Bologna

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kosè
     
    .

    User deleted


    BOLOGNA: UFFICIALE COLOMBA

    Franco Colomba è il nuovo allenatore del Bologna. Lo ha annunciato la stessa società felsinea in una nota nella quale ufficializza anche l'esonero di Giuseppe Papadopulo che paga la sconfitta di domenica contro il Napoli e i soli sei punti in otto partite giocate. "A Papadopulo - si legge - va comunque un sentito ringraziamento per l'impegno e la professionalità profusi". Colomba sarà presentato domani alle 12 presso la sala stampa del centro tecnico N. Galli.

    Edited by Sergio Conceicao - 21/10/2009, 13:28
     
    .
  2. PizForGo
     
    .

    User deleted


    colpa di papadopulo se di vaio si mangia il goal del 2-0?
    questo è un esonero incompresibile, il bologna non gioca male per i giocatori che ha (vedere juve bologna)
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Papadopulo: "Il mio esonero? Colpa di Salvatori"

    "Chi ha voluto la mia testa è stato il direttore sportivo Salvatori". E' questo il duro commento di Giusppe Papadopulo meno di 24 ore dopo il suo esonero dal Bologna. "Non riesco a darmi una spiegazione per questa scelta – prosegue l'ex tecnico rossoblù -. La scorsa stagione ho preso la squadra a sette giornate dalla fine e ho salvato il Bologna facendo un'impresa praticamente impossibile. Sono certo che avrei salvato la squadra al termine di questa occasione e non c'è stata nessuna spiegazione particolare alla decisione".
     
    .
  4. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 21/10/2009, 17:32)
    Papadopulo: "Il mio esonero? Colpa di Salvatori"

    "Chi ha voluto la mia testa è stato il direttore sportivo Salvatori". E' questo il duro commento di Giusppe Papadopulo meno di 24 ore dopo il suo esonero dal Bologna. "Non riesco a darmi una spiegazione per questa scelta – prosegue l'ex tecnico rossoblù -. La scorsa stagione ho preso la squadra a sette giornate dalla fine e ho salvato il Bologna facendo un'impresa praticamente impossibile. Sono certo che avrei salvato la squadra al termine di questa occasione e non c'è stata nessuna spiegazione particolare alla decisione".

    Concordo con Papadopulo.
    Perche licenziarlo?
    Cosa doveva fare di piu fino ad ora?

    Non mi piace come allenatore ma le sue squadre hanno sempre un anima precisa e sono molto ostiche.
    A Milano contro il Milan e a Torino contro la Juve mi sembra abbia fatto una degna figura.
    In casa qualche punto l'ha preso.
    L'anno scorso ha fatto miracoli.

    La famiglia Menarini nasconde qualcosa e si sa benissimo cosa!!!!
     
    .
  5. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 21/10/2009, 18:00)
    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 21/10/2009, 17:32)
    Papadopulo: "Il mio esonero? Colpa di Salvatori"

    "Chi ha voluto la mia testa è stato il direttore sportivo Salvatori". E' questo il duro commento di Giusppe Papadopulo meno di 24 ore dopo il suo esonero dal Bologna. "Non riesco a darmi una spiegazione per questa scelta – prosegue l'ex tecnico rossoblù -. La scorsa stagione ho preso la squadra a sette giornate dalla fine e ho salvato il Bologna facendo un'impresa praticamente impossibile. Sono certo che avrei salvato la squadra al termine di questa occasione e non c'è stata nessuna spiegazione particolare alla decisione".

    Concordo con Papadopulo.
    Perche licenziarlo?
    Cosa doveva fare di piu fino ad ora?

    Non mi piace come allenatore ma le sue squadre hanno sempre un anima precisa e sono molto ostiche.
    A Milano contro il Milan e a Torino contro la Juve mi sembra abbia fatto una degna figura.
    In casa qualche punto l'ha preso.
    L'anno scorso ha fatto miracoli.

    La famiglia Menarini nasconde qualcosa e si sa benissimo cosa!!!!

    straquoto. con la rosa che ha a disposizione ha fatto miracoli. pensavano che Di Vaio facesse altri 24 gol ???
     
    .
  6. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Concordo anche io, Papadopulo ha fatto quello che ha potuto e sarebbe dovuto rimanere.
     
    .
  7. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Bologna, ingaggiato Appiah

    Il Bologna rende noto, attraverso il proprio sito ufficiale, l'ingaggio di Stephen Appiah (28). Il centrocampista ghanese, ex-Udinese, Brescia e Juventus, nato ad Accra il 24 dicembre del 1980, era attualmente svincolato, e sarà presentato al sentro sportivo "Nicolò Galli" di Casteldebole nella giornata di domani, alle ore 11.

    Acquisto molto interessante, però ci sono dei dubbi sulla tenuta fisica, se sta bene può essere un importante valore aggiunto.
     
    .
  8. stoichkov
     
    .

    User deleted


    appiah era un giocatore interessantissimo un tempo, mi ricordo che la juve prima di prendere sissoko aveva provato a ricomprarselo...

    cmq 28 anni puo` avere ancora un buon impatto
     
    .
  9. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    BOLOGNA PIAZZA IL PRIMO COLPO, ECCO BARONIO

    Fonte: corrieredellosport

    Il Bologna di Francesca Menarini potrebbe mettere a segno il primo colpo del suo mercato di riparazione. Dalla Lazio dovrebbe arrivare il centrocampista Roberto Baronio che nella formazione biancoceleste stenta a trovar spazio. Con Tedesco sul piede di partenza, Mutarelli fermo ai box da sempre, e Mudingay in rotta con la tifoseria, Baronio rappresenterebbe un perno fondamentale per il centrocampo felsineo.
     
    .
  10. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Osvaldo all'Espanyol.

    Il Bologna FC 1909 comunica di aver ceduto l’attaccante Pablo Daniel Osvaldo a titolo temporaneo oneroso fino al termine della stagione 2009-10 all’RCD Espanyol di Barcellona.
     
    .
  11. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Savio: "Bologna, la mia grande occasione".

    Raggiunto telefonicamente dal Resto del Carlino, Savio Nsereko parla per la prima volta da rossoblu: “Il Bologna è l’occasione giusta per me. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione del mister e dei compagni: lavorerò duro per guadagnarmi un posto”. Gli fa eco il procuratore, Patrick Bastianelli: “Per chi non lo conoscesse, Savio è un prospetto assoluto: ha vinto gli Europei under 19 con la Germania in Repubblica ceca nel 2008, quando fu nominato anche miglior giocatore della manifestazione. Ha grandi motivazioni e l’atteggiamento giusto”.
     
    .
  12. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Ufficiale: Modesto al Bologna

    Francesco Modesto (27) è un nuovo giocatore del Bologna. Il club felsineo, nell'ufficializzarne l'ingaggio dal Genoa, ha precisato che l'esterno sinistro di Crotone arriva in prestito e sarà presentato domani alle 14 presso il Centro Tecnico "N. Galli".
     
    .
  13. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Bologna, Davide Succi è rossoblù

    Il Bologna FC 1909 comunica di aver raggiunto l'accordo con l'US Palermo per il trasferimento in rossoblù dell'attaccante Davide Succi a titolo temporaneo con diritto di riscatto.
    Nato a Bologna l'11 ottobre 1981, Succi ha vestito anche le maglie di Chievo, Padova, Como, Spal, Lucchese e Ravenna.
    Il giocatore sarà presentato alla stampa oggi alle 14 al Centro Tecnico N. Galli.
     
    .
  14. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Bologna, Baraldi ha rescisso

    Luca Baraldi non è più il direttore generale del Bologna. Lo ha annunciato, con una breve nota, la società, annunciando che "in considerazione della mancata approvazione del piano industriale presentato da Baraldi, le parti hanno deciso di comune accordo di risolvere il rapporto di collaborazione". Baraldi era arrivato a Bologna solo nello scorso novembre, con l'obiettivo di consolidare e dare una gestione più manageriale alla società. Al suo arrivo annunciò che il suo rapporto con il Bologna serviva a scacciare "l'ombra di Moggi". Nei giorni scorsi il presidente del Bologna Francesca Menarini e l'ad, suo padre Renzo, sono stati deferiti dalla procura federale della Figc per contatti con Luciano Moggi per arrivare al tesseramento di Ceravolo come direttore sportivo.
     
    .
  15. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Bologna, Porcedda: "Conto sull'arrivo di Perez"

    Trovano conferma le voci che vorrebbero il trequartista del Monaco e della nazionale uruguayana, Diego Perez (30), vicinissimo al Bologna: paiono significative infatti in tal senso le dichiarazioni del patron rossoblu Sergio Porcedda, riportate dal Corriere dello Sport/Stadio: "Ci credo, conto sul suo arrivo. Dite che la concorrenza è notevole, considerato il mondiale che sta facendo? Perché non dovrebbe venire a giocare da noi? Abbiamo già parlato con lui e ci ha detto che ha tanta voglia di giocare nel nostro campionato".

    Se gioca sempre come ai mondiali potrebbe ambire a qualcosa di meglio secondo me
     
    .
94 replies since 21/10/2009, 10:13   594 views
  Share  
.