Blanc senza pudore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Come avevo promesso ieri in Tag scrivo il post su Jean Claude Blanc.

    Qualche settimana fa Capello se ne è uscito dicendo che in Italia il calcio è in mano agli ultras e non si fa niente per risolvere il problema. Ovviamente persone intuili come il vice di Carraro ai tempi di Calciopoli (che ovviamente come premio ha ricevuto una promozione) Abete se ne vengono fuori dicendo che non è vero.
    Per fortuna Ranieri conferma la tesi di Capello con un esempio pratico, ufficializza il fatto che l'Inter aveva venduto Stankovic alla Juve e che l'affare è saltato perchè ai tifosi non piaceva (altro colpo di genio signor Blanc, meglio Poulsen vero ?).

    Ora Blanc è diventato presidente della Juve al posto di Cobolli Gigli, è inoltre figura istituzionale essendo un consigliere di lega. Bene detto ciò ritengo che Blanc debba essere sollevato dal suo incarico, non può permettersi di sputare in faccia alla giustizia sportiva come fa continuamente. In che modo ? Semplicemente continuando a dire che qualora vincessero lo scudetto farebbe applicare la terza stella alla maglia dato che, per loro, sono 29 gli scudetti vinti dalla Juve. Tutto questo ovviamente è ridicolo, se non ti va bene la sentenza ritirati, iscrivi la Juventus ad un altro campionato o che ne so io, ma non rimani nel calcio italiano ...

    Ovviamente (si spera) Blanc sa che nessuno darà mai indietro gli scudetti alla Juve, ma non gli interessa, a lui interessa solamente far colpo sui tifosi e sugli ultras (che ovviamente non comandano in Italia), lui sa che se una federazione si fa imporre una sentenza da un tribunale ordinario che ribalta una sentenza da un tribunale della giustizia sportiva questa federazione verrebbe cacciata dalla Fifa, quindi niente italiane in Champions o in Europa League, niente Italia ai mondiali o agli Europei.

    Edited by Sergio Conceicao - 19/11/2009, 13:24
     
    .
  2. cuchu84
     
    .

    User deleted


    postilla: come mai il signor Blanc, membro della nuova jUVENTUS, non ha impugnato la sentenza del tribunale quando avrebbe potuto farlo??

    parla solo ora per aggrazziarsi il popolo bianconer!
     
    .
  3. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Ma allora non era RANIERI ad aver preferito POULSEN a STANKOVIC???? ;)


     
    .
  4. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    si ma blanc col calcio non c'azzecca una mazza..di certo quelle frasi non le dice di sua sponte ma sarà il mitico lapo a fargliele dire..

    cmq ieri pensavo volessi scrivere su laurent blanc
     
    .
  5. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirko vucinic @ 19/11/2009, 13:11)
    si ma blanc col calcio non c'azzecca una mazza..di certo quelle frasi non le dice di sua sponte ma sarà il mitico lapo a fargliele dire..

    cmq ieri pensavo volessi scrivere su laurent blanc

    Bè insomma non penso che si faccia comandare da Lapo , sarebbe tragica la cosa ... il presidente, direttore generale e amministratore delegato della squadra che esegue gli ordini di Lapo !
     
    .
  6. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 19/11/2009, 13:08)
    Ma allora non era RANIERI ad aver preferito POULSEN a STANKOVIC???? ;)

    eh eh più passa il tempo più vengono i nodi al pettine ...
     
    .
  7. stoichkov
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cuchu84 @ 19/11/2009, 13:06)
    postilla: come mai il signor Blanc, membro della nuova jUVENTUS, non ha impugnato la sentenza del tribunale quando avrebbe potuto farlo??

    parla solo ora per aggrazziarsi il popolo bianconer!

    se la Juve avesse ancora quei due scudetti in bacheca poi BLANC non esisterebe proprio... ci sarebbero ancora i precedenti "titolari"... quindi proprio lui parla? boh... cioe` e` piu` coerente se lo dice Moggi... almeno uno dice "e` un recidivo"... ma se lo dice Blanc a che titolo lo dice?... il solo fatto che sia un dipendente della Juventus e` un'ammissione di colpa
     
    .
  8. shaka81
     
    .

    User deleted


    Qui bisogna distinguere dichiarazione paracula da dichiarazione convinta ed ancora dichiarazione paracula a sfondo paraculo e dichiarazione paracula a sfondo superparaculo...ricostruisco in breve...scoppia calciopoli e la Juve in tre giorni prende le distanze dalla triade, di fatto ammette la colpevolezza dei tre...in fase di discussione minaccia ricorsi al tar che a fronte di un ulteriore ricorso di tutte le società più lega ritira e azzera i vertici societari, rinuncia alla difesa scaricando tutto su Moggi...quelli erano comportamenti paraculi a sfondo paraculo...oggi Blanc rivendica un passato su cui nemmeno Moggi credo possa più recriminare, tra l'altro un passato che lui ha cooperato perchè fosse allontanato dalla Juventus, prendendone le distanze ed implicitamente ammettendo le colpe di chi l'aveva determinato...mi sembra che questa sia la dichiarazione paracula a scopo superparaculo per definizione...cioè quella che gira nuovamente la frittata superando la già paracula precedente...è un genio della farsa...se l'avessa detta Totò una cosa del genere penso che l'avrebbero fatto cavaliere ad honorem della puzzonia...una cosa invereconda...allora se mai la Juve dovesse vincere un altro scudetto e dovessero mettere le maglie con tre stelle io andrei di corsa all'adiconsum per una bella class action di tutti gli stronzi che hanno perso alle scommesse ed al totocalcio per loro, con danni morali che solo un romanista capisce quando uccidono Gautieri in area di rigore e ti senti dire "beh ma Deschamps ha solo sparato con una 44 magnum, forse se aveva un m-16 gli davano punizione a due in area"...ah Blanc ma va a cagher, tu e le trans-alpine...
     
    .
  9. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Ma per ingraziarsi i tifosi il presidente di una squadra a caso può dire:
    io rispetto il fatto che la juve abbia 27 scudetti, l inter 17, il milan 17 ecc però non lo condivido e nelle maglie domani mi metto una stella perchè per me lo scudetto dell'anno X doveva finire a me, quello dell'anno Y pure e via dicende ...
    E si scade in una bassezza incredibile ...

    Cmq la cosa peggiore e veramente imbarazzante è che Blanc parla così perchè tiene in considerazione ultras e tifosi ...
     
    .
  10. shaka81
     
    .

    User deleted


    io domani sulla maglia della Roma metto 5 stelle perchè alla playstation, sommando tutti i fifa, pes, fotball manager, ho totalizzato oltre 50 scudetti per non parlare delle champions...ripeto Blanc è proprio francese...non so se ci sono francesi ma è tipicamente un paraculo francese...con quella faccia un pò così, quella parlata un pò così, è sempre un signore...maddechè è un cazzaro...
     
    .
  11. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 19/11/2009, 19:16)
    CITAZIONE (Jourdain @ 19/11/2009, 13:08)
    Ma allora non era RANIERI ad aver preferito POULSEN a STANKOVIC???? ;)

    eh eh più passa il tempo più vengono i nodi al pettine ...

    Anche se la mia opinione personale è che, in questo caso, la dirigenza abbia strumentalizzato l'opinione degli ultras dopo aver scoperto quanto dovevano pagare di stipendio a STANKOVIC: così hanno detto "rispettiamo i nostri tifosi"...invece dovevano dire "l'ingaggio di STANKOVIC è troppo caro"
     
    .
  12. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Non saprei perchè cmq Poulsen prende 3,5 circa, così come Amauri ... Stankovic prende 4 ... credo che se veramente avessero voluto lo avrebbero preso ...
     
    .
  13. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 19/11/2009, 20:21)
    Non saprei perchè cmq Poulsen prende 3,5 circa, così come Amauri ... Stankovic prende 4 ... credo che se veramente avessero voluto lo avrebbero preso ...

    Da quello che avevo sentito STANKOVIC prende quanto BUFFON, che è quello che prende di più alla Juve.


     
    .
  14. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    No io so che prende 4 mln, Buffon dovrebbe prende intorno ai 5,5-6 che li prende solo Vieira nell'Inter e li prendeva Adriano, poi Eto'o e Ibra ancor più , ma gli altri sono tutti sotto lo stipendio di Buffon
     
    .
  15. shaka81
     
    .

    User deleted


    Adesso aggiungo a Blanc anche un altro paraculo...Cannavaro...allora il buon vecchio Cannavaro che in quanto a cose scorrette, al poco fair play, al sotterfugio se ne intende dichiara le seguenti cose..."per il Trap mi dispiace, è ovvio che l'altra sera qualcosa nel Fair Play non ha funzionato...un'esultanza smodata ed immotivata, in certe occasioni devi controllarti"...io non ho parole...ha detto anche che la partita è da rigiocare...continuo a non aver parole, la faccia come il culo...veramente certe gente non si rende conto che fino a ieri è sceso in campo con il passamontagna in testa e la flebo al braccio ed ora illuminato da Santa Maria Goretti fa la morale a chi ha fatto una furbata, come ne ha fatte 1000 Inzaghi, 10000 lo stesso Cannavaro che poi s'è dato come l'ultimo dei conigli quando c'era da pagare...io come 4 anni fa non lo voglio più vedere al mondiale, la fascia a Buffon e convocate Ranocchia...
     
    .
24 replies since 19/11/2009, 13:05   210 views
  Share  
.