I goal più belli di IBRAHIMOVIC, NEDVED e KAKA'

con le maglie di Inter, Juventus e Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Qual è stato il goal più bello di:

    - KAKA' con la maglia del Milan?

    - NEDVED con la maglia della Juventus?

    - IBRAHIMOVIC con la maglia dell'Inter?

    Cercate di sceglierne uno solo per ogni giocatore e, se potete, mettete il link del video.
     
    .
  2. Jourdain
     
    .

    User deleted


    NEDVED contro la Dinamo Kiev

    KAKA' contro il Brugge

    IBRAHIMOVIC contro il CSKA Mosca
     
    .
  3. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Mi cito addosso, per far notare come il vero KAKA non fosse un trequartista, ma partisse dal proprio quarto di campo, per concludere a rete nell'area avversaria...

    CITAZIONE (Jourdain @ 19/11/2009, 15:59)

     
    .
  4. PizForGo
     
    .

    User deleted


    Miiiiii difficile soprattutto per ibra..che se non segnava in modo spettacolare non era contento..

    Io dico per kaka : Contro il Fenerbache e Contro l'Anderlecht

    Per Ibra : Contro il Bologna e
    Contro il Palermo

    Per Nedved : Contro il Perugia e Contro il Real Madrid
     
    .
  5. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 19/11/2009, 17:23)
    Mi cito addosso, per far notare come il vero KAKA non fosse un trequartista, ma partisse dal proprio quarto di campo, per concludere a rete nell'area avversaria...

    CITAZIONE (Jourdain @ 19/11/2009, 15:59)

    ma come jourdain quello era proprio il kaka trequartista che panchinò rui costa!!!!! image
     
    .
  6. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirko vucinic @ 19/11/2009, 17:50)
    CITAZIONE (Jourdain @ 19/11/2009, 17:23)
    Mi cito addosso, per far notare come il vero KAKA non fosse un trequartista, ma partisse dal proprio quarto di campo, per concludere a rete nell'area avversaria...

    CITAZIONE (Jourdain @ 19/11/2009, 15:59)

    ma come jourdain quello era proprio il kaka trequartista che panchinò rui costa!!!!! image

    Guarda il goal: KAKA' inizia l'azione da fuori la sua area di rigore. Non è un centrocampista?

     
    .
  7. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    certo sono in contropiede,sono 3 contro 4 e kaka ha solo sheva davanti.
     
    .
  8. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirko vucinic @ 19/11/2009, 18:12)
    certo sono in contropiede,sono 3 contro 4 e kaka ha solo sheva davanti.

    Ma infatti pensi quello che penso io, solo che usiamo categorie diverse.

    Io dico che KAKA' è fuori dalla sua area di rigore, avanza senza palla, riceve palla a centrocampo, apre per CAFU e va a concludere in mezzo all'area.

    Per me questo è quello che fa un centrocampista (una mezzala).

    Poi lo si può chiamare trequartista, ma se anche DIEGO è un trequartista, beh DIEGO non può fare queste cose perchè non parte da fuori la sua area di rigore.
     
    .
  9. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    e da dove parte allora diego?
    ma sono in contropiede jourdain e allora gli altri centrocampisti del milan sono difensori perchè non si vedono a centrocampo nell'azione??
    poi per me kaka è attaccante quindi fai te come la possiamo pensare uguale..
     
    .
  10. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Ditemi se questo KAKA' non è un centrocampista?
     
    .
  11. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    il kaka trequartista..perfetto!!
    è li a giostrare sulla trequarti e smarca cafu con un filtrante..me pare totti :-)
    milan-ancona esordio di kaka col milan in posizione di trequartista vice rui costa.
     
    .
  12. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Maledizione a quella volta che ho aperto quel topic sul blog ... ora c'è il rischio di trasformare tutte le discussioni in un proseguio di quella !
     
    .
  13. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    ahahah è vero!!
    cmq dai la differenza alla fine è lieve,voi li accorpate in blocco ai centrocampisti mentre per me sono un ruolo a parte intermedio tra centrocampo e attacco.
     
    .
  14. shaka81
     
    .

    User deleted


    Forse non sarà il più bello ma quello con il Celtic è il gol che inquadra meglio Kakà...

    Premetto che per me molti dei gol migliori Ibra li ha fatti all'Ajax...cmq mi ricordo uno contro la sampdoria in cui usci da trenta giocatori con il fisico e la tecnica...

    Per nedved metto sul piatto un gol che lo rappresenta è uno contro la Lazio con rimpallo, dribbling e botta finale...altrimenti contro l'Ajax con un colpo da biliardo...
     
    .
  15. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    cavolo per i gol io ho poca memoria, di nedved ricordo poco o nulla ... di ibra si quello con la samp , col bologna, con l ajax dove scarta tutti, col cska (che mi ero dimenticato), di kakà anche ricordo poco come gol (quelli che avete scritto voi)
     
    .
17 replies since 19/11/2009, 14:38   229 views
  Share  
.