Sampdoria

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Del Neri sui fischi: "Abbiamo abituato questi tifosi un po' troppo bene"

    Mister Del Neri, ai microfoni di Rai Sport, ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe, in risposta agli ingenerosi fischi piovuti da una parte dello stadio:

    "Mi sa che abbiamo abituato questi tifosi un po' troppo bene, fischiarci nel momento in cui siamo al secondo posto non ha molto senso. Le dichiarazioni di Cassano? Antonio è un istintivo, si sa, quanto accaduto lo avrà ferito sul momento, ma non c'è nulla di cui preoccuparsi, lui vuole restare qui e fare il bene della Sampdoria, non sta pensando di partire".

    Cassano: "Se giocherò davvero male, i tifosi saranno liberi di dirmi che devo andarmene"

    Antonio Cassano, ai microfoni di Rai Sport, ha commentato a caldo i fischi ricevuti da una parte del pubblico presente oggi al Ferraris:

    "L'Inter fa un altro campionato, noi stiamo facendo un miracolo a essere secondi. I fischi nei miei confronti? Assurdo, io sono qui a parlare proprio per lanciare questo messaggio preciso ai tifosi. Se giocherò davvero male saranno liberi di dirmi che devo andarmene via, le valigie le ho già fatte in passato, ma ora come ora le contestazioni sono incomprensibili".
     
    .
  2. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    SAMPDORIA: Cassano litiga con un tifoso

    Tensione a Bogliasco dopo una lite tra Antonio Cassano ed un tifoso venuto a vedere l'allenamento della Samp. Il giocatore blucerchiato e' stato subito portato via dal campo, imitato poco piu' tardi dalla squadra, per evitare che la situazione potesse ulteriormente degenerare. In precedenza, c'era stato un faccia a faccia tra societa' e squadra durato circa un'ora e mezza, quindi l'inizio dell'allenamento in palestra per poi trasferirsi sui campi dove ad attendere la squadra c'erano circa 200 tifosi, per lo piu' famiglie giunte a Bogliasco per passare una giornata di relax in un giorno di festa. A quel punto e' volata qualche parola di troppo di un tifoso all'indirizzo di Cassano, che ha risposto per le rime creando un clima di tensione. Gia' dopo il match casalingo contro il Bari, Cassano si era rivolto ai tifosi che lo avevano "pizzicato" durante la gara, minacciando di andare via se avessero continuato a prenderlo di mira dopo un inizio di campionato scoppiettante.
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Sampdoria, ceduto Marius Stankevicius al Siviglia

    La Sampdoria saluta dopo un anno e mezzo il laterale difensivo lituano Marius Stankevicius (28). Il giocatore passa ufficialmente al Siviglia in prestito con diritto di riscatto a favore della società spagnola, che ha comunicato il suo ingaggio sul proprio sito ufficiale.
     
    .
  4. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Sampdoria, Marotta: "Guberti? Oggi l'annuncio"

    L'amministratore delegato e direttore generale della Sampdoria, Giuseppe Marotta, a margine della riunione a Fiumicino tra arbitri, tecnici, capitani e club, ha confermato l'ingaggio dell'esterno della Roma, Stefano Guberti (25): "Ufficializzeremo l'operazione in giornata – ha detto Marotta -. La cessione è a titolo temporaneo ed il giocatore sarà a disposizione di Del Neri da domani". Chiosa finale sul futuro dell'attaccante Giampaolo Pazzini: "Per questa finestra di mercato resta con noi".
     
    .
  5. Frank.8
     
    .

    User deleted


    La Sampdoria ufficializza Guberti

    L'esterno arriva in blucerchiato a titolo temporaneo. Indosserà la maglia numero 18


    ROMA, 11 gennaio - Dopo l'anticipazione da parte del ds blucerchiato Beppe Marotta ora arriva l'ufficialità: Stefano Guberti passa dalla Roma alla Sampdoria in prestito. L'esterno indosserà la maglia numero 18.

    IL COMUNICATO - Questo il comunicato ufficiale della Sampdoria: "L'U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, dall'A.S. Roma, i diritti sportivi del calciatore Stefano Guberti. Il centrocampista, che ha scelto la maglia numero 18, si metterà a disposizione di mister Del Neri già nel pomeriggio di domani, martedì, alla ripresa degli allenamenti al "Mugnaini" di Bogliasco".




    Ottimo acquisto per la Samp, e per me ci guadagnano entrambe le società: la Samp avrà a disposizione per 5 mesi un buon esterno, e la Roma a giugno riavrà un Guberti cresciuto dopo l'esperienza con una squadra di medio-alta classifica...
     
    .
  6. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Si infatti , sembrerebbe una buona operazione.
     
    .
  7. PizForGo
     
    .

    User deleted


    Deve maturare Guberti..lo vedo molto fumoso, tiene troppo palla..
     
    .
  8. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Guberti in un 4-4-2 classico come quello di Del Neri puo fare molto bene.
    Con movimenti precisi da esterno puro puo essere un gran bel giocatore.
    Deve saper giocare con i compagni e provare il dribbling solo quando è necessario.
    Sà giocare poco senza palla ma ho intravisto discrete qualita.
    in piu puo giocare sia a destra che a sinistra.
    Buon colpo per la Samp
     
    .
  9. diego08
     
    .

    User deleted


    Samp, Del Neri: 'Cassano a casa, scelta tecnica'

    Nella consueta conferenza stampa del venerdì di Luigi Del Neri, a Bogliasco, l'argomento del giorno è Antonio Cassano. In vista della trasferta di domenica sul campo dell'Udinese, il tecnico blucerchiato ha confermato la notizia che aveva inziato a circolare da ieri sera: Cassano è fuori dalla lista dei convocati.
    "Non è un litigio - ha spiegato Del Neri -, ma solamente una scelta tecnica". Ieri erano circolate voci circa una presunta lite fra l'allenatore e il fantasista, voci prontamente smentite dalla società
     
    .
  10. fenikottero
     
    .

    User deleted


    ma come !!! dal mondiale x acclamazione al salotto si casa !!!
     
    .
  11. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    si pare che cassano abbia negato a del neri la sua disponibilità a giocare fino a settembre..mah..
     
    .
  12. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Secondo me CASSANO lascia la Sampdoria prima della fine di Gennaio.

    La mia sensazione è che vada al City...
     
    .
  13. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirko vucinic @ 22/1/2010, 15:44)
    si pare che cassano abbia negato a del neri la sua disponibilità a giocare fino a settembre..mah..

    come fino a settembre ?
     
    .
  14. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    avevo letto già ieri sta cosa ma la samp aveva smentito subito..oggi del neri non l'ha convocato e ha detto che non sa per quanto non lo convocherà..

    ecco questo è quello che avevo letto ieri

    Per la serie: le "cassanate" non finiscono mai. Non sono una novità gli scontri che Antonio Cassano ha avuto con gli allenatori che lo hanno guidato lungo la carriera. E mai come in questo caso la notizia sa di deja-vu. Pare infatti che il fantasista barese abbia avuto una dura discussione con il suo allenatore Gigi Delneri. Già ai tempi della Roma, il tecnico di Aquileia si lamentò con l'ambiente per l'impossibilità di gestire il calciatore, cosa che a quanto pare, fu uno dei fattori principali che portarono l'attuale allenatore della Sampdoria ad abbandonare la panchina giallorossa. Sembra che la storia si sia ripetuta questa mattina durante l'allenamento in cui pare che Cassano, abbia negato la propria disponibilità a scendere in campo nel prossimo impegno di campionato, estendendo poi la minaccia a tutte le partite da qui al prossimo settembre. Il giocatore aveva addirittura l'intenzione di convocare una conferenza stampa proprio per commentare la decisione. L'impegno è stato successivamente cancellato. A questo punto si aspetta l'incontro di Delneri con i giornalisti, in cui forse, qualche nodo sul rapporto tra i due verrà al pettine.


    Le parole di Del Neri
    Cassano non convocato per la trasferta di Udine. Adesso è ufficiale. La notizia è arrivata direttamente dal tecnico Gigi Delneri, alle 14.35 di oggi. Un lungo monologo, quello del tecnico sampdoriano, partito da un'obbligata precisazione sui fatti dopo le illazioni su una presunta lite fra lui ed il barese, annunciata ieri da un sito legato a una rete televisiva: "Quella notizia era sbagliatissima, e lede l'immagine mia e del giocatore. Questo signore che ha scritto certe cose si dovrebbe vergognare".

    I fatti — "Abbiamo parlato e definito questo tipo di atteggiamento, non c'è stato nessuno scontro verbale, e mi spiace che la gente possa averlo pensato. Penso che fra uomini ci possano e debbano essere discorsi sereni. La mia scelta, che reputo legittima, è stata motivata dal fatto che fuori casa c'è bisogno di meno giocatori di qualità, ma con maggiore fisicità e profondità. La botta che ha preso domenica scorsa non è legata alla mia scelta".

    "In trasferta serve più fisicità, e lui non è un giocatore da tenere in panca" niente panchina — "Un giocatore come lui, se convocato, deve giocare, sennò è meglio lasciarlo a riposo. Questo è il mio punto di vista" ha proseguito Delneri.

    Posto garantito — "Cassano ha fatto sessanta partite di fila, gioca da due anni... E poi nel mondo del calcio non esiste la titolarità assoluto del posto in squadra. Adesso il giocatore dovrà dimostrare moralmente di potersi riprendere. Turno di riposo? Vuol dire stare fuori una, due, tre, sette domeniche. Non lo so. Non penso comunque che la Sampdoria debba rendere conto a un solo giocatore".

     
    .
  15. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Cassano decide di restare alla Samp

    "Per noi si chiude così. Cassano ha deciso da solo di rimanere" . A mettere la parola fine sul tormentone del weekend e, di fatto, dell'intera campagna trasferimenti di gennaio, al termine di Sampdoria-Atalanta, è il presidente del club blucerchiato Riccardo Garrone, commentando il mancato passaggio del fantasista di Bari Vecchia alla Fiorentina, al termine di una trattativa lampo, originata nella giornata di sabato e saltata in extremis meno di 24 ore dopo. “ Da quel che so - precisa il primo tifoso doriano - l'idea era nata da una proposta del suo procuratore, di sicuro non siamo stati noi ”. Nessun intervento da parte dei vertici societari dunque. " Sinceramente è stata una decisione sua ".

    Queste invece le parole del dg blucerchiato Beppe Marotta ai microfoni della RAI: "Corvino lamenta una mancata telefonata? La mancata telefonata sarebbe dovuta esserci domani, poi ci ha pensato il giocatore ad anticipare i tempi. Tengo a precisare che il giocatore non era sul mercato, ed è stata la Fiorentina, visto il loro momento di difficoltà, a farci questa proposta. E nel mondo del calcio la volontà del giocatore è assolutamente determinante. Se rimane una frattura tra il tecnico e il giocatore? Queste sono questioni che compete alla società e al suo staff risolvere, quello che posso dire è che Cassano non è assolutamente da considerarsi un giocatore fuori rosa".
     
    .
175 replies since 1/11/2009, 18:57   1170 views
  Share  
.