Udinese

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Udinese, è rottura con D'Agostino, infuriato il dg Gasparin

    E' rottura fra Gaetano D'Agostino e l'Udinese dopo le dichiarazioni di ieri del centrocampista della Nazionale italiana ai microfoni di Sky. “L’Udiense pensa solo a vendere. E' da tre anni che è sempre sullo stesso livello – aveva dichiarato D’Agostino - Quagliarella non è stato sostituito e si vede”. Parole che hanno fatto infuriare il direttore generale Sergio Gasparin. “Quelle di D’Agostino sono state dichiarazioni gravissime – ha detto Gasparin - Dovrà rispondere prima nello spogliatoio davanti ai suoi compagni e poi alla società nei modi e nei tempi che riterremo opportuni”.
     
    .
  2. kosè
     
    .

    User deleted


    d'agostino ha ragione l'udinese non ha una crescita progressiva ha un bilancio pulito pero' se vuole mirare in alto non puo' arrivare a sostituire quagliarella con corradi.
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    E ma l'Udinese pensa a fare soldi, sa che non potrebbe mai lottare per lo scudetto viste le cifre spese per ingaggi e cartellini dalle grandi.
     
    .
  4. kosè
     
    .

    User deleted


    Sergio ma se vendono devono pure acquistare se non non afranno mai il salto di qualità ha ragione d'agostino è la pura verità
     
    .
  5. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    E' vero, ma costerebbe troppo mantenere una squadra di livello superiore, perchè avresti stipendi più alti e guadagneresti di meno con lo scoprire e vendere i giocatori
     
    .
  6. kosè
     
    .

    User deleted


    eh sii ma stiamo dicendo la stessa cosa solo che nel calcio si deve fare una scelta c'è chi vuole vincere al costo di indebitarsi e chici vuole sempre guadagnare quindi il ds dell'udinese non la dovrebbe prendere tanto a male
     
    .
  7. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    bè quello è vero, il fatto è che non tollerano che uno faccia polemica e si lamenti in pubblico
     
    .
  8. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Udinese, Pozzo clamoroso: "Di Natale così non ci serve"

    Le due giornate di squalifica rimediate da Totò Di Natale dopo la prova di Bologna non sono state digerite bene dalla proprietà bianconera. Paron Pozzo, tramite il sito ufficiale, fa delle accuse precise al capitano bianconero, colpevole di un atteggiamento non tollerabile dalla società: la squadra non può fare a meno di lui ed è inaccettabile che debba rinunciarvi nuovamente per le proteste ripetute nei confronti del direttore di gara. Così si è espresso Paron Pozzo: "In riferimento alle due giornate di squalifica comminate ad Antonio Di Natale, che vanno aggiunte a quella precedente – dopo 4 ammonizioni tutte e solo per proteste – intendo precisare una cosa: tutti questi episodi sono assolutamente gratuiti e inutili e vanno a vanificare l'immagine di campione e artista del pallone che il nostro numero 10 possiede. Un Di Natale così all'Udinese non serve".

    "Già ci era mancato contro la Juve per somma di ammonizioni. Si fosse trattato di interventi di gioco, plausibili nell'economia di una partita, non ci sarebbe nulla da dire. Così invece no, non va assolutamente bene. Considerazioni del genere valgono anche per il passato: questi atteggiamenti inqualificabili annullano tutte le sue grandi potenzialità".

    "Spero che non se ne accorga il Ct azzurro Marcello Lippi: altri giocatori, per comportamenti che giustamente lui non tollera, hanno perso la Nazionale. Sentendomi italianissimo spero che i costi sostenuti dall'Udinese servano almeno alla causa della Nazionale".
     
    .
  9. kosè
     
    .

    User deleted


    va scherza o cosa ? ha segnato 10 goal in stagione tiene tutta l'udinese e si deve prendere pure queste strigliate
    Mondo di pazzi
     
    .
  10. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Udinese, D'Agostino: "Non credo più al futuro"

    Gaetano D'Agostino è depresso come tutta l'Udinese. I friulani stanno attraversando un periodo nerissimo e la sconfitta di Siena è solo l'ultimo episodio di una crisi che ricorda molto quella vissuta nella scorsa stagione. "Non viviamo un buon momento, dobbiamo fare più punti possibile per uscire da una classifica che, al momento, ci vede lottare per non retrocedere". Il centrocampista, intervenendo ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha poca voglia di parlare e nemmeno il mercato sembra interessargli molto. Accostato per tutta estate alle grandi d'Europa (Juventus, Milan e Real Madrid), per lui potrebbe aprirsi la soluzione Napoli in vista del mercato di gennaio. "Sono un giocatore dell'Udinese, ho un contratto di cinque anni con la società e non parlo più di mercato, lo fa il mio procuratore. Non credo più al futuro, penso solo a fare bene con l'Udinese. Il Napoli? Sapevo dell'interessamento lo scorso giugno. Il Napoli è un grande club, ci ha giocato Maradona, ma di mercato preferisco non parlare più". (Datasport.it)

    Forse hanno sbagliato a trattenere troppa gente con la testa a squadre più importanti, lo aveva già accennato Pozzo nel finale dello scorso campionato che in troppi pensavano ad altro ...
     
    .
  11. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Udinese, acquistato l'attaccante Geijo

    L'Udinese ha acquistato a titolo definitivo dal Racing Santander l'attaccante svizzero, naturalizzato spagnolo, Alexandre Geijo Pazos (27), già avuto da Gianni De Biasi durante l'esperienza al Levante.
     
    .
  12. kosè
     
    .

    User deleted


    qualcuno lo conosce ??
     
    .
  13. shaka81
     
    .

    User deleted


    Geijo non è quello della nascita dei cobra?...c'hanno fatto un film...cmq su D'Agostino dico un paio di cose...la prima è che si fa troppo in fretta a trovare presunti campioni qua e la e la seconda è che ovviamente si commettono errori quando non si vendono giocatori discreti al culmine della carriera...un giocatore discreto che azzecca una stagione può sembrare grande e valere come tale...se lo tieni corri il rischio che torni discreto, perdendo tempo e denaro...
     
    .
  14. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Udinese, intervento riuscito per D'Agostino: fermo almeno due mesi

    Con un comunicato apparso sul sito ufficiale, l'Udinese ha fatto luce sulle condizioni fisiche di Gaetano D'Agostino. Ecco il testo integrale: "Si comunica che il centrocampista Gaetano D'Agostino è stato sottoposto in data odierna ad intervento chirurgico in artroscopia al ginocchio sinistro. In sede operatoria è stata riscontrata una lesione complessa del menisco esterno per la quale si è resa necessaria un'ampia resezione. Si prevede un ritorno all'attività agonistica non prima di due mesi".
     
    .
  15. kosè
     
    .

    User deleted


    Va bè stagione finita e credo anche la sua avventura a udine sia finita.
     
    .
147 replies since 24/10/2009, 12:31   975 views
  Share  
.