere
     
    .
  8. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Non penso che il Chelsea prenda AGUERO a Gennaio dato che costa tanto e non potrebbe giocare in Champions League.

    DOMINGUEZ č molto molto bravo. Non c'entra nulla con un fuoriclasse come AGUERO ma č bravissimo. Mi stupisce come non sia esploso allo Zenith...
     
    .
  9. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: l'Atletico Madrid acquista Salvio

    Eduardo Salvio (19) č ufficialmente un nuovo giocatore dell'Atletico Madrid. L'attaccante esterno argentino, acquistato a titolo definitivo dal Lanus, ha firmato un contratto di cinque anni con i colchoneros.
     
    .
  10. kosč
     
    .

    User deleted


    Bell'acquisto a questo punto vedo un aguero in partenza per giugno verso Chelsea o Manchester
     
    .
  11. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted




    Guardate il gol di Simao , quello dell'1-0, ma sopratutto guardate che rigore han dato all'Atletico (minuto 3:10)
     
    .
  12. kosč
     
    .

    User deleted


    é fuori area tutta la vita il fallo cmq questa cos' semifinale d'andata ?
     
    .
  13. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    si semifinale di andata
     
    .
  14. kosč
     
    .

    User deleted


    Va bč quindi finale ipotecata non male per l'atletico che in campionato č in crisi nera ma vincendo la coppa si assicura l'europa league ?
     
    .
  15. diego08
     
    .

    User deleted


    ahahahah la cosa bellissima č che l'arbitro č ben posizionato!
     
    .
64 replies since 23/10/2009, 11:00   412 views
  Share  
.