Laterali sinistri brasiliani
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Marcelo
    60.00%
    3
  • Maxwell
    40.00%
    2
  • Andrč Santos
    0.00%
    0
  • Luis Felipe
    0.00%
    0
  • Juan Maldonado
    0.00%
    0
  • Adriano
    0.00%
    0
  • Fabio Aurelio
    0.00%
    0
  • Fabio da Silva
    0.00%
    0
  • Altro (specificare)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

Laterali sinistri brasiliani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Chi secondo voi č il migliore ? e se volete indicate anche l'altro giocatore che convochereste.

    Maxwell 1981 Barcellona
    Andrč Santos 1983 Fenerbache
    Luis Felipe 1986 Deportivo la Coruna
    Juan Maldonado 1982 Flamengo
    Marcelo 1988 Real Madrid
    Adriano Correia 1984 Siviglia
    Fabio Aurelio 1979 Liverpool
    Fabio da Silva 1990 Manchester United
     
    .
  2. kosč
     
    .

    User deleted


    Marcelo 1988 Real Madrid l'ho visto giocare piu' volte ed č quello che mi convince di piu' č anche giovanissimo quindi ha un grande futuro...poi a 21 anni gią al real titolare Wow
     
    .
  3. PizForGo
     
    .

    User deleted


    Marcelo tutta la vita, giovane forte e ampi margini di miglioramento
     
    .
  4. stoichkov
     
    .

    User deleted


    maxwell e` quello che si conosce di piu`., anche se l'anno scorso ahi ahai ahia ihai .. marcelo per eta` e competizioni che gioca quello con piu` margini di miglioramento...

    fabio del manchester ovviamente anche di piu` ma e` veramente troppo presto, magari al mondiale successivo...

    andre` santos in confederations mi era piaciuto

    ad oggi voto marcelo con andre` santos riserva a meno che maxwell non torna quello di 2-3 anni fa
     
    .
  5. diego08
     
    .

    User deleted


    premetto che tutti questi non sono dei mostri in fase difensiva;teniamo conto che nei rispettivi club vengono considerati grosso modo tutti terzini,quindi la fase difensiva č fondamentale!in questo il migliore forse č maxwell,il che č tutto dire;marcelo in fase difensiva č nullo perņ č ancora giovane e puo migliorare;ora come ora non saprei dare una risposta secca ma al momento gli unici che prenderei sono adriano del siviglia e maxwell;gli altri devono migliorare..santos non mi piace per nulla!
     
    .
  6. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Ho scelto Adriano del Siviglia.
    Attualmente č quello che mi dą piu granzie sia difensive che offensive.

    Per il futuro dico anch'io Marcelo ma che deve imparare per forza a difendere.Davanti č gia molto forte

    Maxwell se non cresce in personalita non farą mai il salto definitvo di qualita.avrebbe un grande potenziale ma č troppo timido quando gioca.

    Andre Santos non mi piace.č un simil Grosso.Ottimo piede e buon dribbling ma passo felpato e poco dinamico.

    Gli altri non li conosco bene,quindi mi č difficile giudicarli
     
    .
  7. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Allora voterei Maxwell perchč mi sembra quello migliore, sono indeciso con Fabio Aurelio , ma arriva da un infortunio e quindi non so come si possa riprendere, poi ci sarebbe Adriano, ma non so quanto sia bravo in fase difensiva, mi sembra troppo centrocampista.

    Marcelo non sa difendere quindi per ora lo escludo totalmente, Andrč Santos non mi piace proprio, Luis Felipe e Fabio non li conosco pił di tanto e Juan Maldonado non mi dice niente.
     
    .
  8. arnaletalearnautovic
     
    .

    User deleted


    voto maxwell tutta la vita...e ora ke dani alves č fuori per infortunio spero non lo faccia rimpiangere...io ho sempre creduto in lui....fase offensiva meglio di quella difensiva ma nel complesso un buonissimo terzino/esterno di centrocampo....
     
    .
  9. kosč
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arnaletalearnautovic @ 24/10/2009, 15:23)
    voto maxwell tutta la vita...e ora ke dani alves č fuori per infortunio spero non lo faccia rimpiangere...io ho sempre creduto in lui....fase offensiva meglio di quella difensiva ma nel complesso un buonissimo terzino/esterno di centrocampo....

    Maxwell come grygera sono stati sempre pompati dai tempi dell'ajax ma fondamentalmente non hanno mai dimostrato il loro valore a mio parere
     
    .
  10. arnaletalearnautovic
     
    .

    User deleted


    no no non puoi paragonare il signor max a grygera....nella maniera piu assoluta dai...
     
    .
  11. kosč
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arnaletalearnautovic @ 25/10/2009, 11:39)
    no no non puoi paragonare il signor max a grygera....nella maniera piu assoluta dai...

    No non li ho paragonati ho detto che sono stati entrambi pompati...dai tempi dell'ajax maxwell vale piu' di grygera ma non č il miglior laterale a mio parere
     
    .
  12. arnaletalearnautovic
     
    .

    User deleted


    no ovvio ke non č il miglior laterale ma in quel gruppo li del sondaggio per me per il momento č il migliore...poi kiaro ke se c fosse stato maicon oppure dani alves...avrei scelto uno di questi ultimi...oppure rafinha...
     
    .
11 replies since 23/10/2009, 18:14   151 views
  Share  
.