Ufficiale Spalletti allo Zenit

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    Luciano Spalletti è il nuovo allenatore dello Zenit di San Pietroburgo. Ad annunciarlo è stato il consiglio direttivo del club russo, tramite una nota pubblicata sul sito ufficiale del club: «La scelta di Spaletti è stata approvata all'unanimità. Il nuovo allenatore -si legge sul tio dello Zenit- ha come obiettivi il ritorno al titolo nazionale, la conquista di stabili successi nelle competizioni europei, la creazione di un solido legame con il settore giovanile per portare giocatori dal vivaio alla prima squadra».

    Si parla di un contatto triennale di cui non sono ancora state rese le cifre. Il nome dell'ex tecnico della Roma, da tempo era stato accostato a quello dello Zenit: si attendeva soltanto l'ufficialità che questa mattina è finalmente arrivata.

     
    .
  2. shaka81
     
    .

    User deleted


    No comment...su questa triste faccenda ho già detto tutto...e se possibile il mio parere critico su Spalletti si aggrava...aspetto con ansia Stoichkov...
     
    .
  3. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    pensavo che andava ad allenare in inghilterra oppure in italia tipo la juve, lo zenit non ci avrei mai pensato anche se se ne parlava molto..
     
    .
  4. shaka81
     
    .

    User deleted


    Guarda io ci avrei giurato...se ne parlava come se fosse ufficiale già da quando era ancora alla Roma, addirittura in estate...questa cosa è grave ed aggiunge benzina ad una mia personale polemica su Spalletti...
     
    .
  5. scenda
     
    .

    User deleted


    io, da grande estimatore di Spalletti, mi vedrò costretto a tifare Zenit...

    ...a questo punto, visto che il mio pupillo si è sistemato, devo sperare che Mourinho resista in panca almeno un altro annetto
     
    .
  6. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    io però in russia tifo cska .. però avrò un occhio di riguardo per lo zenit :D
     
    .
  7. shaka81
     
    .

    User deleted


    Scenda se all'Inter prende il cagotto da eliminazione diretta penso che Mourinho rifaccia i ferri molto prima...anche giustamente...cmq di Spalletti si sapeva da tempo e personalmente lo seguirò con attenzione per vedere quanto sia stata la Roma a fargli bene e quanto sia stato lui a fare bene alla Roma...
     
    .
  8. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shaka81 @ 11/12/2009, 12:54)
    Scenda se all'Inter prende il cagotto da eliminazione diretta penso che Mourinho rifaccia i ferri molto prima...

    carissimo, non ne dubito.... infatti fino a quando Spalletti era libero mi sentivo in un certo senso tranquillo (a parte le voci che lo accostavano a Milan e Juve). Adesso comincio a temere...
     
    .
  9. shaka81
     
    .

    User deleted


    Però potresti trovarti Benitez libero...alla fine non è male per niente...sarei curioso di vedere Benitez in Italia...cmq è tutto molto ipotetico...l'unica certezza è che se Spalletti va allo Zenit può farci un regalo chiedendo Tonetto, Pizarro, Taddei e qualche altro fedelissimo...noi saremo felici nel darglieli...magari anche un Cicinho...
     
    .
  10. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shaka81 @ 11/12/2009, 17:50)
    Però potresti trovarti Benitez libero...alla fine non è male per niente...

    ...infatti è notorio che sia la mia seconda scelta....

    CITAZIONE (shaka81 @ 11/12/2009, 17:50)
    l'unica certezza è che se Spalletti va allo Zenit può farci un regalo chiedendo Tonetto, Pizarro, Taddei e qualche altro fedelissimo...noi saremo felici nel darglieli...magari anche un Cicinho...

    non ci spererei troppo Shaka... i russi hanno i soldini che prima mancavano a Spalletti.

    Ma Pizarro io me lo terrei volentieri, ancora lo rimpiango un pò... registi non se ne trovano (anche se avete DDR che fa tutto)
     
    .
  11. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Sono molto incuriosito di vedere Spalletti come farà in un campionato del genere.
    Come dice Shaka voglio vedere quanto sia stata la Roma a fargli bene e quanto sia stato lui a fare bene alla Roma...

    Ma che voi sappiate lo staff di Spalletti va con lui o è ancora a Roma?(i vari Bertelli,Andreazzoli,Baldini e company)

    P.s:reputo Spalletti un vero insegnante di calcio ma non adatto a competere con piazze focose e importanti.
    è un po troppo legato al bel gioco ed è molto permaloso da quanto ho capito da diversi giocatori.
    Sà dare il bel gioco ma non sa motivare sempre i giocatori come si deve
     
    .
  12. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 11/12/2009, 18:34)
    Ma che voi sappiate lo staff di Spalletti va con lui o è ancora a Roma?(i vari Bertelli,Andreazzoli,Baldini e company)

    dovrebbero seguirlo tutti tranne bertelli
     
    .
  13. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Ma perche rimane alla Roma o perche non se lo porta dietro?
     
    .
  14. shaka81
     
    .

    User deleted


    Ah quindi lo staff sgrava il suo stipendio dalle casse disastrate della Roma...perfetto, non ci avevo pensato a questo aspetto...adesso se riuscisse a liberarci anche di Taddei, Tonetto e Cicinho direi che stiamo a cavallo...io ho sempre pensato che Spalletti si è trovato davanti un diamante grezzo che veniva da una stagione talmente brutta e talmente bugiarda che difficilmente poteva fare peggio...quando arrivò si trovò una squadra ottima e trovò anche un modulo dettato dall'emergenza che girava su due grandi anomalie...Totti e DDR in pienissima forma...adesso allo Zenit deve ricostruire la squadra senza avere l'eredità importante che aveva a Roma e soprattutto non ha anomalie, a meno che non le compra...se si conferma tanto di cappello ma penso sia difficile, non per tirargliela ma perchè la Roma è stata una squadra molto forte in questi anni e spesso la forza della Roma è stata vista come merito di Spalletti...adesso con una rosa impoverita e navigando a vista fa ugualmente risultato...
     
    .
  15. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    cosa???
    spalletti si è trovato una squadra ottima quando è arrivato???
    sei impazzito per caso?
    guarda mi puo stare bene che non ti piaccia spalletti,mi puo stare bene tutto ma che tu mi dica che quando è arrivato ha trovato una squadra ottima è la più grande falsità che si possa dire.
    tu dici che ha trovato un diamante grezzo quando i realtà ha trovato la merda,scusa l'espressione.
    giocatori che non si allenavano e non volevano allenarsi,ognuno che andava per conto proprio,la grana cassano,la grana mexes con conseguente mercato bloccato,una retrocessione evitata alla penultima giornata,nessuna idea di gioco.
    lui ha dovuto costruire tutto da 0.
    e dopo 4 mesi facemmo il record delle 11 vittorie consecutive.
    e dopo 1 e mezzo anno battevamo il manchester 2-1 dominando all'olimpico nell'andata dei quarti di finale.
    quello fu un miracolo,un M I R A C O L O!
    a spalletti la roma deve tutto,l'unione del gruppo,le vittorie,la mentalità e anche la dimensione europea che neanche capello era riuscito a darci.
    se la sua avventura fosse finita a catania sarebbe ricordato come il miglior allenatore che la roma abbia mai avuto.
    come disse de rossi "i tifosi della roma devono baciare la terra dove cammina spalletti".
    e invece l'ultimo anno ha cancellato tutto.
     
    .
25 replies since 11/12/2009, 12:05   182 views
  Share  
.