La squadra U-21 dei sogni...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kosč
     
    .

    User deleted


    Vi chiedo di formulare la squadra U-21 con i migliori talenti mondiali secondo voi.

    Prendete spunto da questa lista fatta dallo special one Sergio :D :

    Portieri: Fiorillo, Gulacsi, Martinez

    Laterale destro: Inkoom, Douglas, Kelly (liverpool), Rafael da silva, Azpilicueta

    Laterale sinistro: Santon, Bale, Fabio da silva, Insua, Gibbs, Anita

    Centrali: Toloi, Albertazzi, Dalton, Breno, Badstuber, Sakho (psg), Mongongu (monaco), Sidney, Coates, Kjaer, Tomkins (West Ham), Tobio, Meza

    Centrocampisti: N' koulou (monaco), Ramsey, Wilshere, Merida, Poli, Zuculini, Gebhart, Marin, Muller, Pastore, Toni kroos, Kenia, Marquinhos, Rafael carioca, Tunay torun,Arslan ali,Pjanic,Fer,Lodeiro, Strasser, Wijnaldum, Rodweel (Everton), Stanislas (West Ham), De Jong, Ljajic, Mollo, Feghouli, Holtby, Krhin, Badu, Ayew, Moussa Sissoko, Ninis, Ibarbo, De Federico, Boquita, Koman

    Attaccanti: Pato, Walcott, Bojan, Balotelli, Macheda, Necid, Christanous, Paloschi, Sturridge, Dentinho, Di santo, Welbeck, Hazard, Dzagoev, Douglas costa, Arnautovic, Neymar, Salvio, Alex texeira, Adyihia, Osei, Baxter, Ngog, Vela, Abel Hernandez, Kardec, Jovetic, Hines (West Ham), Aleksic, Obertan, Sukuta-Pasu, Walter, Cristaldo, Karadeniz, Montero, Altidore, Okaka, Hazard, Dos Santos, Piatti, Nemeth

    Se avete altri giocatori da aggiungere modificate il mio messaggio

    Edited by Sergio Conceicao - 19/11/2009, 22:24
     
    .
  2. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Consideriamo anche gli 88' che nel 2010 compiono 22 anni oppure limitiamo agli 89' che ne compiono 21 ?
     
    .
  3. kosč
     
    .

    User deleted


    Si facciamo dagli 88 in giu'
     
    .
  4. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Quindi 89-90-91 ecc
    Ok ci penserņ e poi la scrivo
     
    .
  5. kosč
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 4/11/2009, 10:37)
    Quindi 89-90-91 ecc
    Ok ci penserņ e poi la scrivo

    Si ;)
     
    .
  6. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Cmq č troppo difficile non mi vengono in mente i giocatori, quindi butto gił un po' di nomi e chi ne ricorda altri li scriva per poi poter far la formazione:

    portieri: fiorillo

    laterale destro: inkoom, douglas, kelly (liverpool), rafael da silva, azpilicueta

    laterale sinistro: santon, bale, fabio da silva, insua

    centrali: toloi, albertazzi, dalton, breno, badstuber, sakho (psg), mongongu (monaco), sidney, coates, kjaer

    centrocampisti: n' koulou (monaco), ramsey, wilshere, merida, poli, zuculini, gebhart, marin, muller, pastore, toni kroos, kenia, marquinhos, rafael carioca, tunay torun, arslan ali, pjanic, fer, lodeiro

    attaccanti: pato, walcott, bojan, balotelli, macheda, necid, christanous, paloschi, sturridge, dentinho, di santo, welbeck, hazard, dzagoev, douglas costa, arnautovic, neymar, salvio, alex texeira, adyihia, osei, baxter, ngog, vela, abel hernandez
     
    .
  7. kosč
     
    .

    User deleted


    Io dicevo di schierarla con un modulo vostro 4-4-2 o 3-4-3 come volete voi pero 'una squadra di 11 persone titolari e se colete anche la panchina.
     
    .
  8. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Mi ci vuole tempo Kosč:
    Gran bel topic ma bisogna pensarci troppo :D

    Per ora ho fatto la difesa e mezzo centrocampo.
    appena trovo i nomi giusti scrivo la mia formazione ideale

    P.s: Grazie Sergio della lista che hai fatto:se hai altri nomi mettili pure cosi mi eviti di andarli a cercare :P
     
    .
  9. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Paul se x difesa e centrocampo hai nomi diversi da quelli che ho elencato puoi scriverli gią ora che li aggiungo ?
     
    .
  10. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Ecco qui la mia formazione:
    Sergio non ho altri nomi perche pensavo di poter mettere anche gli 88 e quindi avevo considerato per esempio Ranocchia e Otamendi.

    quindi ho dovuto modificare:
    Modulo 4-2-1-3 un po offensivo

    Fiorillo
    Inkoom-Kjaer-Sakho-Bale
    Ramsey-Pjanic
    Dzagoev
    Pato-Balotelli-Walcott

    Primi cambi
    Santon
    Badstuber
    Pastore
    Zuculini
    Abel Hernandez
    Neymar
     
    .
  11. diego08
     
    .

    User deleted


    fiorillo

    santon
    kjaer
    albertazzi
    insua

    merida
    toni kroos (visto quest'anno,grande personalitą)
    pjanic

    vela

    balotelli
    pato

    Molto offensiva direi :D perņ ho cercato di mettere i giocatori che ho visto giocare piu volte o che comunque mi danno la sensazione di poter diventare importanti

    cambi: kelly,bale,poli,pastore,welbeck,bojan



    no ragazzi con sta squadra magari faccio 5 gol ma rischio di prenderne 6 <_<
    mi suggerite qualche bel medianaccio promettente?non me ne vengono in questo momento dal futuro assicurato..
     
    .
  12. kosč
     
    .

    User deleted


    Rodney strasser del milan č uno alla gattuso...cmq c'č la lista nel primo messaggio del topic
     
    .
  13. diego08
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kosč @ 6/11/2009, 12:50)
    Rodney strasser del milan č uno alla gattuso...cmq c'č la lista nel primo messaggio del topic

    l'ho visto giocare poco e non so quante certezze possa darmi..
     
    .
  14. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    N'koulou č un mediano, Fer anche, Zuculini dice di essere un mediano ma alla fine si spinge spesso in avanti (x quel poco che ho visto io)
     
    .
  15. diego08
     
    .

    User deleted


    di questi conosco meglio zuculini e non mi sembra abbia nelle sue doti migliori l'interdizione..dovrņ fare una ricerca :B):
     
    .
29 replies since 4/11/2009, 09:33   310 views
  Share  
.