Trequartista o "vertice alto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Siete sempre l'allenatore della famosa squadra senza limiti di risorse economiche;

    il vostro Direttore Sportivo, sempre con lo stesso modo di fare, vi si avvicina, vi mette una mano sulla spalla e vi bisbiglia "Vogliamo prenderti un giocatore da fare giocare dietro alle punte. Dicci chi vuoi e sarà tuo."

    Che nome fareste?
     
    .
  2. shaka81
     
    .

    User deleted


    Io commenterei esclamando una chiara invocazione all'organo genitale femminile, in chiaro segno di stupore e felicità...poi direi Iniesta...

     
    .
  3. stoichkov
     
    .

    User deleted


    Jeremy Menez! (anche per un discorso d'eta`)
     
    .
  4. cuchu84
     
    .

    User deleted


    wesley sneijder...il lothar matthaus del 2000
     
    .
  5. shaka81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stoichkov @ 17/11/2009, 14:59)
    Jeremy Menez! (anche per un discorso d'eta`)

    Ma tu sei malato però!...pensa che io farei giocare Okaka fuori posizione e sarebbe cmq il migliore...
     
    .
  6. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stoichkov @ 17/11/2009, 14:59)
    Jeremy Menez! (anche per un discorso d'eta`)

    Va che sei blasfemo come Shaka (che cancella il nome di TOTTI per scrivere OKAKA)... :lol: :lol:

    Con tutti qui soldi a disposizione andresti davvero su MENEZ? Non vorrei che il tuo D.S. ti picchiasse! :lol: :lol:
     
    .
  7. stoichkov
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 17/11/2009, 15:01)
    CITAZIONE (stoichkov @ 17/11/2009, 14:59)
    Jeremy Menez! (anche per un discorso d'eta`)

    Va che sei blasfemo come Shaka (che cancella il nome di TOTTI per scrivere OKAKA)... :lol: :lol:

    Con tutti qui soldi a disposizione andresti davvero su MENEZ? Non vorrei che il tuo D.S. ti picchiasse! :lol: :lol:

    si. me la rischio. provo a prendermi uno che puo` diventare il nuovo Kaka`, invece che prendermi Kaka` stesso... che poi mi durerebbe una dozzina d'anni...

    Sono malato di Menez pero`... non faccio testo...
     
    .
  8. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Comunque bisogna spendere qualche parola su questo Direttore Sportivo:

    è un tipo alla LINO BANFI ma con la voce di IGNAZIO LA RUSSA,

    indossa sempre una giacca grigia e riesce a sudarla al punto che si vedono gli aloni.

    Ah, si chiama MUCIANONE LOGGI; e nessuno ha mai capito quale sia il nome e quale il cognome.

    Quindi, attenti alle vostre risposte!
     
    .
  9. shaka81
     
    .

    User deleted


    Allora diciamo che il primo nome sarebbe stato Cierluigi Pollina... :P :P :D :P :P
     
    .
  10. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shaka81 @ 17/11/2009, 15:09)
    Allora diciamo che il primo nome sarebbe stato Cierluigi Pollina... :P :P :D :P :P

    :lol: :lol: :lol: :woot:
     
    .
  11. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Leggendo il titolo credevo che fosse un topic sulla figura del cosidetto trequartista ... Invece è un topic di mercato , quindi, essendo di sfuggita risponderò più tardi ...
     
    .
  12. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Come giocatore,visto le mie idee calcistiche prenderei un vertice alto,piu centrocampista che attaccante ,quindi prenderei Gerrard.

    Poi se mi serve uno piu offensivo perche ho attaccanti che segnano poco o un centrocampo poco dinamico vado a prendere il mio preferito:Kaka.

    Se devo puntare su uno piu giovane per il futuro della societa vado diritto su Pastore
     
    .
  13. KIKI 86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cuchu84 @ 17/11/2009, 14:59)
    wesley sneijder...il lothar matthaus del 2000

    esagerato :P

    se devo prendere un giocatore che puo' esplodere definitivamente da un momento all'altro e a cui manca l'ultimo passo verso il definitivo salto di qualità vado su misimovic del wolfsburg o gourcouff detto ciuf ciuf.......come dice spilla se mi serve un giocatore più centrocampista che attaccante vado a sbattere su gerrard.......se ho bisogno di un gioco piu' offensivo vado dritto su iniesta che è un fenomeno
     
    .
  14. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Io chiederei KAKA'. (anche se la tentazione INIESTA è fortissima).
     
    .
  15. kosè
     
    .

    User deleted


    Io chiederei tutta la vita Ricardo iasakson dos santos leite detto Kakà
     
    .
17 replies since 17/11/2009, 14:50   173 views
  Share  
.